Maratea, Potenza · Da Settembre 2015
sono una fashion designer e vivo a Roma da 10 anni. sono una persona creativa e instancabile!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Sposine, tutte le mie amiche già sposate mi dicono che più della metà degli invitati non hanno dato conferma entro la data nella partecipazione e che sono state loro poi a chiamare coloro che non...
Salve sposine, mi suggerite qualche negozio ben fornito a Roma di scatole, nastri, confetti ecc... insomma tutto ciò che occorre per confezionare delle bomboniere. Grazieee
Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori
Buongiorno ragazze noi siamo quasi alla fine di questo viaggio e stiamo per cominciare uno ancora più bello! Voi a che punto siete?
Sera a tutte! ho bisogno di voi.... io e fm vorremmo scrivere una lettera di ringraziamento ai testimoni da dare vicino alla bomboniera (che sarà piu grande rispetto agli altri) e dovremmo scriverci...
Quale auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio???
Voi farete il lancio del bouquet ? Io non so che farlo , non vorrei lanciare il mio ma nemmeno acquistarne uno a parte . Sono molto indecisa
Buongiorno sposine...premetto che sarà un lungo sfogo e che non si tratta di una questione economica ma etica e morale...quindi vi ringrazio anticipatamente per chi leggera tutto!! Ieri sono andata...
Ciao a tutte, quante di voi hanno già pensato al kit d'emergenza? Io ho stilato una lista di tutte le cose che dovrò portare con me (probabilmente mi servirà una valigia!) ma penso che possa essere...
Mancano 5 settimane al matrimonio e sono super tranquilla, zero agitazione e zero ansia nonostante le 1000 cose da fare ancora! Mi mancano i segnaposto, i coni, i libretti, devo ancora provare i...
Visto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo,...
Ciao belle sposine. Devo pulire questo gres effetto legno per la prima volta dopo la posa. Il piastrellista consiglia un normale sgrassatore ma io ho sempre letto che al primo lavaggio occorre un...
Ciao a tutte! Ho un problema coi prodotti per la pulizia della casa: mi tolgono il respiro!! Anticalcare, disinfettante, sapone piatti..ho provato a usare la mascherina, a stare con le finestre...
Ciao ragazze !chi di voi ha il gres porcellanato ed ha usato sgrassatore x rimuovere le le macchie ??
Ciao a tutte sposine !Sono molto combattuta sul discorso libretto messa ...ovvero non so se farlo oppure no ...ho visto a diversi matrimoni che chi lo guarda sono davveroin pochi...quindi non so se ne...
Ciao ragazze! Il 18 Aprile siamo stati in comune a mettere le firme per le pubblicazioni . Qualcuna di voi sa quali sono i tempi più o meno per vederle appunto pubblicate on line? Grazie mille a tutte...
Ciao a tutte ragazze!! È la prima volta che scrivo ma vorrei confrontarmi su un argomento un po delicato. L'astinenza. Vivo col mio compagno da due anni il 5 giugno ci sposiamo! Un paio di giorni fa...
Ciao a tutte! Mesi fa, quando del matrimonio l'unica cosa stabilita era il budget (minimo!), la mia super mamma ha scovato un articolo di giornale che dava idee per un matrimonio green e low cost; una...
ventaglio Ciao ragazze sono carini secondo voi come gadjet i ventagli dato che è 3 luglio il matrimonio o no?? accetto consigli
Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie...
Penso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore...
Buonasera ragazze Siccome dobbiamo tagliare un po' le spese del matrimonio abbiamo deciso di non fare le wedding bags. Il fatto è che avevo già comprato le bolle di sapone. Secondo voi è un'idea...
Ragazze mi aiutate a trovare un fiore blu che non sia la classica rosa blù da inserire negli addobbi bianchi del palazzo e ristorante
Ciao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli...
Ciao a tutti! Mi è venuto un dubbio: avendo circa l'80% degli invitati che vivono in un posto diverso da quello dove celebreremo il matrimonio quando dovremo spedire le partecipazioni? Bastano i...
Buongiorno sposine, qual è il fiore che per significato, bellezza e profumo non potrà proprio mancare nel vostro bouqet?
Buongiorno Belle Sposine!Sono appena tornata dall'ingrosso con un'acquisto per le mani!!! Ho preso le provette per i non invitati che confezionerò con cinque confetti cioccomandorla una decina di...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo truccatore nella zona di Firenze che non sia neanche troopo caro?!?!
Ma é mai possibile che la gente deve dire per forza la sua? con fm abbiamo deciso di non festeggiare la promessa ( o semplicemente le firme di pubblicazione) . Dopo le firme, cena e passeggiata... una...
Salve ragazze! È la prima volta che scrivo sul forum, vorrei avere le vostre esperienze per regolarmi di conseguenza! Quest'anno mi sposo ed ho già prenotato la location che per quanto riguarda la...
Qualcuno l'ha fatto? Si può fare dal tappezziere?Il mio fm aveva casa sua e questa camera da letto wenge moderna comprata un anno fa. Della Spar. Ora ci trasferiremo in una casa nuova e non mi andava...
Ieri fm è andato a scegliere l'abito e mi ha voluto con lui... Mi sono emozionata!! Non sono riuscita a trattenere le lacrime... Ragazze sarà un uomo normale come tanti altri ma io l'ho visto...
Fotografi garanzie ANFM