Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ragazze che emozione!!!!!!sembra sempre più vicinoooooo!!!!
Ciao belle!!!vi sottopongo un dubbio che mi è venuto riguardo all'acconciatura...A me non dispiacerebbe raccogliere i capelli, anche perché ho una lunghezza medio corta per ora dato che l'ultimo...
Che bello ragazze!!!!!Oggi il mio futuro maritino è andato a vedere il suo abito con la zia...e l'ha trovato nel giro di un'ora e mezza!!!!ahahahahahah!!!!! penso che fosse preoccupato perché è molto...
Ciao a tutte, probabilmente questo topic sarà solo uno sfogo con chi sta vivendo le stesse cose e so che potrà capirmi. Premetto che sono felicissima di sposarmi, non vedo l'ora, Daniele è un uomo...
Ragazzeeeeeeeee finalmente è arrivata la proposta ufficiale anche per meeeeeee ahahahahahhaha ieri abbiamo anche approfittato dell'evento Caput Lucis all'ippodromo di Capannelle a Roma, che ha...
Ciao sposine, come vanno i preparativi???Noi stiamo impazzendo x trovare una location...forse ci siamo, ma stiamo contrattando tantissimo un po' con tutti x i prezzi...essendo 180 persone da lista, e...
Ciao a tutte ragazze!!! Qualcuna può aiutarmi sul Castello Odescalchi di Santa Marinella?? Ho chiesto un preventivo direttamente a loro, ma ancora non ricevo risposta..qualcuna sa dirmi su che prezzi...
Ragazze, non so a chi di voi è capitata la stessa cosa, ma stamattina mi sono proprio incavolata con la responsabile della location che ancora non abbiamo confermato, grazie al Cielo, e su cui però...
Ciao ragazze, semplicemente dovevo sfogarmi un po'...tra mezz'ora esco per andare a cena con i miei genitori, Daniele e i suoi genitori....aaaaaaaaaa!!!! pauraaaaaaa mamma mia che ansia che ho...mio...
Ciao ragazze, preparatevi perché saró lunga... sabato ho avuto una delusione enorme che mi ha lasciato l'amaro in bocca...avevamo scelto la nostra location, sul mare che è la mia vita...ci siamo stati...
Ciao belle sposine!!!!! Ho proprio bisogno di aiuto...sapete dirmi in media i prezzi per questo tipo di torte nuziali?? La nostra location ci farebbe la torta (ma non so bene come, ancora non ne...
Agazzeeeeeeee Daje che venerdì è un annooooooo!!!!!!!anche se il contatore ci segna già -365...mamma mia fa un certo effetto eh!?...ihihih che belloooooo!!!! felicità!!!!!!!
Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...
Eccoci qui!!!fm ritarda, nonostante abbiamo già deciso la data e stiamo cominciando ad organizzarci...e allora la sera prima del mio compleanno aspettando la mezza notte ci siamo presi un caffe, che...
Ciao a tutte ragazze!!domanda...mi è ancora poco chiaro tutto l'iter burocratico x il matrimonio in Chiesa e le promesse civili... noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale in una parrocchia che non...
Fotografi garanzie ANFM