Vai ai contenuti principali
Miriam👰
Miriam👰

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro

Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3207giorni 5hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam👰
Via il 2!!!!!!!!
Miriam👰 in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2016 alle 06:11

Ragazze che emozione!!!!!!sembra sempre più vicinoooooo!!!!

Noemi, martedì 20-Dic-16 11 72
Miriam👰
Consigli acconciatura...
Miriam👰 in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Dicembre 2016 alle 16:26

Ciao belle!!!vi sottopongo un dubbio che mi è venuto riguardo all'acconciatura...A me non dispiacerebbe raccogliere i capelli, anche perché ho una lunghezza medio corta per ora dato che l'ultimo...

Miriam👰, lunedì 19-Dic-16 63 753
Miriam👰
Emozionata!!!
Miriam👰 in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2016 alle 19:07

Che bello ragazze!!!!!Oggi il mio futuro maritino è andato a vedere il suo abito con la zia...e l'ha trovato nel giro di un'ora e mezza!!!!ahahahahahah!!!!! penso che fosse preoccupato perché è molto...

Miriam👰, lunedì 28-Nov-16 37 673
Miriam👰
Sono un po' angosciata sul tema denaro
Miriam👰 in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2016 alle 17:01

Ciao a tutte, probabilmente questo topic sarà solo uno sfogo con chi sta vivendo le stesse cose e so che potrà capirmi. Premetto che sono felicissima di sposarmi, non vedo l'ora, Daniele è un uomo...

Miriam👰, giovedì 24-Nov-16 169 2.323
Miriam👰
È arrivata la proposta anche x meeeee!!!!al settimo cielo!!!!
Miriam👰 in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2016 alle 14:14

Ragazzeeeeeeeee finalmente è arrivata la proposta ufficiale anche per meeeeeee ahahahahahhaha ieri abbiamo anche approfittato dell'evento Caput Lucis all'ippodromo di Capannelle a Roma, che ha...

Miriam👰, giovedì 13-Ott-16 104 1.317
Miriam👰
Diario di una futura sposina...
Miriam👰 in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2016 alle 19:38

Ciao sposine, come vanno i preparativi???Noi stiamo impazzendo x trovare una location...forse ci siamo, ma stiamo contrattando tantissimo un po' con tutti x i prezzi...essendo 180 persone da lista, e...

Miriam👰, sabato 24-Set-16 18 793
Miriam👰
Castello odescalchi santa marinella
Miriam👰 in Ricevimento di nozze, Il 8 Settembre 2016 alle 19:25

Ciao a tutte ragazze!!! Qualcuna può aiutarmi sul Castello Odescalchi di Santa Marinella?? Ho chiesto un preventivo direttamente a loro, ma ancora non ricevo risposta..qualcuna sa dirmi su che prezzi...

Miriam👰, venerdì 23-Set-16 18 1.795
Miriam👰
Ma vi sembra normale???indignata x la location.....-.-
Miriam👰 in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2016 alle 16:00

Ragazze, non so a chi di voi è capitata la stessa cosa, ma stamattina mi sono proprio incavolata con la responsabile della location che ancora non abbiamo confermato, grazie al Cielo, e su cui però...

Honeysunny, lunedì 19-Set-16 81 1.678
Miriam👰
Cena con i genitori!!!pauraaaa!!!
Miriam👰 in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2016 alle 19:36

Ciao ragazze, semplicemente dovevo sfogarmi un po'...tra mezz'ora esco per andare a cena con i miei genitori, Daniele e i suoi genitori....aaaaaaaaaa!!!! pauraaaaaaa mamma mia che ansia che ho...mio...

Alessandra, giovedì 15-Set-16 44 822
Miriam👰
Marine village - spose di roma...delusione totale!! :(
Miriam👰 in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2016 alle 10:58

Ciao ragazze, preparatevi perché saró lunga... sabato ho avuto una delusione enorme che mi ha lasciato l'amaro in bocca...avevamo scelto la nostra location, sul mare che è la mia vita...ci siamo stati...

Miriam👰, martedì 6-Set-16 6 377
Miriam👰
Crostata di frutta o millefoglie...prezzi??
Miriam👰 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 22:19

Ciao belle sposine!!!!! Ho proprio bisogno di aiuto...sapete dirmi in media i prezzi per questo tipo di torte nuziali?? La nostra location ci farebbe la torta (ma non so bene come, ancora non ne...

Miriam👰, mercoledì 20-Lug-16 30 12.775
Miriam👰
Un anno!!!!!!!!emozioneeeee!!
Miriam👰 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 00:33

Agazzeeeeeeee Daje che venerdì è un annooooooo!!!!!!!anche se il contatore ci segna già -365...mamma mia fa un certo effetto eh!?...ihihih che belloooooo!!!! felicità!!!!!!!

Miriam👰, sabato 9-Lug-16 15 231
Miriam👰
Fm vi ha mai detto.....
Miriam👰 in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2016 alle 10:44

Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...

Miriam👰, lunedì 27-Giu-16 127 2.159
Miriam👰
E se fm ritarda nella proposta.....
Miriam👰 in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 15:35

Eccoci qui!!!fm ritarda, nonostante abbiamo già deciso la data e stiamo cominciando ad organizzarci...e allora la sera prima del mio compleanno aspettando la mezza notte ci siamo presi un caffe, che...

Miriam👰, venerdì 24-Giu-16 64 772
Miriam👰
Fine corso prematrimoniale e processetto
Miriam👰 in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 18:05

Ciao a tutte ragazze!!domanda...mi è ancora poco chiaro tutto l'iter burocratico x il matrimonio in Chiesa e le promesse civili... noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale in una parrocchia che non...

Miriam👰, lunedì 30-Mag-16 6 192

Gruppi generali

Ispirazione