COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam­čĹ░
Miriam­čĹ░

Roma, Roma ┬Ě Da Maggio 2016

Sono Miriam, il mio amore ├Ę Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!├ł un... Visualizza altro

Sono Miriam, il mio amore ├Ę Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!├ł un micione, lo amo tantissimo, ├Ę un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

1411giorni 5hh

Topic

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam­čĹ░
Quando Fertility Friend ti sposta l'ovulazione!!!
Miriam­čĹ░ in Future mamme, Il 15 Gennaio 2019 alle 21:14

Ciao bellezze! Oggi presa a malissimo... Questo mese mi ero stancata di stickare e quindi sto prendendo solo la tb, anche per evitare di andare in paranoia... Grafico stranissimo perch├Ę sembra...

Silvia, mercoled├Č 23-Gen-19 11 510
Miriam­čĹ░
Sabato 8 luglio 2017 - l'inizio della nostra favola e della nostra pi├╣ grande avventura!!
Miriam­čĹ░ in Neo-spose, Il 29 Luglio 2017 alle 10:51

PromesseRicevimento selfie con i fratelliniUscita dalla chiesaSelfie con mio fratelloIngresso in chiesa con DanieleBacio bacio bacioooPreparativi a casa..Io e Dani entrando in chiesaNoi...

Marika, venerd├Č 4-Ago-17 86 1.268
Miriam­čĹ░
Il nostro pre-wedding!!!ÔÖą24/06/2017ÔÖą le foto
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2017 alle 11:00

Pre wedding al mareIo e DaniNoi sul pattinoNoi al Palazzo della CiviltàNoi con il tramontoGiocandoCuore al tramonto sul mareBachata al tramontoNoi dueIo con il cappello del mio amoreThat's AmoreAmore...

Francesco~Emanuela, mercoled├Č 2-Ago-17 18 344
Miriam­čĹ░
Oggi mi sposoooooo!!!!!!!
Miriam­čĹ░ in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2017 alle 08:20

Ci siamo ragazze!!!!!!!oggi pomeriggio alle 16.00 sposo Daniele, l'uomo della mia vita­čśŹ­čśŹ­čśŹ­čśŹHo passato contro tutte le mie aspettative una settimana tranquillissima, in totale serenit├á...ieri ho firmato...

Valeria Agn├Ęs, luned├Č 10-Lug-17 31 592
Miriam­čĹ░
Contatore a -2...prova trucco e colore capelli..
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2017 alle 15:02

Ragazze manca poco ma sono Serena e tranquilla...oggi ho fatto una prima prova trucco con la nuova truccatrice e devo dire che ├Ę andata decisamente meglio rispetto a quanto mi era accaduto con la...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 5-Lug-17 27 398
Miriam­čĹ░
Secondo voi se l'├Ę presa??make up a -11...
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2017 alle 16:39

Tra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 28-Giu-17 91 1.402
Miriam­čĹ░
Via la seconda cifra...­čś▒­čś▒­čś▒
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2017 alle 01:59

Ricordo quando lessi un topic analogo da parte di un'altra sposina..Non mancava tantissimo al mio matrimonio, forse poco pi├╣ o poco meno di un centinaio di giorni...beh, pensai "wow, a quel punto il...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 28-Giu-17 16 194
Miriam­čĹ░
Bello avere le conoscenze giuste­čśéi miei fioriiiiii!!!!!
Miriam­čĹ░ in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2017 alle 15:10

Ragazze sono cos├Č soddisfatta...ieri mattina siamo state al mercato dei fiori a Roma con mia mamma e una mia amica che ha un gusto particolare in fatto di allestimenti floreali...Abbiamo ordinato i...

Miriam­čĹ░, gioved├Č 22-Giu-17 14 403
Miriam­čĹ░
Altro regalo della suocera­čśŹ
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2017 alle 10:48

A meno 20 ieri mia suocera, nonostante tutti i regali che già ci ha fatto, le vestaglia per me, soldi per pagare le spese del matirmonio, tovaglie e lenzuola di lino ricamate a mano, ieri sera mi ha...

Miriam­čĹ░, gioved├Č 22-Giu-17 90 1.606
Miriam­čĹ░
Ultimo compleanno da fidanzata!!i miei 29+1
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 00:53

Ebbene si, a -23 giorni dal matrimonio, oggi festegger├▓ anche io il mio ultimo compleanno a casetta da nubile!!!...sappiate tutte che per i prossimi 5 anni avr├▓ rispettivamente 29+1 anno, 29+2 anni,...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 14-Giu-17 21 271
Miriam­čĹ░
A -28, seconda prova acconciatura­čśŐ
Miriam­čĹ░ in Moda nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 13:20

Sposine, premetto che in quest'anno di preparativi ho avuto tantissime difficoltà sui capelli..a novembre mi hanno sbagliato il taglio (avevo dimenticato di dire che li stavo lasciando crescere e ci...

Miriam­čĹ░, sabato 10-Giu-17 60 817
Miriam­čĹ░
A -32 giorni...ultimi aggiornamenti!!
Miriam­čĹ░ in Moda nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 16:18

Ciao ragazzeeeee!!!!!├Ę un po' che non scrivo ma volevo dirvi quanto sono contenta!!!nel giro delle ultime due settimane abbiamo risolto varie questioni sulla moda nozze...prima di tutto dato che la...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 7-Giu-17 45 517
Miriam­čĹ░
Sposine estive...
Miriam­čĹ░ in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2017 alle 12:50

...consigli please: voi che deodorante userete il gg delle nozze??alla fine non pretendo di non sudare, altrimenti non avrei scelto l'8 luglio come data...per├▓ per lo meno che non si vedano aloni...

Miriam­čĹ░, venerd├Č 26-Mag-17 190 1.668
Miriam­čĹ░
Pre wedding spose di roma
Miriam­čĹ░ in Nozze Lazio, Il 24 Maggio 2017 alle 11:51

Ciao Ragazze belle! Una curiosità, chi di voi farà o ha già fatto il servizio fotografico prematrimoniale, dove lo farà o lo ha fatto?? Il nostro fotografo ci ha proposto parco degli...

Miriam­čĹ░, gioved├Č 25-Mag-17 6 88
Miriam­čĹ░
L'incubo si avvera......
Miriam­čĹ░ in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2017 alle 10:09

...ebbene si, ├Ę stato sempre il calcolo che mi ha accompagnata durante questi mesi di preparativi e il cui solo pensiero mi angoscia: IL CICLO IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!!!!!­čśź­čśź­čśź­čśź­čśźMa...

Lidia, gioved├Č 18-Mag-17 132 1.441
Miriam­čĹ░
Luna di miele in messico a luglio...chi c'├Ę??
Miriam­čĹ░ in Luna di miele, Il 12 Maggio 2017 alle 18:25

Ragazze, quante di voi saranno in Messico verso met├á luglio??Noi partiremo da Roma marted├Č 11 luglio e gireremo un po' i primi giorni, ma dal 19 al 24 saremo al Grand Bahia Principe Coba...chi come...

Miriam­čĹ░, marted├Č 16-Mag-17 61 342
Miriam­čĹ░
Abito mamma­čśŐ
Miriam­čĹ░ in Moda nozze, Il 2 Maggio 2017 alle 18:32

Ragazze oggi abbiamo ritirato l'abito di mia mamma...diciamo che l'esperienza non ├Ę stata delle migliori con questo fornitore del sito e l├Č per l├Č a settembre l'abito ci piaceva di pi├╣ e ci avevano...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 3-Mag-17 160 2.041
Miriam­čĹ░
Consiglio misura fedi
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 10:35

Ciao carissime!!!!!Allora, a parte l'emozione e lo strano che mi ha fatto, ieri a -85 giorni il mio Daniele mi ha portato le nostre fedi da provare...le ha fatte fare dal gioielliere di famiglia,...

Miriam­čĹ░, venerd├Č 14-Apr-17 24 1.119
Miriam­čĹ░
Dubbio su persone invitate...
Miriam­čĹ░ in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2017 alle 11:42

Ciao ragazze...Mi trovo in fortissimo dubbio, chiss├á che possiate aiutarmi a schiarirmi le idee...C'├Ę una famiglia che conosco da quando sono nata, amici di famiglia, facciamo parte dello stesso...

Miriam­čĹ░, venerd├Č 7-Apr-17 80 747
Miriam­čĹ░
Via la terza cifraaa!!!!!!!!!!
Miriam­čĹ░ in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2017 alle 10:53

Ciao Ragazzeeee!!!!!!!!!!!!! Oggi sono emozionatissima e felicissimaaaaaa abbiamo finalmente raggiunto un count down a due cifreeeeeee e oggi MENO 99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono al settimo cielo,...

Federica, venerd├Č 31-Mar-17 16 110
Miriam­čĹ░
Ed oggi....scarpeeeeee!!!!!!­čśŐ­čśŹ­čĹíÔŁĄ
Miriam­čĹ░ in Moda nozze, Il 23 Marzo 2017 alle 14:25

Ragazze sono contentissima!!!!!Stamattina sono andata con mia mamma a vedere le scarpe che tanto mi angosciavano...Sono stata, per chi ├Ę di Roma, da Paolo calzature, sulla Tuscolana (io abito...

Miriam­čĹ░, sabato 25-Mar-17 35 804
Miriam­čĹ░
Disdire acconciatura...consigli!
Miriam­čĹ░ in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2017 alle 18:27

Ciao ragazze!!ho bisogno di un po' di consigli...Due settimane fa ho fatto una prima prova acconciatura con un fornitore del sito, e sono stata affidata ad una ragazza che parrucchiera non ├Ę e che mi...

Miriam­čĹ░, sabato 18-Feb-17 31 605
Miriam­čĹ░
I miei orecchini da sposa­čś╗
Miriam­čĹ░ in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 12:52

Ciao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva...

Ilaria, mercoled├Č 15-Feb-17 100 964
Miriam­čĹ░
Prima prova acconciatura!!!­čśŐ
Miriam­čĹ░ in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Febbraio 2017 alle 13:06

Ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...pensavo ad un semi raccolto ma alla fine mi sono affidata all'esperienza della acconciatrice ed ├Ę venuto fuori un raccolto morbido laterale con una...

Miriam­čĹ░, sabato 11-Feb-17 147 1.732
Miriam­čĹ░
A -151 giorni...si va avanti!!
Miriam­čĹ░ in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 13:56

Ragazze, oggi mi sento pi├╣ emozionata del solito!! A - 151 giorni dal nostro matrimonio, oggi con Daniele compiamo 2 anni che stiamo insieme, e ci sembra una vita!!..stasera ci vedremo nello stesso...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 8-Feb-17 12 163
Miriam­čĹ░
Parrucchiere onesto roma nord
Miriam­čĹ░ in Nozze Lazio, Il 17 Gennaio 2017 alle 21:14

Ciao Ragazze!! Avrei bisogno dei vostri suggerimenti per un parrucchiere che sia onesto nei prezzi, possibilmente in Roma nord..io vivo a nord ovest, zona Ottavia...la mia parrucchiera di fiducia si ├Ę...

Miriam­čĹ░, gioved├Č 2-Feb-17 22 762
Miriam­čĹ░
Parrucchieri per acconciatura sposa - (roma nord)
Miriam­čĹ░ in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:03

Carissime, Buona sera a tutte! Allora, vado al sodo...in questi giorni ho inviato varie richieste a vari fornitori del sito, per avere dei preventivi solo per la parte "parrucco", perch├Ę una mia zia...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 1-Feb-17 23 596
Miriam­čĹ░
Scarpe sposa roma!!
Miriam­čĹ░ in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 21:08

Ciao sposine!! Mi rivolgo soprattutto alle spose e future spose di Roma, dove avete preso le vostre scarpe da sposa??quanto le avete pagate??mi mandate qualche foto, suggerimenti...??? Non so bene...

Miriam­čĹ░, domenica 22-Gen-17 43 1.307
Miriam­čĹ░
Partecipazioni fai da te..le vostre?
Miriam­čĹ░ in Fai da te, Il 27 Novembre 2016 alle 13:48

Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per...

Miriam­čĹ░, mercoled├Č 18-Gen-17 120 2.373
Miriam­čĹ░
Manicure
Miriam­čĹ░ in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Gennaio 2017 alle 15:16

Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse ├Ę meglio con un rosa pi├╣ chiaro e delicato?

Miriam­čĹ░, gioved├Č 12-Gen-17 133 1.306
Miriam­čĹ░
L'8 luglio 2017 mi sposo!!!!!!
Miriam­čĹ░ in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2016 alle 00:14

Io e Daniele:1. Ci siamo conosciuti ufficialmente il 14 dicembre 2014 a scuola di salsa2. Siamo usciti insieme per la prima volta il 27 dicembre 2014 per andare al cinema e poi kebab3. Ci siamo messi...

Miriam­čĹ░, gioved├Č 5-Gen-17 11 124
Miriam­čĹ░
Topic scomparso
Miriam­čĹ░ in Assistenza, Il 2 Gennaio 2017 alle 12:30

Mi rivolgo a voi amministratrici...non riesco ad accedere pi├╣ al mio topic, si chiama "Regalo del mio amore" l'avevo scritto sabato 31...se lo cerco lo vedo in anteprima, ma non riesco ad...

Miriam­čĹ░, marted├Č 3-Gen-17 9 211