Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao bellezze! Oggi presa a malissimo... Questo mese mi ero stancata di stickare e quindi sto prendendo solo la tb, anche per evitare di andare in paranoia... Grafico stranissimo perchè sembra...
PromesseRicevimento selfie con i fratelliniUscita dalla chiesaSelfie con mio fratelloIngresso in chiesa con DanieleBacio bacio bacioooPreparativi a casa..Io e Dani entrando in chiesaNoi...
Pre wedding al mareIo e DaniNoi sul pattinoNoi al Palazzo della CiviltàNoi con il tramontoGiocandoCuore al tramonto sul mareBachata al tramontoNoi dueIo con il cappello del mio amoreThat's AmoreAmore...
Ci siamo ragazze!!!!!!!oggi pomeriggio alle 16.00 sposo Daniele, l'uomo della mia vita😍😍😍😍Ho passato contro tutte le mie aspettative una settimana tranquillissima, in totale serenità...ieri ho firmato...
Ragazze manca poco ma sono Serena e tranquilla...oggi ho fatto una prima prova trucco con la nuova truccatrice e devo dire che è andata decisamente meglio rispetto a quanto mi era accaduto con la...
Tra 11 giorni mi sposo...a dicembre avevo ingaggiato per il trucco una conoscente di famiglia, davvero molto stretta, estetista, che ha truccato anche mia sorella e mia cugina al matirmonio...ero...
Ricordo quando lessi un topic analogo da parte di un'altra sposina..Non mancava tantissimo al mio matrimonio, forse poco più o poco meno di un centinaio di giorni...beh, pensai "wow, a quel punto il...
Ragazze sono così soddisfatta...ieri mattina siamo state al mercato dei fiori a Roma con mia mamma e una mia amica che ha un gusto particolare in fatto di allestimenti floreali...Abbiamo ordinato i...
A meno 20 ieri mia suocera, nonostante tutti i regali che già ci ha fatto, le vestaglia per me, soldi per pagare le spese del matirmonio, tovaglie e lenzuola di lino ricamate a mano, ieri sera mi ha...
Ebbene si, a -23 giorni dal matrimonio, oggi festeggerò anche io il mio ultimo compleanno a casetta da nubile!!!...sappiate tutte che per i prossimi 5 anni avrò rispettivamente 29+1 anno, 29+2 anni,...
Sposine, premetto che in quest'anno di preparativi ho avuto tantissime difficoltà sui capelli..a novembre mi hanno sbagliato il taglio (avevo dimenticato di dire che li stavo lasciando crescere e ci...
Ciao ragazzeeeee!!!!!è un po' che non scrivo ma volevo dirvi quanto sono contenta!!!nel giro delle ultime due settimane abbiamo risolto varie questioni sulla moda nozze...prima di tutto dato che la...
...consigli please: voi che deodorante userete il gg delle nozze??alla fine non pretendo di non sudare, altrimenti non avrei scelto l'8 luglio come data...però per lo meno che non si vedano aloni...
Ciao Ragazze belle! Una curiosità, chi di voi farà o ha già fatto il servizio fotografico prematrimoniale, dove lo farà o lo ha fatto?? Il nostro fotografo ci ha proposto parco degli...
...ebbene si, è stato sempre il calcolo che mi ha accompagnata durante questi mesi di preparativi e il cui solo pensiero mi angoscia: IL CICLO IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!!!!!😫😫😫😫😫Ma...
Ragazze, quante di voi saranno in Messico verso metà luglio??Noi partiremo da Roma martedì 11 luglio e gireremo un po' i primi giorni, ma dal 19 al 24 saremo al Grand Bahia Principe Coba...chi come...
Ragazze oggi abbiamo ritirato l'abito di mia mamma...diciamo che l'esperienza non è stata delle migliori con questo fornitore del sito e lì per lì a settembre l'abito ci piaceva di più e ci avevano...
Ciao carissime!!!!!Allora, a parte l'emozione e lo strano che mi ha fatto, ieri a -85 giorni il mio Daniele mi ha portato le nostre fedi da provare...le ha fatte fare dal gioielliere di famiglia,...
Ciao ragazze...Mi trovo in fortissimo dubbio, chissà che possiate aiutarmi a schiarirmi le idee...C'è una famiglia che conosco da quando sono nata, amici di famiglia, facciamo parte dello stesso...
Ciao Ragazzeeee!!!!!!!!!!!!! Oggi sono emozionatissima e felicissimaaaaaa abbiamo finalmente raggiunto un count down a due cifreeeeeee e oggi MENO 99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono al settimo cielo,...
Ragazze sono contentissima!!!!!Stamattina sono andata con mia mamma a vedere le scarpe che tanto mi angosciavano...Sono stata, per chi è di Roma, da Paolo calzature, sulla Tuscolana (io abito...
Ciao ragazze!!ho bisogno di un po' di consigli...Due settimane fa ho fatto una prima prova acconciatura con un fornitore del sito, e sono stata affidata ad una ragazza che parrucchiera non è e che mi...
Ciao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva...
Ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...pensavo ad un semi raccolto ma alla fine mi sono affidata all'esperienza della acconciatrice ed è venuto fuori un raccolto morbido laterale con una...
Ragazze, oggi mi sento più emozionata del solito!! A - 151 giorni dal nostro matrimonio, oggi con Daniele compiamo 2 anni che stiamo insieme, e ci sembra una vita!!..stasera ci vedremo nello stesso...
Ciao Ragazze!! Avrei bisogno dei vostri suggerimenti per un parrucchiere che sia onesto nei prezzi, possibilmente in Roma nord..io vivo a nord ovest, zona Ottavia...la mia parrucchiera di fiducia si è...
Carissime, Buona sera a tutte! Allora, vado al sodo...in questi giorni ho inviato varie richieste a vari fornitori del sito, per avere dei preventivi solo per la parte "parrucco", perchè una mia zia...
Ciao sposine!! Mi rivolgo soprattutto alle spose e future spose di Roma, dove avete preso le vostre scarpe da sposa??quanto le avete pagate??mi mandate qualche foto, suggerimenti...??? Non so bene...
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per...
Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?
Io e Daniele:1. Ci siamo conosciuti ufficialmente il 14 dicembre 2014 a scuola di salsa2. Siamo usciti insieme per la prima volta il 27 dicembre 2014 per andare al cinema e poi kebab3. Ci siamo messi...
Mi rivolgo a voi amministratrici...non riesco ad accedere più al mio topic, si chiama "Regalo del mio amore" l'avevo scritto sabato 31...se lo cerco lo vedo in anteprima, ma non riesco ad...
Fotografi garanzie ANFM