Sessa Aurunca, Caserta · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao a tutte chi come me porterà il proprio cucciolotto il giorno del matrimonio? E come vi organizzerete? Io vorrei portarlo e stiamo valutando l'ipotesi di una dog sitter da tenere al ristorante. Vi...
Wedding day Daniele e Miriana 6/5/2017 ecco a voi il trailer del nostro matrimonio
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un' informazione. Ho fatto un ciclo di ovuli di progeffik di 10 giorni. Li ho staccati sabato e lunedì aspettavo il ciclo che ad oggi ancora non è arrivato. Il progeffik...
Ciao ragazze.. Ci siamo sposati noi ci siano sposati ormai già due mesi fa, ma per problemi di varia natura non abbiamo anco fatto il nostro viaggio.. Ma sabato mattina siamo partiti per la nostra...
Buongiorno sposine.. È già passato un mese dal nostro bellissimo giorno.. Vorrei riviverlo ogni giorno
Chi come noi si sposerà con rito civile qualche giorno prima e poi farà quello simbolico?? Dove lo farete e come vi state organizzando? Scambiamoci pareri
Ragazze, sapete dirmi come faccio a caricare un video che però non è su YouTube? Possono essere caricati solo quelli?
Ciao a tutte.. Sabato finalmente ci siamo sposati. È stata una giornata bellissima.. Meglio di quanto avevamo immaginato.. Ci siamo divertiti tantissimo.. Tutti parenti e amici compresi. Ragazze un...
Buongiorno ragazze, sabato è ormai alle porte. Ieri siamo stati in comune a firmare e ne è uscita una prima festa. Sabato rito simbolico in location e veri festeggiamenti. Questa settimana non sto...
Buongiorno ragazze. Siamo a - 5 giorni dal matrimonio. Mercoledì andremo a fare le firme in comune e sabato finalmente ci sposiamo venerdì sera c'è stato il mio bellissimo addio al nubilato,...
Buongiorno a tutte. Oggi il mio contatore segna - 15 non vi so dire precisamente come mi sento. Fino alla scorsa settimana avevo un po' d'ansia, ora mi sento tranquilla e soprattutto non vedo l'ora...
Eh sì, a - 95 giorni ho trovato le scarpe! Erano la cosa che mi preoccupavano di più, invece le ho trovate al primo tentativo leggerissime al piede quindi molto comode con plateu e tacco largo.....
E niente stamattina il contatore segna - 30 😳 e ancora una marea di cose da fare
Ciao a tutte, ieri sera finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi😍 sono bellissime, noi le adoriamo. E con grande sorpresa, sulla mia, il mio fm, ha fatto aggiungere il brillantino. Dall'inizio ho...
Buongiorno belle sposine.. Volevo sa, per chi ha optato per il matrimonio civile e poi simbolico in location, se avete ingaggiato un professionista per celebrare la cerimonia.. Sto guardando un po' su...
Come posso fare per valutare un fornitore? Ho ordinato i gemelli su questo sito e sono arrivati in tempi record. Sono esattamente come li volevo e vorrei raccomandare questo fornitore. Grazie a chi...
Ragazze ho bisogno di voiiiiPer Chi ha comprato i gemelli da regalare ai propri fm. Li avete fatti personalizzare? Dove li avete comprati?
Ciao a tutte belle sposine. Ormai ci siamo quasi, siamo a meno 49 giorni e ci sono ancora tantissime cose da fare. Per il momento siamo impegnati con il trasloco quindi questo fine settimana lo...
Buongiorno sposine! Oggi, a meno 58 giorni, andremo al comune a firmare le pubblicazioni. E domani sera prova menù al ristorante. Anche se mancano ancora alcuni dettagli e anche se la ristrutturazione...
Ciao ragazze, sapreste dirmi dove posso trovare quei cartelli con su scritto "arriva la sposa" o cose del genere?? Ho guardato un po' su vari siti ma sono tutti in inglese e lo vorrei in italiano.
Eccoci! La prima foto l'abbiamo fatta sabato ad una festa in maschera, io ero travestita da Hippie e lei da geisha (vabbè si capisce 😂). La seconda foto è "vecchiotta" l'abbiamo fatta 6 anni fa mentre...
Ciao ragazze, come si evince dal titolo, stamattina ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. L'estetista (che tra l'altro è una mia amica) ha...
Ci è stato regalato dall'atelier dove ho preso il mio vestito. Volevo qualcosa di diverso dal solito cuscino.. Qualcosa che fosse cmq elegante. La mia scelta è ricaduta su questo! Per me è fantastico...
Buongiorno a tutte, questi sono gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Me li ha regalati l'atelier. Indosserò solo questi perché non amò i bracciali e il mio vestito, avendo uno scollo...
Indosserete il velo? Io non so che fare. Ero decisa a non metterlo, ma ieri, per la prima prova, me ne hanno fatto provare uno e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Chi di voi, pur avendo i...
Le mie 3 damigelle indosseranno queste ghirlandine fatte fare apposta per loro Che ve ne pare? cucina in disordine a parte ahahaha 😂😂😂
Questo sarà il mio bouquet.. io lo adoro
4-132-8-170-7-7
Ciao a tutte queste sono le bomboniere che abbiamo scelto. Sono della linea Cuorematto, bomboniere solidali. Il ricavato andrà all'ospedale Antoniano di Bologna per aiutare i bambini che hanno...
Sapete dove posso trovarli online? Ne ho trovati alcuni su Amazon ma non mi convincono.. Considerate che ne devo prendere 4..non vorrei spendere molto...
Ragazze, mi è sorto un dubbio.. Anzi, più di uno.. ma noi, visto che già conviviamo, che indirizzo dovremmo mettere sulle partecipazioni? Io la mattina del matrimonio uscirò da casa nostra, mentre FM...
Qualcuna di voi ha comprato le fedi sul sito Glamiria.com? Ne abbiamo vista una coppia che ci piace ad un prezzo ragionevole. Cerco pareri. Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM