Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Ciao sposine ;-) ora sto cercando di organizzare al meglio il tema partecipazioni.. allora ancora le devo scelgliere..sono indecisa tra Busquets o Vistaprint. Pensavo cmq di scegliere una...
Buongiorno a tutte! Ecco il mio problema..Ho un cane che per noi è come un figlio è da noi non si separa MAI!ora dobbiamo e vogliamo decidere dove andare in viaggio di nozze (ci sposiamo a ottobre ma...
Ragazze domanda semplice mi rivolgo soprattutto a chi ha l'acqua del rubinetto non buona..voi a casa per l'acqua come fate? La comprate o avete un filtro?io la compro in bottiglie di plastica ma è...
Ieri ho fatto la prova del trucco e acconciatura...x i capelli vorrei mettere delle extension.. li ho ricci ma lisicandoli sembrano pochi
Ciao! chi come me si sposa in quella data? a me manca tutto...speriamo di farcela!!!!
Ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi ha la stessa esigenza/voglia/curiosità.. far socializzare tramite dei giochi gli ospiti considerando che i miei saranno addirittura italiani e spagnoli di modo...
Sapete dirmi quante dovrebbero essere le damigelle?
Ciao chicas! Vorrei farmi realizzare un'acconciatura per il gran giorno tipo quelle che vedete nelle foto che allego voi per uno stile boho country che scegliereste? Io ho preso su Wish dei fuori ma...
Ragazze idee per partecipazioni e segnaposto a tema montagna/snowboard? A me piacerebbe anche l'ulivo come simbolo...
Ragazze che ne pensate del trucco? Ho fatto la prima prova oggi..ma a me sembra un po' leggerino... È naturale e fine, quello si...
Avete su Firenze un fotografo di fiducia bravo e che non richieda prezzi folli?
Una mia carissima amica mi ha fatto fare dal falegname il portfedi che desideravo! Se leggetr i miei vecchi post lo vedete. Dentro il cuore ci vorrei mettere dei brillantini piccoli che fanno effetto...
Ragazze sono a -200 gg e ho ancora mille cose basilari da fare... Chi di voi è ancora messa così ??o come vi state organizzando? speriamo di farcela!!!!!
Brides! Buona Pasquetta a tutte! Mi sapreste consigliare Delle partecipazioni a tema montagna? Vorrei uno stile un po' boho chic.. e anche le scatoline per i non invitati al matrimonio per mettere i...
Ragazze possibile che solo io trovo su Firenze prezzi folli e fornitori separati per trucco e parrucco? E cadauno chiede sui250€......?!?! aiutatemi!!! Grazie care brides
Salve brides sapete consigliarmi una brava ed economica estetista per copertura gel unghie con french su Firenze? Perché tra truccatrice e parrucchiera qui non ci siamo coi preventivi... Mi sembrano...
Salve ragazze quante di voi si sono fatte fare le fedi artigianali? Che prezzo hanno in oro bianco?
Care sposine, sapreste consigliarmi in quali località si può fare il rito civile ufficiale vicino Firenze? Molti posti non hanno il permesso fanno solo rito simbolico. Ho sentito solo il comune di...
Avete da consigliarmi dei siti per le partecipazioni con temi snowboard neve bicicletta e/ o mare?
Ragazze.. matrimonio in autunno.. forse ho deciso i colori che ne pensate dei colori pesca/azzurro..?,tema non definito ma abbiamo la passione x mare e montagna... Consigliatemi vi prego!!!!
Premetto che non abbiamo ancora un tema e forse non lo avremo .. la vorrei regalare Delle micro bottiglie di vino (buono!) X i ragazzi e Delle piantine di ulivo x le donne ma ho trovato solo prezzi...
Secondo voi quali sono le caratteristiche che potrebbero aiutarmi (FM pigro..gli va bene tutto..)a capire tema e colore..? Per es ci piace il binomio mare e montagna e mi piace il Tiffany come colore...
Ragazze mi aiutate a capire una cosa.. 1)sto vedendo prezzi altissimi per la prova trucco.. 2)ogni preventivo prevede la prova trucco.. ma se la pago non ho modo di scegliere un'altra truccatrice?!??...
Ho visto qui dul forum che in tante consigliavate questa pagina internet in effetti la ragazza è bravissima. Ma ho visto che è strapiena di lavoro. Avete altre web da consigliarmi per acquistare...
ciao ragazze!!! Su Firenze dove mi consigliate di cercare il vestito che si aggiri sui 1000€ Max?
Come avete fatto per i documenti? Lui non risiede qui e vorremmo fare cerimonia civile. Consigli? Tempo? Sarà fattibile per maggio?
Ciao ragazze, sto cercando questo portafedi ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..idee? Consigli? GRazieeee portafedi legno cuore
Aiuto ragazze un consiglio... Con fm non ci troviamo d'accordo sul menú.. Lui, spagnolo non vuole la pasta o almeno non vuole due primi e dice che la carne che ci propongono qui nei menù non lo...
Ciao ragazze! non ho mai credito molto a queste cose ma, visto che mi sono decisa, vorrei provare a dare una spuntata alle punte perché sono rovinatissime e più parrucchieri mi hanno detto che lo devo...
Conoscete qualcuno che fa i cake Topper su richiesta E che non costino una esagerazione?
Non riesco a trovare location per maggio a prezzi decenti sono sconfortata
Allora.. ho i capelli abbastanza lunghi ma le punte sono rovinatissime. Vorrei da un lato dargli una sistemata perché non hanno forma, ma ho paura che poi me ne pentito perché vorrei sposarmi con i...
Fotografi garanzie ANFM