'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Continuo a leggere post di gente che si deve sposare maggio/giugno/luglio addirittura settembre...io mi sposo il 15 maggio e x ora fino a nuove regole non ho intenzione di spostare nulla...quella è la...
Buon giorno a tutte...domanda qualcuna di voi e di zona, Milano/Lecco? Le mie damigelle stanno cercando il vestito x il 15 maggio...ma volevamo trovare un posto con dei prezzi abbordabili perché fino...
Ciao a tutte! Domandina...x le persone che inviterete al taglio della torta nel momento in cui date la partecipazione, metterete all interno anche a loro l'Iban x il viaggio di nozze?le bomboniere...
Ciaoo a tutte...ho un paio di domande...matrimonio 15 maggio... domanda 1 viaggio di nozze : Vietnam e thailandia saltato causa coronavirus, non ci fidiamo a prenotare, eravamo lanciati sul quel tipo...
Ok...manca ancora qualche mese, ma il tempo vola, io e il mio compagno ci stiamo scervellando sul tableaux marriage...consigli? Idee? Abbiamo avuto un paio d'idee ma non siamo convinti entrambi 😭
Ciao a tutte...dove posso trovare una scatola porta confetti per poter distribuire le partecipazioni a parenti e amici? Trovo solo delle scatole in cartone...grazie
X il mio matrimonio ho scelto 6 damigelle...mi sono informata su cosa devono fare il giorno del matrimonio! Dovrebbero sistemarmi il vestito ed entrare davanti a me in chiesa, e in teoria nel...
Fotografi garanzie ANFM