'Sirtori', Lecco · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Ragazze credeteci e fatelo fino in fondo...e stata una giornata ricca di emozioni...bellissima, perfetta...sembrava di vivere in un sogno, godetevi ogni minuto, ogni secondo, istante di tutto 😍❤
Ma come si modificano i topic scritti!?!?!grazie
Buona sera a tutte...ho bisogno di un aiuto...giovedi finalmente è il grande giorno...-2💪🏻💪🏻..preparazione kit soccorso sposa 🤣🤣scarpe e calze di cambio...poi!?!?!
All entrata della chiesa...per arrivare all altare, io sto a sinistra e mio padre sulla destra giusto?! Mentre il mio Fm marito con sua mamma all all'entrata della chiesa è uguale giusto, lui sulla...
Ciao ragazze...premetto che mancano 11 giorni al matrimonio, ma sono molto tranquilla, nel senso che a differenza di una mia amica che si è sposata l'anno scorso, di agitazione addosso per ora non ne...
Buon giornooo e buon Ferragostoooo!!! Chi come me ha fatto partire il conto alla rovescia?! come siete a preparativi?! siete agitate?io sono tranquillissima e ormai ho tutto pronto...non vedo l'ora...
Buon giorno ragazze...consiglio, siamo stati in agenzia viaggi per " il viaggio di nozze" non fare proprio nulla ci sembrava troppo brutto visto che poi è stato un anno difficile e non abbiamo avuto...
Buon giorno donne...curiosità...ma anche il vostro ristorante vi ha dato l'informazione che si possono fare solo balli di coppia e niente balli di gruppo!?!?il che a parere mio senso zero...perche...
Mi sposo il 3 settembre, doveva essere il 15 maggio...quando ho cambiato data al lavoro ho richiesto di nuovo il congedo x il viaggio nozze, premetto che lavoro in un supermercato, e hanno delle...
Buon giorno!!! mancano esattamente 42 giorni al matrimonio...ieri siamo andati al ristorante per definire alcune cose, ci ha spiegato come si sono organizzati per quello che ci sta succedendo...
Ciao a tutte...ci come me ha mantenuto la data nel 2020!?!?!a me il tempo inzia a stringere il 3 settembre si avvicina....sfogo...ieri abbiamo sentito la ragazza del ristorante per le nuove...
Accendi la tv e al tg senti...i casi di covid sono aumentati...guardi il conto alla rovescia..panico...non facciamo scherzi per la seconda volta...🤔❤😭😊...umore altalenante...
Buon giorno a tutte...domanda...il matrimonio si svolgerà il 3 settembre, ma il 27 luglio avremo il consenso in comune, qualcuna sa spiegarmi come funziona!? La ragazza del comune mi ha detto che il...
Oggi abbiamo ufficialmente ripreso in mano l'organizzazione del matrimonio... sono contentissima, il ristorante dice che sicuramente ora di settembre si svolgerà tutto come dovrebbe essere e si è...
...nuova fase per i matrimoni...che dire la felicità di non aver rimandato al 2021...andiamo avanti così!..avanti tutta! Finalmente mi sono tolta un peso...continuiamo così...aspettando il 3...
Dai che forse è la volta buona 🤣🤦🏼♀️
Buon giorno a tutte..sono una sposa del 3 settembre...(ex sposina del 15 maggio) volevo chiedervi qualcuna di voi sa già come sarà la fase 3? Le nuove regole? Io 2 settimane fa ho contattato il...
Ciaoo ragazzeeee io sono una sposa del 3 settembre 2020 della lombardia...chi come me ha raggiunto di nuovo l'entusiasmo e la convinzione che si potrebbe fare tutto "senza regole"? Inizio ad essere...
Ieri ho visto foto di persone vicine alla mia zona (lombardia/ provincia di lecco)...che si sono sposate, foto in chiesa. Poche persone distanziate e dimezzate, mascherina ...e non sono nemmeno potuti...
Quante di voi hanno abbandonato la prima data!?! Io doveva essere il 15 maggio..ho un po' l'umore sotto i piedi...ma quante di voi credono ancora nel 2020!?!?ogni giorno guardo la foto con i secondi,...
Sto sentendo ora studio aperto..Riaprono i concerti a giugno...1000 persone all all'aperto e 200 al chiuso, con distanza di sicurezza e mascherine...quindi in teoria x il ricevimento del matrimonio...
Ciao a tutte!!!...sto leggendo in alcuni post che dal 3 giugno in alcune regioni danno il via libera ai matrimoni, con la sola restrizione dei tavoli, quindi con meno posti a sedere...il che visto che...
Ed eccoci qui...oggi doveva essere il grande giorno...in questo momento sarei dovuta salire in macchina e andare verso la chiesa...mi viene da piangere x il nervoso, ma se guardo il tempaccio che c'e...
Doveva essere un -2 😭.....voglio essere positiva per settembre...130 invitati..luna di miele? C'e la faremo ad avere un grande giorno?????💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Buon giorno a tutte...avete sentito Conte cos' ha detto ieri sera?...cambiamenti pochi, ma io voglio essere fiduciosa, non me la sento di spostare la data di nuovo, quindi per ora resto ferma sul 3...
Che ne dite sposine del 2020? C'e la faremo a sposarci con tanto di viaggio di nozze? Io ho già spostato la data dal 15 maggio al 3 settembre...oggi mi sento particolarmente positiva! Voi che ne...
Data spostata al 3 settembre da tempo ormai...mancava poco al conto alla rovescia ma va bene cosi..vogliamo una bella festa, il giorno che abbiamo sempre desiderato.......una cosa mi turba più di...
Ci ho sperato fino all ultimo che il matrimonio restasse il 15 maggio...ma aime' abbiamo dovuto rimandare al 3 settembre...mancava poco più di un mese a quella data che aspettavo da 1 anno...ma fa...
Entro in questa community x trovare un po di "conforto" io mi dovevo sposare il 15 maggio e 2 giorni fa sono arrivata alla conclusione di spostare al 3 settembre per una questione di sicurezza verso...
Ciao a tutte...la data del mio matrimonio era il 15 maggio....ma con tanta forza abbiamo prenotato x il 3 settembre Tenendolo in standby nel caso ci fossero stati miglioramenti...ma penso proprio che...
Ok...15 maggio...sono positiva...ma secondo voi sto facendo bene? Spostare a settembre ora o aspettare? ...mancano le fedi, il consenso in comune e altre 2 cosine.....sono in 😭 crisi!
Ciao a tutti...volevo chiedervi un parere...ci sposiamo tutti lo stesso giorno...vista la situazione voi state iniziando a pensare ad un cambio data?come vi state muovendo? Io penso di lasciare tutto...
Fotografi garanzie ANFM