Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Bisogno di consigli: sposto da maggio a settembre?

Monica, il 22 Marzo 2020 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ok...15 maggio...sono positiva...ma secondo voi sto facendo bene? Spostare a settembre ora o aspettare? ...mancano le fedi, il consenso in comune e altre 2 cosine.....sono in 😭 crisi!

21 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Marzo 2020 alle 10:06
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per i consigli...alla fine abbiamo optato x prendere una seconda data il 3 settembre, nel caso il 15 maggio va male, perché anche se il 15 di apire si sistema la situazione dubito si sistemi proprio tutto...quindi abbiamo preferito pararci cosi...vedremo 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, noi ci dovremmo sposare il 2 maggio e abbiamo tutto pronto (ma tutto tutto 😅)..
    Siamo positivi, ma per sicurezza abbiamo bloccato una data di riserva al 21 giugno.. giusto in caso dovessero prolungare i blocchi
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, noi abbiamo spostato dal 2 maggio all' 11 luglio, sperem.....

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto ma abbiamo preferito per tutti spostare a giugno esattamente il 27, poi vedremo come va la situazione è vediamo se spostare s settembre
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono stata contattata ieri dalla sala stessa e mi hanno proposto di spostare da giugno a settembre. Ho trovato una sola data disponibile altrimenti dovrei spostare di un anno intero..maggio è molto improbabile come periodo purtroppo anche perché i preparativi come fai a finirli ad aprile? È una situazione difficile per tutte
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, io mi sposo a fine Giugno..

    Ho chiesto alla villa di avere una data già fissato come piano B, così anche se all'ultimo minuto (1 mese prima) la situazione non cambia, ho già fissato la seconda data e non devo aspettare il prossimo anno.. Hanno solo disponobile i 3 sabati di Novembre.. Quindi non appena mi risponde il fotografo, confermo una data Smiley smile Secondo me questa soluzione è meglio che spostare subito la data..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vivamente che questo massacro a breve diventi soltanto un lontano ricordo...e tutto torni velocemente alla normalita
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica,

    capisco il tuo stato d'animo ma cerca di essere fiduciosa e attendi l'evolversi della situazione. Spero con tutto il cuore che potrai celebrare le tue nozze senza preoccupazioni Smiley heart

    Ti passo i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

    Per maggiori informazioni 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella data il 15 maggio, noi ci siamo sposati il 15 maggio 2019. Ti auguro il meglio, aspetta ancora un po' prima di rimandare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la fortuna di trovare una data libera a settembre allora rimanda
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 maggio e per ora ce la rischiamo.. vedremo cosa succede più avanti se vedremo che la situazione peggiora decideremo cosa fare. Ma per ora resistiamo 💪🏼❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decideremo in base a quello che stabilirà il governo man mano che ci avvicineremo alle date..
    Festeggeremo con chi se la sentirà di partecipare..
    Ma onestamente non ho intenzione di farmi prendere dal panico ora.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    21 Giugno? Noi 20 giugno e pensiamo di spostarlo! Non penso si potrà tornare a celebrare matrimoni di 100 e più persone a breve 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica.. noi 2 maggio..
    Abbiamo tutto pronto, ma ieri per sicurezza abbiamo chiamato tutti i fornitori e bloccato una data alternativa al 21 giugno..
    Se al 3 aprile vedessimo per maggio non sarà fattibile, allora chiameremo tutti per avvisare del cambio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per essere tranquilla lo sposterei. Non puoi essere certa che a maggio sarà tutto risolto purtroppo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2 maggio avevo tutto pronto fedi incise comprese , e ho rimandato al 2 ottobre .
    Da ieri mi sento sollevata , ho già contattato un po’ di invitati che erano felicissimi della decisione .... un po’ per la paura di muoversi , un po’ perché qualcuno ha perso il lavoro , tutti mi hanno detto che ho fatto la scelta migliore ..
    con la speranza che a ottobre tutto questo sia un brutto ricordo ... e saremmo tornati alla normalità
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te lo sposterei a settembre, maggio mi sembra un po’ vicino, la situazione può sicuramente migliorare ma non risolversi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno detto di mantenere la calma e di pensare una data da lasciare in ?, e di sentire i vari decreti man mano...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose che mancano prova a cercare di fare tutto online ! Magari senti un gioielliere per bloccare le fedi e farle incidere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io mi sarei dovuta sposare il 16 maggio, venerdì ci ha chiamati la sala dicendoci che dovevamo rimandare e di scegliere una nuova data a settembre 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che desideri, se sei pronta ad affrontare anche un matrimonio a porte chiuse vai avanti verso il 15 maggio , la situazione potrebbe migliorare ma non possiamo saperlo ora, se invece vuoi a tutti i costi (giustamente) il
    Matrimonio che hai sempre sognato con tanti invitati, abbracci e baci, pensa di spostarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione