- Matrimonio
- Community
Monica
Vedelago, Treviso · Da Aprile 2014
che dire su di me.. amo fare mille cose ma in assoluto la cosa che più adoro è stare in compagnia delle persone che amo se poi a questo aggiungiamo una... Visualizza altro
che dire su di me.. amo fare mille cose ma in assoluto la cosa che più adoro è stare in compagnia delle persone che amo se poi a questo aggiungiamo una location sconosciuta tutta da esplorare e del buon cibo il gioco è fatto!!
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
ormai manca meno di un anno e spero di riuscire a rendere quel giorno speciale per me ma anche per tutti coloro che vi parteciperanno! Non vedo l'ora!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
61
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3977 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4267 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM