- Matrimonio
- Community
Francesca
Novara, Novara · Da Giugno 2014
Mi chiamo Francesca, sono di Ravenna ma per amore mi sono trasferita a Novara. Sono una sognatrice ma al tempo stesso mi reputo una persona concreta ed... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, sono di Ravenna ma per amore mi sono trasferita a Novara. Sono una sognatrice ma al tempo stesso mi reputo una persona concreta ed affidabile. Amo viaggiare e l'arte, mi piace convidere le mie passioni con amici intimi e fidati.
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Da sempre sogno il mio matrimonio ed ho fantisticato senza limiti su quel giorno ed ora, che il mio fidanzato nonche futuro marito, ha fatto la proposta siamo certi di come lo vogliamo: una festa romantica. Il colore sarà il verde (nostro colore preferito) e il bianco (è il colore del matrimonio). Visto che ci stiamo muovendo con larghissimo anticipo ci piacerebbe creare parte delle decorazioni e personalizzarle nei più piccoli dettagli, magari coinvolgendo i familiari più stretti. Altro tema presente, ma non predominante, è la musica rock, nostra grande passione e grazie alla quale ci siamo avvicinati la prima volta. Lo stile che cercheremo di dare è boho-chic, ci rispecchia: amiamo l'eleganza ma non l'opulenza e abbiamo una grande passione per la natura e l'indole avventurosa. Per ora è tutto :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Buongiorno a tutte le sposine, Vi scrivo per avere opinioni dirette o vicine di questa location. Io e il mio ft ce ne siamo innamorati non appena l'abbiamo vista e la proprietaria ci ha fatto...
Io mi sposerò il 22 maggio a Ravenna. Qualcuna di Ravenna ? Abbiamo scelto palazzo manzoni come location .. Vestito preso al giardino delle spose di santarcangelo ..ancora in alto mare x fiori,...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4125 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4126 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM