Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Novara, Novara · Da Giugno 2014

Mi chiamo Francesca, sono di Ravenna ma per amore mi sono trasferita a Novara. Sono una sognatrice ma al tempo stesso mi reputo una persona concreta ed... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca, sono di Ravenna ma per amore mi sono trasferita a Novara. Sono una sognatrice ma al tempo stesso mi reputo una persona concreta ed affidabile. Amo viaggiare e l'arte, mi piace convidere le mie passioni con amici intimi e fidati.

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2917giorni 19hh
Francesca
Palazzo manzoni ravenna
Francesca, Il 30 Dicembre 2014 alle 10:07

Buongiorno a tutte le sposine, Vi scrivo per avere opinioni dirette o vicine di questa location. Io e il mio ft ce ne siamo innamorati non appena l'abbiamo vista e la proprietaria ci ha fatto...

Francesca, mercoledì 31-Dic-14 2
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 22 maggio 2015 - Ravenna
Daniela, Il 15 Dicembre 2014 alle 06:52

Io mi sposerò il 22 maggio a Ravenna. Qualcuna di Ravenna ? Abbiamo scelto palazzo manzoni come location .. Vestito preso al giardino delle spose di santarcangelo ..ancora in alto mare x fiori,...

Daniela, mercoledì 21-Gen-15 9
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
Cecilia
Come vi ha fatto la proposta?
Cecilia, Il 19 Giugno 2013 alle 18:51

Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?

Federica, lunedì 28-Dic-15 517
Francesca
Suggerimenti ricevimento Romagna
Francesca, Il 18 Luglio 2014 alle 12:15

Ciao Ragazze, sono nuova del forum e sono molto emozionata A Giugno di quest'anno il mio fidanzato mi ha fatto la proposta e ora stiamo guardando eventuali agriturismi, ristoranti e location per il...

Gessica, martedì 22-Lug-14 9

Gruppi generali

Ispirazione