Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Novara, Novara · Da Giugno 2014

Mi chiamo Francesca, sono di Ravenna ma per amore mi sono trasferita a Novara. Sono una sognatrice ma al tempo stesso mi reputo una persona concreta ed... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca, sono di Ravenna ma per amore mi sono trasferita a Novara. Sono una sognatrice ma al tempo stesso mi reputo una persona concreta ed affidabile. Amo viaggiare e l'arte, mi piace convidere le mie passioni con amici intimi e fidati.

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2910giorni 17hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3396 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3507 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3558 giorni fa

Siiiiii sono contenta anch'io 😍

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3558 giorni fa

Benvenutaaaa!!!! Anch'io sposa 2016

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3559 giorni fa

Ciao Mary, grazie per l'amicizia! Anche noi ci stiamo organizzando per il 2016! Stessa data e anno..incredibile (visto l'anticipo) Però ci piace molto!!! Voi avete già iniziato a girare i vari fornitori?

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3559 giorni fa

Francesca, grazie mille per la richiesta d'amicizia... Ho letto che anche tu ti sposerai il 30 aprile !!!! Ottima scelta!!!!!! Io però nel 2016... Tu??

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3562 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione