Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Premeno, Verbania · Da Giugno 2015

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3558giorni 15hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Finalmente il nostro cake topper!!!
Monica in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 20:36

Buonasera sposine finalmente abbiamo scelto il nostro cake topper e tra pochi giorni arriverà!!! Dopo tante ricerche abbiamo trovato questo che ci ha letteralmente rubato il cuore.. cosa ne dite? il...

Gabriella, giovedì 30-Giu-16 32 575
Monica
Meteo luglio...come sarà?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2016 alle 23:25

Buonasera sposine...ormai manca poco più di un mese e inizio a chiedermi come sarà questo benedetto tempo... Dicono che arriverà l'estate e che compenserà questo tempo incerto ma io non ne sono molto...

Claudia, martedì 21-Giu-16 29 459
Monica
Dubbio consegna confetti
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 23:25

Buonasera sposine, ho un dubbio... il sacchettino con i confetti per colleghi, conoscenti e chi non verrà al matrimonio quando si da? io pensavo di darlo dopo il matrimonio ma alcuni mi han detto che...

Alessandra, giovedì 16-Giu-16 29 509
Monica
Help animatrice bimbi zona verbania
Monica in Nozze Piemonte, Il 13 Giugno 2016 alle 15:48

Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto... Sapete consigliarmi un'animatrice che intrattenga e faccia giocare i bimbi presenti al ricevimento in zona Verbania? Io sto trovando tutte agenzie...

Monica, lunedì 13-Giu-16 2 33
Monica
Dubbio disposizione in chiesa?
Monica in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2016 alle 11:14

Buongiorno ho un dubbio per la chiesa... La sposa e quindi i suoi invitati da che lato si devono disporre guardando dall'entrata della chiesa? Non ci avevo pensato ma un articolo mi ha fatto venire il...

Angela, venerdì 10-Giu-16 11 178
Monica
Pulizia viso...quanto tempo prima?
Monica in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2016 alle 09:54

Buongiorno ? ormai sono a -42 e stavo pensando di programmare una pulizia viso... Ma quanto tempo prima va fatta? Avendo la pelle delicata ho paura che poi mi escano foruncoletti e arrossamenti che ci...

Angela, venerdì 10-Giu-16 14 391
Monica
Tavolo bambini con animatrice o no?
Monica in Ricevimento di nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 13:14

Buongiorno oggi stiamo decidendo per l'animatrice che si occuperà di intrattenere e far giocare i bimbi presenti alla cerimonia... Ma ci viene un dubbio... Ci propone l'opzione di stare a tavola con i...

Vale, venerdì 3-Giu-16 12 228
Monica
Addii al nubilato e celibato
Monica in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 00:18

Buonasera sposine ? ma gli addii al nubilato e celibato chi li dovrebbe organizzare e pagare? Quanto tempo prima si fanno? Nel caso non volesse organizzarlo nessuno posso farlo io? O non è meglio di...

Imma, giovedì 2-Giu-16 33 658
Monica
Abiti da sposa rosa clara'
Monica in Moda nozze, Il 4 Ottobre 2015 alle 15:35

Ciao sposine ? sto prenotando un appuntamento a Milano per provare gli abiti di Rosa Clara'...qualcuna di voi li ha provati? Come vi sono sembrati? Su che prezzi viaggiano? Se siete andate a Milano,...

Tilly, domenica 29-Mag-16 35 1.823
Monica
Help!! consiglio per cantante
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 08:52

Buongiorno a tutte, ieri dopo una giornata intensa ma produttiva per il matrimonio ( questura x i passaporti, scelta fedi e acquisti per alcuni fai da te ?) abbiamo concluso la giornata con...

Valentina, giovedì 26-Mag-16 3 96
Monica
Appuntamento in questura per il passaporto... tempi di attesa?
Monica in Luna di miele, Il 17 Maggio 2016 alle 10:38

Buongiorno a tutte! Finalmente ho preso appuntamento in questi per il passaporto... Ho pagato tutto, fatto la domanda on line e ho le foto... Andando allo sportello lo rilasciano subito o devo tornare...

Simona, martedì 17-Mag-16 22 6.170
Monica
Oggi prova trucco e parrucco ?
Monica in Moda nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 10:04

Buongiorno a tutte!! Oggi pomeriggio ho la tanto temuta prova trucco e parrucco...sul trucco ho le idee abbastanza chiare sull'acconciatura un po' meno perché ho i capelli corti e a -70 circa sto...

Vittoria, sabato 14-Mag-16 2 223
Monica
Domani prima prova abito
Monica in Moda nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 23:02

Buonasera ? domani finalmente ho la tanto attesa prima prova dopo mesi che ho scelto l'abito...non vedo l'ora di provarlo e vedere come sta il vestito nuovo di pacca mai indossato da nessuno... A voi...

Monica, giovedì 12-Mag-16 19 492
Monica
Consiglio scatoline porta confetti
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 00:00

Buonasera sposine ho bisogno di un consiglio... queste scatoline (che a me piacciono tantissimo) sewcondo voi possono andare bene per la confettata? quanti confetti potranno contenere? non riesco a...

Mariarosaria, giovedì 12-Mag-16 14 318
Monica
Acquisti on line... pareri siti
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2016 alle 23:43

Ciao, sto guardando i vari siti on line per fare gli ultimi acquisti... Il villaggio degli sposi, Martha's cottage e dekor store. Che costi e tempi di spedizione hanno? come vi siete trovate? hanno...

Sara, martedì 26-Apr-16 5 298
Monica
Fanghi d'alga o di argilla...chi li ha provati?
Monica in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2016 alle 00:18

Buonasera sposine... Ormai mancano poco più di 3 mesi al matrimonio e vorrei iniziare a lavorare un po' sulla pelle per renderla più bella per il grande giorno...pensavi di iniziare con dei fanghi......

Lucia, giovedì 21-Apr-16 7 394
Monica
Giarrettiera...chi la indosserà?
Monica in Moda nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 15:38

Chi di voi indosserà la giarrettiera? Io penso di metterla ma mi sono sorti dei dubbi...cin che tipo di calze si indossa? Autoreggenti o collant? Autoreggenti non le ho mai portate ma se non sbaglio...

Elena, lunedì 18-Apr-16 25 400
Monica
Festeggiare la promessa
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 21:04

Buonasera sposine ? come festeggerete la promessa? Noi l'avremo venerdì mattina e verranno solo i nostri genitori con cui poi andremo a pranzo fuori per festeggiare... Una cosa tra pochi...

Chiara, domenica 3-Apr-16 32 459
Monica
Quanto tempo prima si decide la torta?
Monica in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2016 alle 12:25

Buongiorno sposine quanto tempo prima avete deciso il tipo di torta con la location o con la pasticceria dove la farete eseguire? avete fatto fatto degli assaggi per i gusti? o siete andati basandovi...

Elisa, venerdì 18-Mar-16 9 288
Monica
Ruolo testimoni nei preparativi????
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 15:33

Buongiorno sposine ? ho una domanda che mi ronza in testa e chiedo a voi che sapete sempre dare risposte ad hoc ? I testimoni...oltre ad avere un ruolo importante durante la cerimonia e anche...

Maddalena, giovedì 10-Mar-16 26 564
Monica
Sky lantern...quante?
Monica in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 23:38

Buonasera sposine ? secondo voi quante sky lantern e' meglio ordinare per creare un bel momento dopo il taglio torta che crei una bella atmosfera? Non vorrei rischiare di cannare numero ? qualcuna di...

Barbara, giovedì 10-Mar-16 12 286
Monica
Virus zika come prevenire?
Monica in Luna di miele, Il 9 Marzo 2016 alle 22:56

Buonasera sposine ?. Mi sto documentando sul virus zika e soprattutto su come fare per prevenirlo... Su questo link spiega abbastanza bene:...

Sara, giovedì 10-Mar-16 2 237
Monica
Emozione in chiesa
Monica in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2016 alle 15:57

Buongiorno sposine ? oggi sono passata in chiesa e ho visto le nostre pubblicazioni in bacheca!!! Non vi dico l'emozioneeee poian piano tutto prende forma...anche voi avete provato la stessa emozione?...

Ales, lunedì 7-Mar-16 7 181
Monica
Cerimonia religiosa canti....
Monica in Cerimonia nuziale, Il 6 Marzo 2016 alle 17:28

Buongiorno sposine, quanti canti si possono fare nella cerimonia religiosa? voi avete già chiesto e concordato col parroco? vi lascia fare l'ave maia di Shubert o l'halleluja di Cohen? io vorrei fare...

Dharma, lunedì 7-Mar-16 13 324
Monica
Figli...
Monica in Future mamme, Il 4 Marzo 2016 alle 15:11

Buongiorno sposine ? ancora non ho figli ma spero di averne presto... Pensavo però alla gestione quando ci saranno...spero che io e fm riusciremo ad occuparcene da soli senza chiedere aiuto a...

Lena, sabato 5-Mar-16 9 293
Monica
Per chi indosserà le calze...
Monica in Moda nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 23:30

Mi e' venuto un dubbio...volendo indossare le calze il giorno del matrimonio...e' meglio le collant normali o reggicalze con calze o addirittura le autoreggenti? Voi cosa metterete?

Sabrina, venerdì 4-Mar-16 48 586
Monica
Consiglio integratori di acido folico e inositolo... quali?
Monica in Future mamme, Il 20 Febbraio 2016 alle 22:43

Ciao sposine ? quale integratore vi ha consigliato la ginecologa? Ho letto che ci sono integratori sia in bustina che capsule? Sapete le differenze? Quali sono meglio? Grazie per i preziosi consigli ?...

Betta, lunedì 29-Feb-16 20 4.550
Monica
Inizio corso per fidanzati :)
Monica in Cerimonia nuziale, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:07

Buongiorno sposine sono appena stata dal Don per i moduli di iscrizione al corso per fidanzati che inizierà lunedì 11 gennaio... non vedo l'ora ma sono anche un pò preoccupata di come si svolge... chi...

Monica, mercoledì 24-Feb-16 23 453
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2016 - Verbania
Monica in Nozze Piemonte, Il 4 Dicembre 2015 alle 15:23

Buongiorno sposine ? chi come me si sposerà in provincia di Verbania sul lago maggiore? Quale chiesa avete scelto? E soprattutto dove farete il ricevimento? Noi lo faremo in uno dei bellissimi hotel...

VaPe, mercoledì 17-Feb-16 9 170
Monica
Intimo nozze
Monica in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 10:51

Buongiorno sposine ? pensavo all'intimo per le nozze e avendo un vestito molto scollato sulla schiena userò solo gli slip sotto al vestito... Ma poi per la prima nozze cosa consigliate? Prendere un...

Miriam, domenica 14-Feb-16 14 409
Monica
Negozi scarpe da sposa a milano...help
Monica in Nozze Lombardia, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:39

Buonasera sposine milanesi ? sapete consigliarmi un bel negozio per scarpe da sposa? Ho preso il mio abito da pronovias ma non ho trovato le scarpe perché avevano 2 modelli in croce...ho visto che c'è...

Katia, sabato 13-Feb-16 10 330
Monica
Fiera sposi produttiva ?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 19:49

Buonasera sposine ? sono molto contenta perché oggi siamo andati alla fiera sposi as Assago e abbiamo trovato la musica!!! Era praticamente una delle ultime cose che ci mancava e abbiamo trovato anche...

Francesca, giovedì 4-Feb-16 15 369

Gruppi generali

Ispirazione