Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buonasera sposine finalmente abbiamo scelto il nostro cake topper e tra pochi giorni arriverà!!! Dopo tante ricerche abbiamo trovato questo che ci ha letteralmente rubato il cuore.. cosa ne dite? il...
Buonasera sposine...ormai manca poco più di un mese e inizio a chiedermi come sarà questo benedetto tempo... Dicono che arriverà l'estate e che compenserà questo tempo incerto ma io non ne sono molto...
Buonasera sposine, ho un dubbio... il sacchettino con i confetti per colleghi, conoscenti e chi non verrà al matrimonio quando si da? io pensavo di darlo dopo il matrimonio ma alcuni mi han detto che...
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto... Sapete consigliarmi un'animatrice che intrattenga e faccia giocare i bimbi presenti al ricevimento in zona Verbania? Io sto trovando tutte agenzie...
Buongiorno ho un dubbio per la chiesa... La sposa e quindi i suoi invitati da che lato si devono disporre guardando dall'entrata della chiesa? Non ci avevo pensato ma un articolo mi ha fatto venire il...
Buongiorno ? ormai sono a -42 e stavo pensando di programmare una pulizia viso... Ma quanto tempo prima va fatta? Avendo la pelle delicata ho paura che poi mi escano foruncoletti e arrossamenti che ci...
Buongiorno oggi stiamo decidendo per l'animatrice che si occuperà di intrattenere e far giocare i bimbi presenti alla cerimonia... Ma ci viene un dubbio... Ci propone l'opzione di stare a tavola con i...
Buonasera sposine ? ma gli addii al nubilato e celibato chi li dovrebbe organizzare e pagare? Quanto tempo prima si fanno? Nel caso non volesse organizzarlo nessuno posso farlo io? O non è meglio di...
Ciao sposine ? sto prenotando un appuntamento a Milano per provare gli abiti di Rosa Clara'...qualcuna di voi li ha provati? Come vi sono sembrati? Su che prezzi viaggiano? Se siete andate a Milano,...
Buongiorno a tutte, ieri dopo una giornata intensa ma produttiva per il matrimonio ( questura x i passaporti, scelta fedi e acquisti per alcuni fai da te ?) abbiamo concluso la giornata con...
Buongiorno a tutte! Finalmente ho preso appuntamento in questi per il passaporto... Ho pagato tutto, fatto la domanda on line e ho le foto... Andando allo sportello lo rilasciano subito o devo tornare...
Buongiorno a tutte!! Oggi pomeriggio ho la tanto temuta prova trucco e parrucco...sul trucco ho le idee abbastanza chiare sull'acconciatura un po' meno perché ho i capelli corti e a -70 circa sto...
Buonasera ? domani finalmente ho la tanto attesa prima prova dopo mesi che ho scelto l'abito...non vedo l'ora di provarlo e vedere come sta il vestito nuovo di pacca mai indossato da nessuno... A voi...
Buonasera sposine ho bisogno di un consiglio... queste scatoline (che a me piacciono tantissimo) sewcondo voi possono andare bene per la confettata? quanti confetti potranno contenere? non riesco a...
Ciao, sto guardando i vari siti on line per fare gli ultimi acquisti... Il villaggio degli sposi, Martha's cottage e dekor store. Che costi e tempi di spedizione hanno? come vi siete trovate? hanno...
Buonasera sposine... Ormai mancano poco più di 3 mesi al matrimonio e vorrei iniziare a lavorare un po' sulla pelle per renderla più bella per il grande giorno...pensavi di iniziare con dei fanghi......
Chi di voi indosserà la giarrettiera? Io penso di metterla ma mi sono sorti dei dubbi...cin che tipo di calze si indossa? Autoreggenti o collant? Autoreggenti non le ho mai portate ma se non sbaglio...
Buonasera sposine ? come festeggerete la promessa? Noi l'avremo venerdì mattina e verranno solo i nostri genitori con cui poi andremo a pranzo fuori per festeggiare... Una cosa tra pochi...
Buongiorno sposine quanto tempo prima avete deciso il tipo di torta con la location o con la pasticceria dove la farete eseguire? avete fatto fatto degli assaggi per i gusti? o siete andati basandovi...
Buongiorno sposine ? ho una domanda che mi ronza in testa e chiedo a voi che sapete sempre dare risposte ad hoc ? I testimoni...oltre ad avere un ruolo importante durante la cerimonia e anche...
Buonasera sposine ? secondo voi quante sky lantern e' meglio ordinare per creare un bel momento dopo il taglio torta che crei una bella atmosfera? Non vorrei rischiare di cannare numero ? qualcuna di...
Buonasera sposine ?. Mi sto documentando sul virus zika e soprattutto su come fare per prevenirlo... Su questo link spiega abbastanza bene:...
Buongiorno sposine ? oggi sono passata in chiesa e ho visto le nostre pubblicazioni in bacheca!!! Non vi dico l'emozioneeee poian piano tutto prende forma...anche voi avete provato la stessa emozione?...
Buongiorno sposine, quanti canti si possono fare nella cerimonia religiosa? voi avete già chiesto e concordato col parroco? vi lascia fare l'ave maia di Shubert o l'halleluja di Cohen? io vorrei fare...
Buongiorno sposine ? ancora non ho figli ma spero di averne presto... Pensavo però alla gestione quando ci saranno...spero che io e fm riusciremo ad occuparcene da soli senza chiedere aiuto a...
Mi e' venuto un dubbio...volendo indossare le calze il giorno del matrimonio...e' meglio le collant normali o reggicalze con calze o addirittura le autoreggenti? Voi cosa metterete?
Ciao sposine ? quale integratore vi ha consigliato la ginecologa? Ho letto che ci sono integratori sia in bustina che capsule? Sapete le differenze? Quali sono meglio? Grazie per i preziosi consigli ?...
Buongiorno sposine sono appena stata dal Don per i moduli di iscrizione al corso per fidanzati che inizierà lunedì 11 gennaio... non vedo l'ora ma sono anche un pò preoccupata di come si svolge... chi...
Buongiorno sposine ? chi come me si sposerà in provincia di Verbania sul lago maggiore? Quale chiesa avete scelto? E soprattutto dove farete il ricevimento? Noi lo faremo in uno dei bellissimi hotel...
Buongiorno sposine ? pensavo all'intimo per le nozze e avendo un vestito molto scollato sulla schiena userò solo gli slip sotto al vestito... Ma poi per la prima nozze cosa consigliate? Prendere un...
Buonasera sposine milanesi ? sapete consigliarmi un bel negozio per scarpe da sposa? Ho preso il mio abito da pronovias ma non ho trovato le scarpe perché avevano 2 modelli in croce...ho visto che c'è...
Buonasera sposine ? sono molto contenta perché oggi siamo andati alla fiera sposi as Assago e abbiamo trovato la musica!!! Era praticamente una delle ultime cose che ci mancava e abbiamo trovato anche...
Fotografi garanzie ANFM