Monica
Monica

Premeno, Verbania · Da Giugno 2015

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

1916giorni 12hh
Monica
Canzoni video battesimo... help
Monica, Il 22 Agosto 2018 alle 22:12

Buongiorno dobbiamo scegliere delle canzoni per il video di battesimo della nostra piccola... Avete qualche suggerimento?

Daniela, giovedì 23-Ago-18 2 53
Monica
Svezzamento e allattamento a richiesta
Monica, Il 6 Agosto 2018 alle 16:05

Buongiorno mamme 😊 per quelle di voi che stanno allattando a richiesta...come fate con lo svezzamento? La mia piccola ha quasi 7 mesi e sta imparando a mangiare la pappa a pranzo e abbiamo iniziato...

Leonarda, giovedì 9-Ago-18 7
Sonia
Secondo figlio, quando ?
Sonia, Il 7 Agosto 2018 alle 22:28

Ciao a tutte , premetto che non scrivo un mio topic da molto, e che anche se non sono molto attiva con i commenti vi leggo sempre. La mia ari ha quasi 16 mesi e io mi sento pronta per avere un altro...

Annalisa, mercoledì 5-Set-18 37
Mammina
Svezzamento ..
Mammina, Il 8 Agosto 2018 alle 21:35

Ragazze noi abbiamo iniziato con lo svezzamento frutta e pappa a pranzo.ha 5 mesi e mezzo quasi.. Ma chiede ancora il seno tantissimo..Nn solo x conforto mangia proprio con gusto..premetto che é 9kg e...

Mammina, sabato 11-Ago-18 7
Monica
Asilo nido Montessori o tradizionale? consigli...
Monica, Il 30 Luglio 2018 alle 12:12

Buongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo iniziando a pensare al nido per quando la nostra piccolina avrà un annetto... Siamo in dubbio se orientarci su un nido con meto

Amanda, martedì 31-Lug-18 10
Monica
Per le già mamme...svezzamento help
Monica, Il 3 Luglio 2018 alle 21:36

Ciao 😊 la mia bimba domenica farà 6 mesi e stiamo iniziando già da qualche settimana con l'omogeneizzato alla frutta... A parte pochi rari giorni che ne ha mangiato metà vasetto... Non gradisce...

Marta, mercoledì 4-Lug-18 14
Michela
Come pesate i vostri bimbi/e?
Michela, Il 26 Giugno 2018 alle 19:40

Ciao a tutte la pediatra dell'ospedale mi ha detto pesare la piccola ogni giorno ... io sinceramente non ho la bilancia adatta a neonati e poi questo controllo vale x i primi tre mesi mi ha detto! Non...

Barbara, mercoledì 27-Giu-18 11
Silvia
Estate ed aria condizionata
Silvia, Il 21 Giugno 2018 alle 13:30

Ciao a tutte, voi come vi comportate con i bambini così piccoli quando entrate in posti dove c'è l'aria condizionata? Io ho sempre paura di coprire troppo o coprire poco. Ho anche un altra domanda da...

Silvia, giovedì 21-Giu-18 3
Cristina
Chi accudisce il piccolo la notte?
Cristina, Il 8 Giugno 2018 alle 08:23

Ciao ragazze una curiosità...come vi organizzate la notte per svegliarvi ad accudire il piccolo quando piange? Fate a turno o ve ne occupate solo voi visto che siete in maternità mentre vostro marito...

Monica, lunedì 11-Giu-18 38
Ilaria
Seggiolino auto gruppo 1-2 o 1-2-3??
Ilaria, Il 11 Giugno 2018 alle 11:14

Ciao a tutte! Stiamo scegliendo il seggiolino auto da mettere nella lista battesimo.. secondo voi, considerando che abbiamo intenzione di avere un secondo figlio, è meglio un seggiolino auto fino ai 4...

Ilaria, martedì 12-Giu-18 19
Monica
Seggiolino auto gruppo 1-2-3... quale?
Monica, Il 11 Giugno 2018 alle 14:44

Buongiorno voi che seggiolino auto gr. 1-2-3 avete preso per i vostri piccoli? Come vi trovate? Io ho visto il Foppapedretti isodynamic che ha la base isofix e si reclina per i viaggi lunghi...non...

Federica, lunedì 11-Giu-18 1 54
Virginia
Mamme autonome
Virginia, Il 8 Giugno 2018 alle 08:09

Mamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ......

Felicia, martedì 12-Giu-18 21
Michela
Prima del parto
Michela, Il 29 Maggio 2018 alle 17:19

Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la...

Laura, giovedì 31-Mag-18 43
Silvia
Vaccini
Silvia, Il 28 Maggio 2018 alle 10:26

Ragazze avete la lista dei vaccino obbligatori e facoltativi la mia pediatra non me l'ha data, abbiamo già fatto i primi vaccini obbligatori ma ora mi hanno dato appuntamento tra un mese per un'altro...

Pala, martedì 29-Mag-18 19
Emanuela
Bosch o aqualtis dell'ariston
Emanuela, Il 18 Maggio 2018 alle 00:18

Ragazze oggi cn FM abbiamo comprato anke la lavatrice x la nostra casetta ❤ , in negozio m hanno consigliato vivamente di prendere la Bosch (così fù) esteticamente nn è il massimo dell'eleganza anke...

🌸, lunedì 28-Mag-18 8
Michela
Bagnetto neonati
Michela, Il 13 Maggio 2018 alle 09:23

Ciao Mi rivolgo alle già-mamme, stiamo pensando di organizzare cameretta con cassettiera e fasciatoio, un piccolo armadio e lettino. Il problema è che non ho la minima idea di come si svolga il...

Michela, martedì 15-Mag-18 23
Mammina
Sono un ciuccio vivente
Mammina, Il 9 Maggio 2018 alle 23:18

Ciao ragazze. .la situazione peggiora e nn migliora ..mio figlio m ha scambiata x un ciuccio.. tutta la notte attaccato al seno.. e se scappa piange di disperazione e si sveglia immediatamente. . Il...

Monica, venerdì 11-Mag-18 7
Mammina
Mini pisolini
Mammina, Il 9 Maggio 2018 alle 20:03

Ciao mamme Premetto che mio figlio ha due mesi e nn è un gran dormiglione... mai dormito perché svegliato da reflusso e fastidi vari. .ma ora che finalmente abbiamo.scoperto del refkusso e lo stiamo...

Mammina, venerdì 11-Mag-18 15
Cristina
Ovaio policistico e interruzione pillola
Cristina, Il 8 Maggio 2018 alle 18:51

Ciao ragazze! Mancano 4 mesi al mio matrimonio e già inizio a pensare al dopo con non molta serenità. Ho sempre avuto un ciclo irregolare e ho iniziato a prendere la pillola inizialmente come...

Imma, mercoledì 9-Mag-18 7
Maffy
Camicia da notte per il parto
Maffy, Il 8 Maggio 2018 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...

Topa, mercoledì 9-Mag-18 25
Justyna
i papà e le visite...
Justyna, Il 7 Maggio 2018 alle 19:55

Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi...

Sara, venerdì 11-Mag-18 44
Silvia
Opinioni pannolini
Silvia, Il 6 Maggio 2018 alle 22:40

Come vi trovate con i Pampers e che differenza c'è tra i progressi e i baby dry?

Manuela, venerdì 11-Mag-18 23
A
Brioschi
Angela, Il 4 Maggio 2018 alle 21:43

Buonasera a tutte ...vi è capitato di usare Brioschi in gravidanza ?

Miriam, domenica 6-Mag-18 12
Sharon
Trio scelto
Sharon, Il 3 Maggio 2018 alle 10:24

Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping....

Chiara, sabato 5-Mag-18 30
Ilenia
Quasi tre mesi di puro amore....
Ilenia, Il 3 Maggio 2018 alle 13:57

Un bacio a tutte voi......

Ilenia, lunedì 7-Mag-18 58
Antonellyna
Integratori in allattamento
Antonellyna, Il 2 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao a tutte neomammine! Qualcuna di voi prende integratori o acido folico o ferri durante l'allattamento al seno? Se si fino a quando vi è stato consigliato? Io ho partorito 4 mesi fa e dopo 2 mesi...

Aurora, giovedì 3-Mag-18 13
A
Peso neonato 7 mesi
Antonietta, Il 1 Febbraio 2018 alle 10:16

Ciao ragazze, quanto pesavano/pesano i vostri bimbi di 7 mesi? La mia ha 7 mesi e pesa 7.400, sta avendo una crescita lenta dopo aver smesso di allattare al seno. La pediatra dice che va bene lo...

Daniela, lunedì 7-Mag-18 17
Annalisa
Bomboniera battesimo
Annalisa, Il 29 Aprile 2018 alle 09:37

Ciao ragazze, l 8 di luglio ho fissato la data x il battesimo di Ale ma non ho idea della bomboniera che vorrei fare...mi fate vedere le vostre? magari ho l illuminazione! Grazie

Aurora, sabato 5-Mag-18 22
Manuela
Corso neonati piscina
Manuela, Il 24 Aprile 2018 alle 23:22

Ciao a tutte mi hanno parlato di un corso in piscina x i neonati dai 3 ai 18 mesi. Qualcuna di voi l'ha fatto? Com'è stato? Noi volevamo portarci il nostro piccolino.

Monica, sabato 28-Apr-18 20