Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buongiorno dobbiamo scegliere delle canzoni per il video di battesimo della nostra piccola... Avete qualche suggerimento?
Buongiorno mamme 😊 per quelle di voi che stanno allattando a richiesta...come fate con lo svezzamento? La mia piccola ha quasi 7 mesi e sta imparando a mangiare la pappa a pranzo e abbiamo iniziato...
Ciao a tutte , premetto che non scrivo un mio topic da molto, e che anche se non sono molto attiva con i commenti vi leggo sempre. La mia ari ha quasi 16 mesi e io mi sento pronta per avere un altro...
Ragazze noi abbiamo iniziato con lo svezzamento frutta e pappa a pranzo.ha 5 mesi e mezzo quasi.. Ma chiede ancora il seno tantissimo..Nn solo x conforto mangia proprio con gusto..premetto che é 9kg e...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo iniziando a pensare al nido per quando la nostra piccolina avrà un annetto... Siamo in dubbio se orientarci su un nido con meto
Ciao 😊 la mia bimba domenica farà 6 mesi e stiamo iniziando già da qualche settimana con l'omogeneizzato alla frutta... A parte pochi rari giorni che ne ha mangiato metà vasetto... Non gradisce...
Ciao a tutte la pediatra dell'ospedale mi ha detto pesare la piccola ogni giorno ... io sinceramente non ho la bilancia adatta a neonati e poi questo controllo vale x i primi tre mesi mi ha detto! Non...
Ciao a tutte, voi come vi comportate con i bambini così piccoli quando entrate in posti dove c'è l'aria condizionata? Io ho sempre paura di coprire troppo o coprire poco. Ho anche un altra domanda da...
Ciao ragazze una curiosità...come vi organizzate la notte per svegliarvi ad accudire il piccolo quando piange? Fate a turno o ve ne occupate solo voi visto che siete in maternità mentre vostro marito...
Ciao a tutte! Stiamo scegliendo il seggiolino auto da mettere nella lista battesimo.. secondo voi, considerando che abbiamo intenzione di avere un secondo figlio, è meglio un seggiolino auto fino ai 4...
Buongiorno voi che seggiolino auto gr. 1-2-3 avete preso per i vostri piccoli? Come vi trovate? Io ho visto il Foppapedretti isodynamic che ha la base isofix e si reclina per i viaggi lunghi...non...
Mamme autonome, nel lavoro ... professioniste o imprenditrici. Quelle che non possono mancare mai, quelle per cui la maternità a casa è cosa d'altro mondo poiché devono mandare avanti l'attività. ......
Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la...
Ragazze oggi cn FM abbiamo comprato anke la lavatrice x la nostra casetta ❤ , in negozio m hanno consigliato vivamente di prendere la Bosch (così fù) esteticamente nn è il massimo dell'eleganza anke...
Ciao Mi rivolgo alle già-mamme, stiamo pensando di organizzare cameretta con cassettiera e fasciatoio, un piccolo armadio e lettino. Il problema è che non ho la minima idea di come si svolga il...
Ciao ragazze. .la situazione peggiora e nn migliora ..mio figlio m ha scambiata x un ciuccio.. tutta la notte attaccato al seno.. e se scappa piange di disperazione e si sveglia immediatamente. . Il...
Ciao mamme Premetto che mio figlio ha due mesi e nn è un gran dormiglione... mai dormito perché svegliato da reflusso e fastidi vari. .ma ora che finalmente abbiamo.scoperto del refkusso e lo stiamo...
Ciao ragazze! Mancano 4 mesi al mio matrimonio e già inizio a pensare al dopo con non molta serenità. Ho sempre avuto un ciclo irregolare e ho iniziato a prendere la pillola inizialmente come...
Ciao a tutte ragazze! Dove avete comprato le camicie da notte da mettere nella borsa per l'ospedale? Quelle con i bottoncini davanti per intenderci. Non vorrei spendere un capitale per camicie che poi...
Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi...
Come vi trovate con i Pampers e che differenza c'è tra i progressi e i baby dry?
Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping....
Ciao a tutte neomammine! Qualcuna di voi prende integratori o acido folico o ferri durante l'allattamento al seno? Se si fino a quando vi è stato consigliato? Io ho partorito 4 mesi fa e dopo 2 mesi...
Ciao ragazze, quanto pesavano/pesano i vostri bimbi di 7 mesi? La mia ha 7 mesi e pesa 7.400, sta avendo una crescita lenta dopo aver smesso di allattare al seno. La pediatra dice che va bene lo...
Ciao ragazze, l 8 di luglio ho fissato la data x il battesimo di Ale ma non ho idea della bomboniera che vorrei fare...mi fate vedere le vostre? magari ho l illuminazione! Grazie
Ciao a tutte mi hanno parlato di un corso in piscina x i neonati dai 3 ai 18 mesi. Qualcuna di voi l'ha fatto? Com'è stato? Noi volevamo portarci il nostro piccolino.
Fotografi garanzie ANFM