Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Opinioni pannolini

Silvia, il 6 Maggio 2018 alle 22:40 Pubblicato in Future mamme 0 23
Come vi trovate con i Pampers e che differenza c'è tra i progressi e i baby dry?

23 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 11 Maggio 2018 alle 09:41
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con entrambi. La differenza è il prezzo e i progressi davanti hanno una linea che cambia colore quando il pannolino è bagnato.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo stra bene con i lupilu' fella lidl...nn si bagna mai...assorbono yn sacco...mai culetto rosso e sn molto piu morbidi dei pampers...oltre che costare meno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho lavorato in un negozio x bimbi...io essendo incinta adesso nn so giustamente come sono però molte mamme acquistavano i progressi detta i migliori poi baby dry e ti posso dire anche tanti aquistavano gli huggies...credo bisogna provare io sto comprando un pacco x ognuno marca! Ce chi mi ha detto che si trova bene anche con quelli lidel che voglio pure provare!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Progressi sono la linea più costosa dei Pampers, poi vengono i Baby Dry e infine i Sole e Luna (i più economici).
    I progressi sono gli unici che hanno fatto irritazione al mio bambino però tengono meglio la cacca liquida rispetto ai Baby dry.

    Io mi trovo molto bene con gli huggies, hanno dei super elastici che non fanno passare neanche le inondazioni di cacca (vedrai quando riempiono la schiena di cacca!!!) però mi sembra che puzzino un po’ quando sono pieni di pipì.

    Ti conviene fare un po’ di prove.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale, non ho figli ma, ho sempre pensato di voler far uso(magari non sempre ma a volte) dei pannolini lavabili. Conoscevo un sito dove prendere sia il pannolino con assorbente cambiabile sia la mutandina copri pannolino e sacchetto tieni pannolino sporco. Ma tu hai una tipologia o un sito che ricordi di cui ti fidi di piu? O meglio esperienze personali o di conoscenti che lo hanno usato e si sono trovate bene? Un abbraccio😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a volte salto il cambio notturno e tengono 8 ore senza problemi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con i progressi mi sono trovata male, anche se tutti ne decantano le lodi. Non trattengono nulla e la retina irritava mia figlia. Mi sono trovata meglio con i baby dry.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il contrario
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mi trovo meglio con i baby dry...con i progressi al mio piccolo usciva sempre la pipì,per non parlare della pupu....stavo sempre a smacchiare body perché si sporcava tutto 😅....poi gli si irritava sempre il sederino povero.
    con i dry mooooooolto meglio.
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i pamper progressi, tengono benissimo, addirittura mi capita di saltare il cambio pannolino durante la notte per non svegliarla e al mattino è super asciutta, senza perdite e pelle per niente irritata!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato sempre i pampers progressi e mi sono trovata benissimo, li ho sempre trovati meno "plasticosi" degli altri e mia figlia non ha mai avuto eritemi da pannolino. Per me straconsigliati!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primi due usavo i pampers progressi o baby dry. Ho provato con i chicco ma gli facevano male alla pelle. Con la piccola ho usato gli Higgins, chicco Trudi sole e luna ma anche se rilasciato un odore sgradevole i pampers baby dry sono quelli che mia figlia preferisce non sono grossi ,ed erano gli unici con cui non si stiracchiava come toglievo il panno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con entrambi quindi di solito prendo quelli in offerta al momento...i baby dry sono più sottili quindi quando inizierà a far caldo credo che userò quelli perché mi sembra che facciano sudare meno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!I baby dry finkè non fanno popò solida sono meno pratici xke hanno solo del gel che si gonfia x assorbire la pipì.....i progressi hanno la retina....i sole e luna anke io li avevo provati e non mi piacevano....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I progressi sono fatti con una retina ke trattiene la popò liquida....i baby dry sono con le palline di gel che si gonfiano x assorbire la pipì....fino a quando non fanno popò solida meglio i progressi.......
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con i progressi in ospedale e mi sono trovata bene!
    Per casa avevo preso quelli dell'eurospin perche ne avevo sentito parlare molto bene ma poi ha avuto subito dei rossori per cui sono andata a comprare i progressi! E alterno questi due in attesa di iniziare coi lavabili
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale sto usando progressi e sono davvero buoni...
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente ho usato i progressi, che a mio avviso sono i migliori! Poi ho provato anche gli huggies e i pampers sole e luna che mi hanno molto delusa! Adesso sto usando i baby dry solo perché riesco a trovare spesso offerte convenienti ma non mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio figlio ho usato i Pampers Progressi i primi due mesi perché tenevano bene la pupù liquida e la striscia che cambia colore era veramente utile i primi tempi. Subito dopo siamo passati ai Baby Dry ma ti dirò, non mi soddisfavano molto. A parte che sono molto più "plastificati" ma non tengono bene la pipì. Verso i 7/8 mesi, hanno aperto l'Eurospin qua vicino e ho provato i loro pannolini senza grandi speranze invece sono rimasta molto soddisfatta. La parte assorbente è molto simile a quella dei Progressi e non sono molto plasticosi. Abbiamo usato quelli fino all'anno e mezzo quando siamo passati alle mutandine-pannolino Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i progressi e mi trovo bene, li usavano anche in ospedale...a breve proverò i pampers new baby, che sono la versione destinata al mercato europeo dei progressi e costano molto meno (si comprano su Amazon)
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato tutti.. I lupilu della lidle sino meravigliosi .. come i pampers progressi ma prezzi migliori
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo benissimo con i progressi... Ora sto già usando la tg4 perché, pur non avendo ancora 4 mesi, la mia piccola pesa già più di 7 kg. Tengono bene e durano soprattutto tutta la notte. Ho provato invece i Pampers sole e luna ma ora del mattino trovavo sempre il body bagnato di pipi ... I baby dry non li ho ancora provati perché mi hanno detto di usare i progressi fino a che non Inizia con le pappe. Tu cosa usi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione