Monica
Monica

Premeno, Verbania · Da Giugno 2015

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

1916giorni 14hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Gres porcellanato effetto legno
Monica in Vivere Insieme, Il 20 Dicembre 2016 alle 17:20

Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e...

Roberta, martedì 2-Giu-20 16 3.233
Monica
Pillola e gemelli
Monica in Future mamme, Il 15 Aprile 2016 alle 19:14

Toglietemi una curiosità...ma e' vero che prendendo per tanto tempo la pillola e provando subito a rimanere incinta si rischia di avere dei gemelli? Una ragazza che conosco ha avuto dei gemelli e...

Amida, domenica 29-Dic-19 13 2.334
Monica
Perché l'induzione fa paura?
Monica in Future mamme, Il 6 Settembre 2017 alle 14:27

Buongiorno mammine e future mamme 😊 leggo molto spesso che la maggior parte delle future mamma ha paura e spera di non Dover fare l'induzione al parto... Come mai? E' così dolorosa? O comporta un...

Piera, domenica 20-Ott-19 38 7.226
Monica
Ciclo dopo il parto
Monica in Future mamme, Il 3 Marzo 2018 alle 18:33

Buongiorno mammine 😊 quanto e' passato dal parto al ritorno del ciclo? Soprattutto per quelle di voi che hanno o stanno allattando...

Stefy, domenica 25-Ago-19 23 4.209
Monica
Corso acquaticità neonati
Monica in Future mamme, Il 19 Febbraio 2018 alle 16:46

Buongiorno mammine 😊 qualcuna di voi sta facendo o ha fatto il orso in piscina col bebè? Ho letto che dai 3 mesi i neonati possono andare in piscina... Per chi l'ha fatto come vi siete trovati?i...

Ilaria, martedì 11-Giu-19 13 510
Monica
Quanti kg di riso e coni?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:57

Buonasera sposine sto pensando ai kg di riso da acquistare per l'uscita dalla chiesa... avendo una 70ina/80ina di invitati, secondo voi quanti kg servono? e quanti coni? voi come vi state...

Irene, martedì 12-Feb-19 14 4.832
Monica
Canzoni video battesimo... help
Monica in Future mamme, Il 22 Agosto 2018 alle 22:12

Buongiorno dobbiamo scegliere delle canzoni per il video di battesimo della nostra piccola... Avete qualche suggerimento?

Daniela, giovedì 23-Ago-18 2 53
Monica
Confetti... meglio buratti, matrix o crispo?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 20:11

Buonasera sposine voi quali confetti preferite tra queste marche più famose? noi ne abbiamo assaggiato qualcuno per ogni marca e non li trovo male... percui scegliere è difficile... voi cosa mi...

Gabriele, mercoledì 22-Ago-18 30 5.506
Monica
Svezzamento e allattamento a richiesta
Monica in Future mamme, Il 6 Agosto 2018 alle 16:05

Buongiorno mamme 😊 per quelle di voi che stanno allattando a richiesta...come fate con lo svezzamento? La mia piccola ha quasi 7 mesi e sta imparando a mangiare la pappa a pranzo e abbiamo iniziato...

Leonarda, giovedì 9-Ago-18 7 310
Monica
Asilo nido Montessori o tradizionale? consigli...
Monica in Future mamme, Il 30 Luglio 2018 alle 12:12

Buongiorno mammine e future mamme 😊 stiamo iniziando a pensare al nido per quando la nostra piccolina avrà un annetto... Siamo in dubbio se orientarci su un nido con meto

Amanda, martedì 31-Lug-18 10 1.173
Monica
Il mio cestino per damigella fai da te!!!
Monica in Fai da te, Il 6 Luglio 2016 alle 00:10

Buonasera sposine questa sera ho ultimato il mio cestino per la chiesa che la mia damigellina userà per spargere i petali lungo la navata... cosa ve ne pare? come primo lavoro direi che sono...

Claudia, sabato 28-Lug-18 19 590
Monica
Per le già mamme...svezzamento help
Monica in Future mamme, Il 3 Luglio 2018 alle 21:36

Ciao 😊 la mia bimba domenica farà 6 mesi e stiamo iniziando già da qualche settimana con l'omogeneizzato alla frutta... A parte pochi rari giorni che ne ha mangiato metà vasetto... Non gradisce...

Marta, mercoledì 4-Lug-18 14 349
Monica
Cuscino gravidanza e allattamento
Monica in Future mamme, Il 10 Settembre 2017 alle 00:42

Buona serata mammine e future mamme 😊 voi avete avete usato-state usando questi cuscini? Come vi trovate? Sono utili? Esiste un modello che possa andare bene sia in gravidanza per dormire che per...

Mini, domenica 17-Giu-18 37 1.187
Monica
Seggiolino auto gruppo 1-2-3... quale?
Monica in Future mamme, Il 11 Giugno 2018 alle 14:44

Buongiorno voi che seggiolino auto gr. 1-2-3 avete preso per i vostri piccoli? Come vi trovate? Io ho visto il Foppapedretti isodynamic che ha la base isofix e si reclina per i viaggi lunghi...non...

Federica, lunedì 11-Giu-18 1 54
Monica
Posizione migliore per dormire
Monica in Future mamme, Il 1 Novembre 2017 alle 19:16

Buonasera mammine e future mamme, voi negli ultimi mesi in quale posizione dormivate o stavate sdul divano? leggo che è meglio stare sul fianco sinistro che fa meglio per la schiena... il problema è...

Carmen, venerdì 6-Apr-18 19 1.938
Monica
Reflusso neonato
Monica in Future mamme, Il 20 Marzo 2018 alle 03:44

Buonasera mammine... Credo proprio che la mia piccola soffra di reflusso perché da un paio di settimane dopo mangiato capita spesso che butti fuori tutto il latte... A volte capita poco dopo mangiato,...

Lorila, martedì 20-Mar-18 5 499
Monica
Pasta per il cambio pannolini
Monica in Future mamme, Il 1 Marzo 2018 alle 06:16

Buongiorno mammine 😊 ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e'...

Valentina, sabato 10-Mar-18 29 530
Monica
a che età avete avuto il secondo figlio?
Monica in Future mamme, Il 4 Marzo 2018 alle 04:58

Buongiorno mammine 😊 voi a che età avete avuto il secondo figlio? Noi abbiamo appena avuto la nostra prima bimba e vorremmo godercela prima di riaprire la ricerca... Però stavo ragionando che ho già...

Erika, venerdì 9-Mar-18 26 3.750
Monica
Prezzi cucine... help
Monica in Vivere Insieme, Il 2 Marzo 2018 alle 16:57

Buongiorno ragazze 😊, sapete più o meno su che prezzi si aggirano le cucine tipo Scavolini, lube e simili per qualità? Quali altre marche conoscete dello stesso rapporto qualità - prezzo?

Eleonora, venerdì 9-Mar-18 6 362
Monica
Casetta dei sogni... primo passo 😍
Monica in Vivere Insieme, Il 22 Febbraio 2018 alle 22:24

Buongiorno ragazze 😊 oggi finalmente abbiamo fatto la proposta e avuto conferma dell'accettazione per la nostra casetta 😍 non ci resta che avviare la pratica per il mutuo e poi potremo rogitare!!! Non...

Gin., venerdì 23-Feb-18 13 357
Monica
Battesimo in aprile
Monica in Future mamme, Il 18 Febbraio 2018 alle 09:34

Buongiorno mammine 😊 stiamo pensando di far battezzare la nostra piccola ad aprile... Che tipo di vestitino potrebbe andar bene per la nostra bimba che avrà 3 mesi circa? Aprile e' un mese pazzerello...

Giulia, lunedì 19-Feb-18 4 330
Monica
Bomboniere nascita e confetti
Monica in Future mamme, Il 15 Ottobre 2017 alle 21:54

Buonasera mammine e future mamme 😊 sono ormai nel pieno del settimo mese e sto iniziando a pensare se fare o meno le bomboniere nascita... Noi siamo in provincia di Milano e in realtà qui non si usa...

Giulia, lunedì 19-Feb-18 32 3.622
Monica
i vostri cuccioli appena nati dove dormono?
Monica in Future mamme, Il 16 Gennaio 2018 alle 10:24

Buongiorno mammine 😊 ormai Giulia ha una settimana ed essendo in fase di avvio allattamento dorme quasi sempre con me soprattutto di notte dove deve mangiare spesso. Di giorno dopo che ha mangiato...

Lorila, giovedì 15-Feb-18 31 966
Monica
Asciugatrice... consigli?
Monica in Vivere Insieme, Il 13 Febbraio 2018 alle 14:36

Buongiorno ragazze per quelle di voi che hanno asciugatrice... Quando la usate fate come per la lavatrice che non fate funzionare nessun altro elettrodomestico o consuma meno corrente e si può usare...

Angela, martedì 13-Feb-18 2 86
Monica
Divano davanti a calorifero...?
Monica in Vivere Insieme, Il 9 Febbraio 2018 alle 21:28

Buonasera volevo chiedervi un consiglio... In base alla vostra esperienza... Se nella parete del.soggiorno dove dovreste mettere il divano ci fosse per.una parte il calorifero, mettereste un divano...

Maria, lunedì 12-Feb-18 17 8.434
Monica
Battesimo...quando?
Monica in Future mamme, Il 27 Gennaio 2018 alle 23:17

Buonasera mammine 😊 la mia piccola ha quasi 3 settimane e stavo iniziando a pensare al battesimo... A che mese viene fatto di solito? Decide il prete o i genitori? Voi quando siete andate a parlare...

Olimpia, lunedì 5-Feb-18 35 2.830
Monica
Prime uscite col bebè... aiuto
Monica in Future mamme, Il 3 Febbraio 2018 alle 17:24

Buongiorno mammine 😊 la mia bima ha quasi un mese e da quando siamo tornate a casa dall'ospedale sto cercando di farle fare un giretto con la carrozzina ogni volta che ci sono delle belle giornate. La...

Antonellyna, lunedì 5-Feb-18 10 549
Monica
Allattamento al seno e ciuccio
Monica in Future mamme, Il 2 Febbraio 2018 alle 12:21

Buongiorno mamme 😊 io sto allattando al seno e la bimba avrà un mese settimana prossima. Al momento non stiamo usando il ciuccio perché hanno sempre detto che potrebbe interferire con l'allattamento....

Sara, lunedì 5-Feb-18 29 628
Monica
Foto neonati e battesimo
Monica in Future mamme, Il 31 Gennaio 2018 alle 04:32

Buongiorno mammine 😊 ho visto su internet che ci sono fotografi che fanno servizi fotografici per neonati... Foto veramente belle e in pose tenerissime... Qualcuna di voi le ha fatte? Come si sono...

Daniela, mercoledì 31-Gen-18 1 377
Monica
Comunicazione maternità all'inps dopo la nascita
Monica in Future mamme, Il 22 Gennaio 2018 alle 15:30

Buongiorno mamme 😊 ho partorito due settimane fa e tra le tante cose che mi hanno detto in ospedale... C'È la comunicazione da fare all'inps della nascita per la richiesta di maternità per i mesi dopo...

Barbara, lunedì 29-Gen-18 11 317
Monica
Consiglio dalle neo mamme
Monica in Future mamme, Il 18 Gennaio 2018 alle 15:43

Buongiorno mammine, avrei bisogno di un vostro consiglio... Siamo a casa da una settimana e stiamo imparando ad organizzarci i tempi e gli spazi con la nostra piccola ma ci sono mille correnti di...

Giulia, lunedì 29-Gen-18 14 585
Monica
Post parto... domande
Monica in Future mamme, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:16

Buona sera mammine, volevo chiedere a chi di voi ha già partorito quanto tempo ci mettono a riassorbirsi i punti? Soprattutto in caso di episiotomia? E' normale che ci siano punti che dopo una...

Lara, mercoledì 17-Gen-18 19 1.188