Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buonasera sposine mi piacerebbe creare un archetto nuziale di fiori da mettere fuori dalla chiesa... ma non so da che parte cominciare...qualcuna di voi si è già cimentata? avete consigli? soprattutto...
Buongiorno sposine ?, Stiamo impazzendo per il viaggio di nozze...abbiamo deciso a grandi linee il viaggio ma nel dettaglio non troviamo nessuna agenzia che ci soddisfi completamente... Sarebbe il...
Buongiorno sposine ? Volevo condividere con voi la mia gioia di essere arrivata finalmente a -200 giorni!!! All'inizio non davo peso al conto dei giorni ma più passa il tempo e più divento impaziente...
Buonasera sposine ? Mi e' sorto un dubbio sulle bomboniere...cioè ci sono le bomboniere ufficiali per chi è invitato e fa il regalo... Le seconde bomboniere a chi si da solo la partecipazione e non...
Buongiorno sposine ?, Ho bisogno di un vostro consiglio...mi sposo a luglio in montagna e il ricevimento sarà poi sul lago...ho scelto un vestito con scollo a cuore...mi consigliate un copri spalle...
Buonasera sposine ?, Ho dubbio...cosa si intende per "promessa" ? Quella dove poi solitamente si fa un rinfresco con i parenti ecc? Noi ci sposeremo in chiesa... Sono andata in comune per le...
Buongiorno sposine ? Stiamo pensando di organizzare noi il photo boot...così da renderlo più divertente e abbattere i costi del fotografo per questo servizio...bene...da dove mi consigliate di...
Ciao sposine ? come viaggio di nozze vogliamo andare negli stati uniti e abbiamo scelto la costa est... New York assolutamente e poi pensavamo cascate del Niagara e Miami ma andando a fine luglio...
Buonasera sposine ? Sto pensando a cosa mettere nei capelli e sono indecisa tra un diadema (opzione che adoro e prediligo più di tutte ma ho paura di risultare eccessiva) e punti luce o quei pettinini...
Buongiorno sposine, voi farete i libretti messa? il nostro parroco ce li ha sconsigliati perchè li trova inutili e superflui... io però credo che siasno un bellissimo ricordo da tenere sia per noi che...
Buonasera sposine ? parlando della tradizione " qualcosa di nuovo, qualcosa du vecchio,qualcosa di prestato ecc..." Cosa vi farete prestare? Lo chiederete voi o dovrebbe essere la persona a proporre?...
Buongiorno sposine ? sto cercando i contenitori in vetro per la confettata...avete negozi o siti internet dove poterli acquistare in modo sicuro e senza doversi svenare?
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...
Continua ad uscirmi di partecipare al concorso, che è appena iniziata la 32esima edizione ecc... ma io mi sposo nel 2016... posso partecipare? sono solo all'inizio dei preparativi e ho solo visitato...
Ciao sposine ? oggi pensavo all'organizzazione per i bimbi che ci saranno al matrimonio... Sicuro ce ne saranno 4 forse altri 3 o 4... Dite che e' il caso di ingaggiare un'animatrice? Su prezzi...
Buongiorno sposine, sto impazzendo a crecrare una truccatrice brava ed economica. Io mi sposo sul lago Maggiore ma sono di Milano per cui andrebbe sia una in zona Lago Maggiore (Intra, Stresa, Baveno,...
Ciao sposine sabato avrò la mia prima volta in atelier per la ricerca dell'abito... Come mi consigliate di vestirmi? Intimo particolare? Calze? Scarpe? Trucco? Speriamo beneee
Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...
Ciao sposine ?, Stavo pensando ai confetti per la confettata... Oi quanti kg ordinerete per gusto di confetti? E quanti gusti metterete? Li ordinerete da internet o andrete in un negozio/ spaccio?...
Buonasera sposine, volevo avere un confronto con voi... quanto vi costa in media il fotografo con album sposi e video? io ne ho trovati che fanno 1000 € tutto compreso e altri con prezzi decisamente...
Buonasera sposine ho un dubbio che mi sta tormentando... il velo. Premetto che al momento ho solo guardato su internet i vestiti da sposa perchè sposandomi a luglio 2016 inizierò a settembre il giro...
Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...
Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...
Buonasera sposine, voi per trucco e parrucco vi affidate a 2 persone diverse o cercate una che faccia entrambe? io ho paura che se sono 2 poi si accavallino nella preparazione... soprattutto se non...
Ciao sposine ho un dubbio enorme... Il viaggio di nozze lo organizzare da sole ( risparmiando così anche qualche soldino) o vi affidate a un'agenzia? A noi piacerebbe fare un viaggio con diverse tappe...
Ciao Sposine, se non ho capito male in chiesa si possono avere quanti testimoni si vuole (non per forza due per sposa e due per sposo) ma per la promessa in comune quanti testimoni si possono portare?...
Ragazze avrei bisogno di un consiglio... sto pensando a dei segnaposto tema viaggio e vorrei fare delle cartoline ma non so se conviene metterli su dei portabiglietti come questi o comunque col...
Ciao sposine oggi pensavo al bouquet... meglio quello classico tondo e compatto oppure uno più cadente? Un fiorista mi ha spiegato che se non si è troppo alte meglio il classico tondo altrimenti si...
Ciao secondo voi il giorno delle nozze quali gioielli è meglio indossare? solo orecchini (vistosi o solo dei punti luci molto discreti?) o anche una collana?
Buongiorno ragazze mi è sotto un dubbio... Voi quando prenoterete o avete prenotato le bomboniere? Non sapendo ancora quante persone esattamente verranno alla cerimonia... perché le partecipazioni si...
Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio... qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare le bomboniere della Thun? io su internet ne ho viste di bellissime ma poi sul sito ufficiale trovo molto meno......
Ciao ragazze, voi per la vostra cerimonia religiosa chi avete ingaggiato per cantare e suonare? anche tra i fornitori del forum ho trovato tantissimi fornitori di gruppi e complessi per il banchetto...
Fotografi garanzie ANFM