Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Premeno, Verbania · Da Giugno 2015

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3558giorni 16hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Archetto nuziale
Monica in Fai da te, Il 11 Novembre 2015 alle 17:51

Buonasera sposine mi piacerebbe creare un archetto nuziale di fiori da mettere fuori dalla chiesa... ma non so da che parte cominciare...qualcuna di voi si è già cimentata? avete consigli? soprattutto...

Arianna, lunedì 1-Feb-16 11 1.562
Monica
Miami ad agosto si o no?
Monica in Luna di miele, Il 10 Gennaio 2016 alle 08:39

Buongiorno sposine ?, Stiamo impazzendo per il viaggio di nozze...abbiamo deciso a grandi linee il viaggio ma nel dettaglio non troviamo nessuna agenzia che ci soddisfi completamente... Sarebbe il...

Illy, domenica 10-Gen-16 4 222
Monica
Oggi cifra tonda... -200!!!
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2016 alle 10:33

Buongiorno sposine ? Volevo condividere con voi la mia gioia di essere arrivata finalmente a -200 giorni!!! All'inizio non davo peso al conto dei giorni ma più passa il tempo e più divento impaziente...

Tania, venerdì 8-Gen-16 7 117
Monica
Dilemma bomboniere
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:53

Buonasera sposine ? Mi e' sorto un dubbio sulle bomboniere...cioè ci sono le bomboniere ufficiali per chi è invitato e fa il regalo... Le seconde bomboniere a chi si da solo la partecipazione e non...

Mery, venerdì 8-Gen-16 36 868
Monica
Ho bisogno di un consiglio...
Monica in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:21

Buongiorno sposine ?, Ho bisogno di un vostro consiglio...mi sposo a luglio in montagna e il ricevimento sarà poi sul lago...ho scelto un vestito con scollo a cuore...mi consigliate un copri spalle...

Beatrice, mercoledì 6-Gen-16 9 285
Monica
Ma cosa si intende con "promessa"?
Monica in Cerimonia nuziale, Il 2 Gennaio 2016 alle 19:10

Buonasera sposine ?, Ho dubbio...cosa si intende per "promessa" ? Quella dove poi solitamente si fa un rinfresco con i parenti ecc? Noi ci sposeremo in chiesa... Sono andata in comune per le...

Sonia, domenica 3-Gen-16 16 399
Monica
Photoboot fai da te...da dove comincio?
Monica in Fai da te, Il 22 Dicembre 2015 alle 15:48

Buongiorno sposine ? Stiamo pensando di organizzare noi il photo boot...così da renderlo più divertente e abbattere i costi del fotografo per questo servizio...bene...da dove mi consigliate di...

Laura, mercoledì 23-Dic-15 9 319
Monica
Stati uniti costa est...chi l'ha scelta?
Monica in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2015 alle 15:56

Ciao sposine ? come viaggio di nozze vogliamo andare negli stati uniti e abbiamo scelto la costa est... New York assolutamente e poi pensavamo cascate del Niagara e Miami ma andando a fine luglio...

Roberta, venerdì 11-Dic-15 23 447
Monica
Mi date un consiglio e delle idee?
Monica in Moda nozze, Il 9 Dicembre 2015 alle 23:33

Buonasera sposine ? Sto pensando a cosa mettere nei capelli e sono indecisa tra un diadema (opzione che adoro e prediligo più di tutte ma ho paura di risultare eccessiva) e punti luce o quei pettinini...

Veronica, giovedì 10-Dic-15 24 405
Monica
Libretti messa... sì o no?
Monica in Cerimonia nuziale, Il 12 Novembre 2015 alle 16:39

Buongiorno sposine, voi farete i libretti messa? il nostro parroco ce li ha sconsigliati perchè li trova inutili e superflui... io però credo che siasno un bellissimo ricordo da tenere sia per noi che...

Maria, martedì 24-Nov-15 23 381
Monica
Parlando di tradizione...cosa vi farete prestare?
Monica in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2015 alle 19:57

Buonasera sposine ? parlando della tradizione " qualcosa di nuovo, qualcosa du vecchio,qualcosa di prestato ecc..." Cosa vi farete prestare? Lo chiederete voi o dovrebbe essere la persona a proporre?...

Ludo, domenica 22-Nov-15 56 1.161
Monica
Contenitori in vetro per confettata
Monica in Fai da te, Il 9 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno sposine ? sto cercando i contenitori in vetro per la confettata...avete negozi o siti internet dove poterli acquistare in modo sicuro e senza doversi svenare?

Sabrina, venerdì 20-Nov-15 35 2.558
Monica
A che eta' avete avuto il primo figlio?
Monica in Future mamme, Il 9 Settembre 2015 alle 20:53

Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...

Federica, mercoledì 11-Nov-15 83 3.616
Monica
32 esima edizione concorso??
Monica in Concorso, Il 22 Ottobre 2015 alle 15:26

Continua ad uscirmi di partecipare al concorso, che è appena iniziata la 32esima edizione ecc... ma io mi sposo nel 2016... posso partecipare? sono solo all'inizio dei preparativi e ho solo visitato...

Giorgia, giovedì 29-Ott-15 21 392
Monica
Animatrici per bambini si o no?
Monica in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:19

Ciao sposine ? oggi pensavo all'organizzazione per i bimbi che ci saranno al matrimonio... Sicuro ce ne saranno 4 forse altri 3 o 4... Dite che e' il caso di ingaggiare un'animatrice? Su prezzi...

Eleonora, venerdì 23-Ott-15 44 469
Monica
Truccatrice brava ed economica, avete consigli?
Monica in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2015 alle 17:00

Buongiorno sposine, sto impazzendo a crecrare una truccatrice brava ed economica. Io mi sposo sul lago Maggiore ma sono di Milano per cui andrebbe sia una in zona Lago Maggiore (Intra, Stresa, Baveno,...

Monica, giovedì 22-Ott-15 3 227
Monica
Prima volta in atelier
Monica in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 23:24

Ciao sposine sabato avrò la mia prima volta in atelier per la ricerca dell'abito... Come mi consigliate di vestirmi? Intimo particolare? Calze? Scarpe? Trucco? Speriamo beneee

Giusi, martedì 20-Ott-15 16 581
Monica
Quanto spenderete per la parrucchiera?
Monica in Moda nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 23:25

Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...

Kath, giovedì 15-Ott-15 43 893
Monica
Quanti kg di confetti ordinerete per la confettata?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 10:22

Ciao sposine ?, Stavo pensando ai confetti per la confettata... Oi quanti kg ordinerete per gusto di confetti? E quanti gusti metterete? Li ordinerete da internet o andrete in un negozio/ spaccio?...

Alessandra, martedì 13-Ott-15 23 562
Monica
Costo medio per fotografo e video
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 23:20

Buonasera sposine, volevo avere un confronto con voi... quanto vi costa in media il fotografo con album sposi e video? io ne ho trovati che fanno 1000 € tutto compreso e altri con prezzi decisamente...

Loredana, martedì 6-Ott-15 11 1.410
Monica
Velo... si o no?
Monica in Moda nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 20:10

Buonasera sposine ho un dubbio che mi sta tormentando... il velo. Premetto che al momento ho solo guardato su internet i vestiti da sposa perchè sposandomi a luglio 2016 inizierò a settembre il giro...

Samantha, martedì 6-Ott-15 48 766
Monica
"tavolo fornitori" chi di voi lo fa?
Monica in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2015 alle 20:17

Ciao sposine qualcuno mi ha detto che per fotografo e cantanti/musicisti si usa fare un tavolo a parte al ricevimento perché bisogna pagargli il pranzo/cena? Nei preventivi vari che però questi...

Valentina, lunedì 28-Set-15 65 1.228
Monica
Ma voi farete un bouquet per il lancio?
Monica in Moda nozze, Il 26 Agosto 2015 alle 00:03

Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...

Federica, giovedì 3-Set-15 117 1.454
Monica
Trucco e parrucco sposa
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 23:31

Buonasera sposine, voi per trucco e parrucco vi affidate a 2 persone diverse o cercate una che faccia entrambe? io ho paura che se sono 2 poi si accavallino nella preparazione... soprattutto se non...

Maria, domenica 16-Ago-15 22 446
Monica
Viaggio di nozze fai da te o agenzia?
Monica in Luna di miele, Il 8 Luglio 2015 alle 17:51

Ciao sposine ho un dubbio enorme... Il viaggio di nozze lo organizzare da sole ( risparmiando così anche qualche soldino) o vi affidate a un'agenzia? A noi piacerebbe fare un viaggio con diverse tappe...

Giuseppe, mercoledì 5-Ago-15 47 989
Monica
Numero possibile di testimoni
Monica in Cerimonia nuziale, Il 24 Luglio 2015 alle 15:46

Ciao Sposine, se non ho capito male in chiesa si possono avere quanti testimoni si vuole (non per forza due per sposa e due per sposo) ma per la promessa in comune quanti testimoni si possono portare?...

Marona, lunedì 3-Ago-15 20 529
Monica
Segnaposto tema viaggio
Monica in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2015 alle 23:24

Ragazze avrei bisogno di un consiglio... sto pensando a dei segnaposto tema viaggio e vorrei fare delle cartoline ma non so se conviene metterli su dei portabiglietti come questi o comunque col...

Saryna, domenica 2-Ago-15 8 946
Monica
Bouquet sposa classico tondo o "cadente"?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2015 alle 14:24

Ciao sposine oggi pensavo al bouquet... meglio quello classico tondo e compatto oppure uno più cadente? Un fiorista mi ha spiegato che se non si è troppo alte meglio il classico tondo altrimenti si...

Federica, martedì 28-Lug-15 44 954
Monica
Accessori sposa giorno delle nozze
Monica in Moda nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 14:32

Ciao secondo voi il giorno delle nozze quali gioielli è meglio indossare? solo orecchini (vistosi o solo dei punti luci molto discreti?) o anche una collana?

Federica, lunedì 27-Lug-15 3 172
Monica
Prenotazione bomboniere
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 14:00

Buongiorno ragazze mi è sotto un dubbio... Voi quando prenoterete o avete prenotato le bomboniere? Non sapendo ancora quante persone esattamente verranno alla cerimonia... perché le partecipazioni si...

Silvia, venerdì 24-Lug-15 13 414
Monica
Bomboniere thun
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 10:35

Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio... qualcuna di voi ha fatto o pensa di fare le bomboniere della Thun? io su internet ne ho viste di bellissime ma poi sul sito ufficiale trovo molto meno......

Lorita, martedì 21-Lug-15 5 328
Monica
Coro per cerimonia religiosa
Monica in Cerimonia nuziale, Il 13 Luglio 2015 alle 22:03

Ciao ragazze, voi per la vostra cerimonia religiosa chi avete ingaggiato per cantare e suonare? anche tra i fornitori del forum ho trovato tantissimi fornitori di gruppi e complessi per il banchetto...

Monica, martedì 14-Lug-15 5 255

Gruppi generali

Ispirazione