San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Vorrei realizzare una carrozza portabuste ... qualcuno sa suggerirmi come farla o se si trova da qualche parte? Panico totale
Ciao a tutti chi c é della Sicilia e di dove ? Quando vi sposate?
Cosa fareste e organizzereste per l ultimo anniversario di fidanzamento....? Domenica sarà l ultimo per noi ed esattamente il 12°...
Che tema avete scelto con il bianco e rosa chiaro.... I miei fiori saranno ortensie bianche w peonie rosa
Finalmente é arrivato il mio meraviglioso anello... vi piace
Con i colori bianco w rosa chw tema scegliere ste? Mi proponete qualcosa sono in alto mare
Chi ha le vetrate nella propria casa?
Vi presento il risultato finale della mia casetta... vi piace?
Chi ha costruito una villetta? Che prezzi vi hanno fatto le ditte costruttrici al mq?
Chi come me sta facendo questa bellissima esperienza? A che punto siete
Chi ha fatto come noi la scelta di costruirsi la propria casa?
Chi c è l ha? Che grandezza e la vostra
Chi ha provato questo metodo di semipermanente con pellicola*
Consiglio su gruppi con una bella voce femminile w adatti per che sa e locale
Comw vi sembra cucina 12,5mq collegata a soggiorno 20mq
Secondo voi una cabina armadio di 6 mq com é? Piccola o va bene?
Qualcuno si é per caso nella mia stessa situazione.... mio padre é proprietario di un grande terremo che vorrebbe donarmi per costruire insieme al mio ragazzo una bella villetta.... siccome vorrei che...
Che prezzi ci sono alq per costruzione villett in sicilia? Chi ha costruito?
Il terreno su cui dovremmo costruire e di mio padre.... lui pensava di farmi una donazione in modo da poter costruire cn il mio ragazzo la nostra villetta. Ma mi è venuto il dubbio se in questo modo...
Chi si é costruito da zero una villetta?
Secondo voi conviene costruire o acquistare già pronto?
Cerco cantante brave stile monica emmanuello....
Mi suggeritw qualche nome di brava cantante con voce imponente per chiesa e locale zona caltanissetta enna agrigento palermo che abbia pure un gruppo
Qualcuno conosce questo gruppo musicale di Casteldaccia?
Chi conosce questo gruppo musicale?pareri?
Abbiamo trovato un gruppo composto da 4 persone.. soprana, tastierista/ dj.animazione, tenore/sax, violinista... costo 1200 per chiesa r locale ? Come vi sembra? Tanto? Considerate che sono 4 ma é...
Un solitario con un diamante da 0.10 carati é piccolo
Qualcuno lo conosce?
Fotografi garanzie ANFM