Novara, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Novara, Italia · Da Febbraio 2016
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Il racconto del mio matrimonio
Tutto come nel aspettavo! ! Anzi meglio! Immaginavo di esser agitata e intrattabile quel giorno invece con mia sorpresa ero calmare tranquilla! Ci siam sposati alle 16;30! È stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Dopo vari tentativi ...tutti vani e lontano dai miei desideri ...qst oggi mi ha suscitato un non so che dentro...che non sia quella giusta???!!!!!a voi il parere .... Grazie in anticipoo
Ho partecipato al post di Chiara
3427 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Barbara
3702 giorni fa
Monica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione