Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3221giorni 12hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Alternativa biodegradabile al riso
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2017 alle 12:37

Salve, ho acquistato tempo fa dei coriandoli a cuoricino color pesca che vorrei mischiare al riso ma oltre non essermi ancora arrivati ho paura che mi facciano problemi in location perché non sono...

Monica, venerdì 20-Gen-17 4 214
Monica
Activity book quasi completato
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2017 alle 22:22

Salve, allora finalmente sono riuscita a creare un piccolo activity book a cui aggiungerò una matita a più punte colorata , lo ha anche provato la mia bimba di 5 anni e ne è stata entusiasta 😁. Devo...

Monica, giovedì 19-Gen-17 13 299
Monica
Activity books
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 12:53

Salve, vorrei creare degli activity books per i bambini, mi sapreste aiutare su dove scaricare i file gratuitamente e in italiano? 😁, mi piacerebbe farli come questi in foto rilegandoli con un filo di...

Federica, lunedì 16-Gen-17 11 126
Monica
Abiti a roma da uomo
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:57

Buona sera sposine , sapreste consigliarmi dei negozi a Roma dove vedere l'abito del fm? Vorrebbe qualcosa di non esageratamente elegante da poter poi rimettere cambiando qualcosa ( almeno loro...

Sofia, martedì 10-Gen-17 8 196
Monica
Vi piacciono le mie scarpe?
Monica in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2017 alle 07:58

Buongiorno sposine, ieri ho fermato il mio abito e scelto anche le scarpe. Le scarpe sono molto semplici perché l'abito è un pronovias tutto in pizzo panna su uno sfondo crema , sono un tacco 7...

Chiara, sabato 7-Gen-17 19 449
Monica
Taglio del nastro
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2016 alle 10:05

Sono curiosa, io ho detto ai miei che non voglio fare il taglio del nastro perché mi sembrerebbe assurdo visto che ho tagliato virtualmente quel nastro già tanti anni fa quando sono andata a convivere...

Giusy, sabato 17-Dic-16 29 354
Monica
Significato dei sogni
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2016 alle 09:26

Buongiorno, stanotte ho sognato per la prima volta il matrimonio, era più che altro un incubo, arrivavo in location dove faremo la cerimonia e vedevo dei veli rossi mai scelti e il mio bouquet e...

Cristina, martedì 13-Dic-16 9 169
Monica
Canzone per l'entrata dello sposo con la mamma
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 09:54

Salve sposine, ci sposeremo con rito civile in location e sto pensando alle canzoni che accompagneranno quel momento, per ora sono ferma su christina Perri- A thousand years per l'entrata della sposa...

Monica, venerdì 4-Nov-16 13 4.433
Monica
Portacandele in vetro come bomboniera
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 14:30

Ciao?, premetto che ogni giorno penso a qualcosa di diverso ma ho un anno davanti quindi per ora è ok ?. L'unica cosa di cui per ora sono sicura è di confezionarle da sola.... Oggi mi chiedo, secondo...

Federica, sabato 13-Ago-16 25 784
Monica
Shop online
Monica in Fai da te, Il 24 Luglio 2016 alle 14:59

Salve, mi consigliate dove comprare online materiale per confezionare bomboniere? Scatole, nastri sacchetti ecc ..Grazie ?

Veronica, domenica 24-Lug-16 5 288
Monica
Chi si è sposato nella location in villa a roma?
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 16:44

Salve, io e il mio compagno in questi giorni stiamo cercando la location per il nostro matrimonio, ci è piaciuta molto in villa in via affogalasino, avendo anche molti bambini tra gli invitati volevo...

Cecilia, lunedì 20-Giu-16 14 185
Monica
Bomboniere con piantine
Monica in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 22:53

Salve, pensavo di confezionere le bomboniere con delle piantine succulenti, qualcun'altra ha avuto la mia stessa idea? Si accettano volentieri suggerimenti e consigli ?

Diletta, martedì 14-Giu-16 5 268

Gruppi generali

Ispirazione