Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve, ho acquistato tempo fa dei coriandoli a cuoricino color pesca che vorrei mischiare al riso ma oltre non essermi ancora arrivati ho paura che mi facciano problemi in location perché non sono...
Salve, allora finalmente sono riuscita a creare un piccolo activity book a cui aggiungerò una matita a più punte colorata , lo ha anche provato la mia bimba di 5 anni e ne è stata entusiasta 😁. Devo...
Salve, vorrei creare degli activity books per i bambini, mi sapreste aiutare su dove scaricare i file gratuitamente e in italiano? 😁, mi piacerebbe farli come questi in foto rilegandoli con un filo di...
Buona sera sposine , sapreste consigliarmi dei negozi a Roma dove vedere l'abito del fm? Vorrebbe qualcosa di non esageratamente elegante da poter poi rimettere cambiando qualcosa ( almeno loro...
Buongiorno sposine, ieri ho fermato il mio abito e scelto anche le scarpe. Le scarpe sono molto semplici perché l'abito è un pronovias tutto in pizzo panna su uno sfondo crema , sono un tacco 7...
Sono curiosa, io ho detto ai miei che non voglio fare il taglio del nastro perché mi sembrerebbe assurdo visto che ho tagliato virtualmente quel nastro già tanti anni fa quando sono andata a convivere...
Buongiorno, stanotte ho sognato per la prima volta il matrimonio, era più che altro un incubo, arrivavo in location dove faremo la cerimonia e vedevo dei veli rossi mai scelti e il mio bouquet e...
Salve sposine, ci sposeremo con rito civile in location e sto pensando alle canzoni che accompagneranno quel momento, per ora sono ferma su christina Perri- A thousand years per l'entrata della sposa...
Ciao?, premetto che ogni giorno penso a qualcosa di diverso ma ho un anno davanti quindi per ora è ok ?. L'unica cosa di cui per ora sono sicura è di confezionarle da sola.... Oggi mi chiedo, secondo...
Salve, mi consigliate dove comprare online materiale per confezionare bomboniere? Scatole, nastri sacchetti ecc ..Grazie ?
Salve, io e il mio compagno in questi giorni stiamo cercando la location per il nostro matrimonio, ci è piaciuta molto in villa in via affogalasino, avendo anche molti bambini tra gli invitati volevo...
Salve, pensavo di confezionere le bomboniere con delle piantine succulenti, qualcun'altra ha avuto la mia stessa idea? Si accettano volentieri suggerimenti e consigli ?
Fotografi garanzie ANFM