Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao sposine... Ieri,insieme a mia mamma e a mia suocera,ho iniziato a fare un giro in alcuni negozietti per farmi qualche idea sulle bomboniere.. Giusto per avere qualche spunto e per confrontare i...
Ciao ragazze qualcuna di voi fa la confettata al proprio matrimonio?io la farò ma sono ancora in alto mare su che tipo di Contenitori usare da dare agli invitati per mettere dentro i confetti da...
Ciao a tutte, belle sposine! Qualcuna mi sa dare un consiglio sulla quantità adeguata per coni portaconfetto? Grazie mille
Dopo la bellissima giornata di ieri voglio condividere con voi qualche scatto fatto dai nostri amici, è stata una giornata ricca di emozioni, indimenticabile e finalmente dopo quasi 22 anni insieme e...
Ciao a tutti, qualcuno ha già assaggiato i confetti snob della Crispo? Noi abbiamo assaggiato della Crispo i cioccopassion e non ci sono piaciuti per nulla, ora però mi chiedevo se questi ultimi...
Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...
Buongiorno sposine, domani è l'atteso giorno 😍Ho preparato la cesta con i coni, mi piace molto come è venuta ma a riempirla tanto mi sono entrati 50 coni con 110 invitati, più ci saranno bolle di...
Ebbene sì sposine, ci siamo!!!Tra poco più di 6 ore diremo il nostro si!!Adesso mi aspetta tutto il tram tram della preparazione!!!!!Aiutoooooo
SPOSINE del 24 Giugno?!?! Domani é il nostro grande giorno.... stato di ansia da 1 a 10?????? Il mio 100.... come siete messe a preparativi???? Io abbastanza bene...risolto problema cake topper e...
Da oggi siamo ufficialmente marito e moglie ❤️, vi lascio una foto di questa bellissima giornata aspettando che arrivi quella di sabato dove finalmente ci scambieremo anche le fedi 😊 E festeggeremo...
Come accennato nel titolo una delusione enorme sapere che dei cugini a cui tenevo nn verranno al matrimonio.. Poi cn le scuse più assurde ... Che amarezza... Voi come avreste reagito?
Salve sposine, domani ci sposiamo in municipio e saranno presenti i nostri familiari e sabato ci sarà la grande cerimonia con tutti i parenti e amici ( più amici che parenti😜) in villa..... ecco ora...
Ciao a tutte!! forse ne avete già parlato ma mi sapete dare qualche consiglio per quanto riguarda il riso??? so che alcuni macchiano gli abiti...per stare tranquilla quale è meglio prendere. Non cerco...
Ciao ragazze.. mi fate vedere i vostri ventagli? Vorrei delle idee 😍
A -7, ieri succede questo: stavo parlando con due amiche. Quella più "adulta" mi dice che oggi mi avrebbe dato conferma della presenza di sua figlia al matrimonio, poiché sta facendo gli esami di...
Questa è una settimana impegnativa tra impegni e scadenze varie quindici ci si porta avanti dove si può e volevo condividere con voi 😊
A meno 1gg e qualche ora il mio vestito è qui con me...sto iniziando a realizzare
Oggi unghie anche per me, mercoledì ci sposiamo in comune e festeggiamo a pranzo con i nostri familiari e sabato grande cerimonia e festa con tutti 😊, ora devo solo cercare di non romperle 😜
Ciao a tutte, i miei suoceri vogliono farmi un regalo in occasione del matrimonio. Premetto che non sono un'amante dei gioielli ma il giorno del matrimonio qualcosa bisogna pur indossare 😅. Unica cosa...
Ciao Ragazze .. stamattina trovandomi a parlare con mia sorella , stavamo tipo pensando di sposarci insieme... invece di fare due matrimoni separati ! Lei già ha scelto location e chiesa .. due cose...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova unghie che ne dite??? A me piacciono tanto tanto!!!
Ciao a tutte!! Vi chiedo un consiglio per un'idea che mi è venuta in mente per la bomboniera.. Dato che il mio fidanzato è un enologo volevamo qualcosa che richiamasse la sua professione, ma per non...
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Buongiornooooo!!! Siamo a -35.. l'ansia di non fare in tempo a far tutto sale, ma intanto stiamo anche andando avanti nonostante i mille impegni! Purtroppo per cause di forza maggiore ci saranno delle...
Finalmente anch'io posso dire ....dopo tanta attesa.... la settimana prossima a quest' ora mi starò sposando!!! Proprio alle 11 ! Finalmente sta arrivando anche il nostro 22 giugno Gioia pura!!!
Fotografi garanzie ANFM