Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce

Delusione dei parenti

Dany, il 21 Giugno 2017 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Come accennato nel titolo una delusione enorme sapere che dei cugini a cui tenevo nn verranno al matrimonio.. Poi cn le scuse più assurde ... Che amarezza... Voi come avreste reagito?

33 Risposte

Ultime attività da Dany, il 22 Giugno 2017 alle 14:34
  • Dany
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte e scusate lo sfogo... Ma la notte porta consiglio..quindi oggi è un altro giornoSmiley smile penso a ciò che mi rende felice tra 1 mese mi sposooooo! Grazie a tutteSmiley kiss
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, pensa a goderti il tuo giorno con le persone a te più care! Sei di Lecce? Lo sono anch'io! Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Io non sono d'accordo. Mi e' capitato di non andare al matrimonio di due cugini a cui tengo tantissimo, per motivi di lavoro in una caso e perche' incinta di 8 mesi nell'altro. Il giorno del matrimonio non e' il giorno piu' importante della vita per molti e non tutti si ammazzano pur di venire..... Devo dire anche che ho letto di gente con scuse assurde e ingiustificabili ma non si puo' generalizzare cosi'....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La migliore è stata la moglie di un cugino di fm. Io ho rinunciato a passare la Pasqua coi miei genitori per andare da loro a portare le partecipazioni, mi faceva brutto mandare solo lui, o addirittura solo mia suocera, mi son fatta il viaggio in auto con mia suocera e la musica di m***a che ascolta, viaggio che da casa nostra ci vuole 1 ora e 10, ma lei ci ha messo quasi 2 ore perché non conosce la strada da dove abitiamo ora (si è trasferita vicino a noi) ed è passata per dove abitava prima, allungando di brutto, consegno le partecipazioni, questa tizia (la moglie del cugino) la apre, vedere la data (9 settembre) e mi dice "non abbiamo ancora prenotato, ma probabilmente siamo al mare", da notare che hanno 2 figlie che vanno a scuola e ad iniziare tardi inizieranno l'11/12 settembre, rientrare 2 giorni prima no eh? L'altra cugina di fm ha fatto sapere tramite mia suocera che non verranno perché lei da poco lavora in comune e non può prendere il giorno (da pasqua a setembre non potevi chiedere?).

    Bellissimo invece ieri sera, grigliata con zii e cugini da parte di mia mamma, ho consegnato le partecipazioni, e tutti aprendola mi hanno detto "noi ci siamo eh!", inoltre 2 mie cugine mi hanno proposto le loro bimbe (4 e 7 anni) per portarmi le fedi, riciclando gli abitini del matrimonio di un nostro cugino che si è sposato 2 anni fa (alla grande va bene quello di un'altra bimba, e alla piccola quello che aveva al tempo la grande), meglio di così!Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia delusione più grossa? I parenti che sono venuti al matrimonio e alle 18 sono spariti perché dovevano andare a vedere la finale di champions 🙈. Alla fine pochi ma buoni
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non possono venire , magari c è un reale motivo. Non preoccuparti Smiley smile non rimanerci male Smiley smile il motivo per cui non verranno,in qualsiasi caso riguarda te meno di quanto immagini Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quanto hai ragione!!! è proprio così!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sposi il mio stesso giorno!!! Smiley smile

    Fregatene! personalmente ho notato che ci tengono più a venire gli amici/conoscenti che i parenti!! è proprio vero, alcuni sono serpenti! Smiley atonished .

    Pensa che una mia cugina (2 grado) mi ha persino detto: "ma siamo parenti alla lontana..non siamo neanche parenti" con relativa faccia scocciata, quasi come se le avessi fatto un dispetto ad invitarla! Smiley ups . Considera che lei, ai tempi, mi invitò al suo!! mia mamma ha insistito perchè la invitassi eppure vedi....

    A prescindere da ciò penso che per educazione si accetta sempre l'invito con il dovuto sorriso e poi si decide se accettare o declinare! ma purtroppo non siamo tutti uguali..ogni testa un piccolo mondo..

    In compenso una carissima amica di mia mamma che frequenta casa da anni, ricevuto l'invito, si è persino commossa ed ha accettato con entusiasmo! per dirti..

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono queste le occasioni che svelano i veri volti di parenti e amici... chi ti vuole bene ci sarà senza se e senza ma! quindi in ogni caso goditi il tuo giorno, perchè intorno avrai chi ci tiene davvero ad assere li con te

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scoperto che una cugina a cui tengo molto ha fatto una specie di cerimonia matrimoniale solo religiosa senza dire niente a nessuno..mah..
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene.. in momenti così si capisce chi fa veramente parte della famiglia e chi sono i veri amici
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta me...Io ho comprato un agendina particolare..sopra scriverò le scuse più assurde...così negli anni potrò ri-leggerle e farci due risate su ..Sposo ad agosto..tra venti giorni inizierò a riempire l agenda...e al ritorno dal viaggio di nozze con una coppia di amici ke si è appena sposata e ha sofferto TNT x le scuse dobbiamo eleggere quella più assurda... Ci sarà un premio e rideremo su a tutto...😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene..si vede che non ci tengono abbastanza!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come ti capisco... I miei zii, cugini sono completamente disinteressati al mio matrimonio, all'organizzazione ... non mi stupirei se alla fine non venissero. .. non prendiamocela più di tanto 😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ci son rimasta male anche io , ma poi vedrai che ci passerai su quando magari chi ti aspettavi non venisse al matrimonio verrà ... mi son consolata così 😀
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un attimo ci rimarrei male, ma poi... Che si arrangino!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda se lo sai un po' prima pazienza, si vede che non ci tenevano ad esserci, il problema è che molte disdette arrivano l'ultima settimana e a quel punto oltre al dispiace creano anche un disaggio!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dany anche se non ci dovrebbero essere, le delusioni sono all'ordine del giorno. Come hanno detto anche le altre chi ci vuole essere ci sarà
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany, posso solo immaginare come tu ci sia rimasta, però guarda il lato positivo, quel giorno chi verrà vorrà dire che tiene a voi davvero e ha il piacere di condividere questo momento. Non scoraggiarti, un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi che vogliono esserci realmente! 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne frego. Pochi ma buoni! Spendo di meno in sala
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente! Mi immiganirei una delusione!!! Beh fregatene queste persone che non meritano di essere lì con te nel tuo giorno di matrimonio!! E quando li vedi evitali magari solo un ciao e basta!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara ti capisco benissimo tra 15 giorni mi sposo e da 160 invitati saremo solo 80 questo ci ha fatto capire veramente chi ci tiene davvero ad essereci con noi nel giorno più importante della nostra vita

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany Capisco il tuo malessere ma che vuoi farci... anch'io ho avuto una forte delusione da parte di due miei cugini che non sono venuti al mio matrimonio e ci sono rimasta malissimo....pensa che dopo quasi 3 anni dalle nozze se ci penso mi brucia ancora ...Qualcuno potrebbe dire "Ma dai si vede che non ci tenevano" e questo sicuramente ma quando si ha a che fare con parenti o amici molto molto stretti e che sono stati presenti in maniera assidua nella nostra vita si rimane male...poi il matrimonio è stato bellissimo lo stesso per carità ma loro erano quel pezzo mancante ...Detto questo so cosa stai pensando ma ti dico,continua ad essere felice e stai sicura che sarà lo stesso un matrimonio bellissimo.
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio ti fa capire chi tiene veramente a te! Evidentemente questi cugini non meritano di essere li con te nel tuo magnifico giorno!

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente male.. ma è in questi momenti che conosci anche meglio le persone e se il tuo affetto è ricambiato, certo gli imprevisti possono capitare (non so cosa sia successo).Magari avrai la possibilità di invitare altre persone 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è successo a me ..se te lo scrivo tutto diventa chilometrico ..ho fatto la signora ma con me hanno chiuso adios!! Per me non esistono più ....zero ...propio ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo tesoro, io ormai lascio scivolare tuttoSmiley kiss aiuta a fare scremature w soprattutto a fare le scale di priorità Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...sabato siamo appositamente andati in Puglia per consegnare le partecipazioni ai miei parenti ed è stata una delusione totale: un mio cugino non si è nemmeno presentato alla cena che abbiamo organizzato e le mie zie hanno a malapena dato uno sguardo alla partecipazione senza dire assolutamente nulla, nemmeno un "grazie". Ci sono rimasta veramente malissimo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi se ne frega ...se non fa piacere a loro cosa importa a te. Ti capisco benissimo , anche noi abbiamo organizzato un matrimonio con pochi intimi...quelli che consideravamo più vicini ...e sentire le scuse più assurde mi irrita , ma alla fine penso che non posso farci nulla quindi vado avanti e penso che la loro assenza per me sarà poco importante.

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai paura che succeda anche a me tra un anno.. immagino che delusione..
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai non vengono?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione