Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buongiorno , mi sapreste consigliare dove vedere scarpe da sposo a Roma?, sembra più complicato trovare le sue che le mie 😕

Salve sposine, vorrei sapere da chi ha avuto un ritrattista caricaturista al proprio matrimonio se è piaciuto. Noi lo stiamo per confermare, eravamo tanto indecisi se scegliere il photo boot al suo...

Dopo la bellissima giornata di ieri voglio condividere con voi qualche scatto fatto dai nostri amici, è stata una giornata ricca di emozioni, indimenticabile e finalmente dopo quasi 22 anni insieme e...

Buongiorno sposine, domani è l'atteso giorno 😍Ho preparato la cesta con i coni, mi piace molto come è venuta ma a riempirla tanto mi sono entrati 50 coni con 110 invitati, più ci saranno bolle di...

Da oggi siamo ufficialmente marito e moglie ❤️, vi lascio una foto di questa bellissima giornata aspettando che arrivi quella di sabato dove finalmente ci scambieremo anche le fedi 😊 E festeggeremo...

Salve sposine, domani ci sposiamo in municipio e saranno presenti i nostri familiari e sabato ci sarà la grande cerimonia con tutti i parenti e amici ( più amici che parenti😜) in villa..... ecco ora...

Questa è una settimana impegnativa tra impegni e scadenze varie quindici ci si porta avanti dove si può e volevo condividere con voi 😊

Oggi unghie anche per me, mercoledì ci sposiamo in comune e festeggiamo a pranzo con i nostri familiari e sabato grande cerimonia e festa con tutti 😊, ora devo solo cercare di non romperle 😜

Seraaa, a meno 9 abbiamo pitturato la cesta che useremo per i coni di riso e mandato la mail al catering con la disposizione dei tavoli 😁, il tempo passa velocemente, spero di ricordare tutto

Dubbio della serata, ho comprato 11 kg di confetti per 110 invitati più 15 bambini divisi in 8 gusti ( 1,5 kg a gusto) Dopo essermi appena finita una scatola da mezzo kg tutto da sola che avevo preso...

Buongiorno ☀️ Nel preventivo della fioraglia ho 12 centrontrotavola e a meno 20 giorni corrispondono perfettamente al numero dei tavoli dei nostri invitati, con il tavolo dello staff diventano 13 e il...

Salve sposine, ci è venuto un dubbio , l'abito dello sposo prevede sempre il fazzoletto? Il completo del mio fm non ce l'ha e ci è venuto questo dubbio sapendo che ce l'hanno invece i testimoni 😂

Ieri ho fatto la mia prima prova dopo aver avuto problemi con pseudo professionisti a poco più di un mese.A me è piaciuta e sicuramente mi ha tranquillizzato molto oltre a dirmi che verrà anche con me...

Buona sera sposine, non trovo la cesta giusta o la cassetta che vada bene sia come porta riso che come porta bolle di sapone, mi sapete dare qualche idea?

Questa mattina ho visto le previsioni di giugno e ho iniziato a preoccuparmi, l'estate tarda ad arrivare e avremo un giugno instabile tra caldo e temporali 😅.... con cerimonia all'aperto e buffet...

Buongiorno sposine, non riesco proprio a scegliere l'acconciatura, delle prove non mi ha entusiasmato nulla e sto valutando di fare la prova con questa molto semplice e che onestamente sento più mia ....

Sposine mi sapete consigliare delle buone calze contenitive? Con il caldo trattengo parecchi liquidi e nonostante ho perso peso sono più gonfia e oggi alla prova vestito me lo hanno allargato al...

Buongiorno sposine, ho trovato su Amazon dei sacchetti che mi piacciono e che posso far personalizzare per la confettata ma le misure sono 13x18 cm, sono troppo gradi secondo voi?

Buongiorno sposine😊, mi fate vedere i sacchetti che avete fatto per la confettata? Io ho fatto realizzare dei coni bianchi con fiocco pesca ma sto pensando di usarli per il riso e di prendere qualcosa...

Salve sposine, noi ci sposiamo il giovedì in comune e festeggiamo con i familiari, poi il sabato facciamo il matrimonio simbolico in villa con tutti i parenti e gli amici, ora siamo indecisi se fare...

Buongiorno 😊, mercoledì abbiamo scelto il tovagliato, piatti e sotto piatti per il nostro giorno, devo dire che in mente avevo ben altro ma poi vedendo tra le cose proposte ho scelto praticamente...

Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto per capire una cosa anche in base alle vostre esperienze. Noi ci sposiamo in villa con rito simbolico alle 17:30 , ci è piaciuta l'idea di ingaggiare un...

Buongiorno sposine ,Oggi sono tornata dalla prova acconciatura tutt'altro che felice ma molto arrabbiata che abita dove stanno i miei di chiedere ad una parrucchiera che conosce lei i prezzi per...

Buona sera , qualche giorno fa una persona che conosco mi ha detto che al suo matrimonio si era informata sul numero dei camerieri e che aveva poi preparato una busta con dentro le mance per tutti (...

Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁

Oggi presa dal l'entusiasmo per avere in mano finalmente le partecipazioni complete mando la foto della busta con i nomi ( gruppo di 3 amiche WhatsApp) per far capire che dobbiamo vederci. Subito la...

Buongiorno, ieri è arrivato il mio fermaglio per capelli ordinato su Amazon e devo dire che è bellissimo 😍, non faccio che tirarlo fuori e guardarlo 😁

Buongiorno, mi stavo chiedendo, ma tutte fate la bomboniera seguendo il tema del matrimonio? Noi come tema abbiamo i fiori ma vogliamo fare o la bomboniera utile o quella gastronomica che poco centra...

Salve sposine, ma quanto mi piace aprire i pacchi che mi arrivano con le cose che ho ordinato 😊, è come tornare bambini 😂. Ora però ho l'ansia di sbagliare a scrivere i nomi dietro 😬

Buongiorno, ho comprato da lecuffe i gemelli persolazzati per il mio futuro marito, qualcuno sa dirmi dopo quanto arrivano all'incirca? Mi piacerebbe sapere anche le opinioni di chi li ha presi da...

Salve, altro quesito, con 120 invitati circa di cui almeno la metà donne e che non tutti fumano quanti sigari prendere? Noi pensiamo di prendere i toscanelli che sono quelli più piccoli e che ogni...

Buongiorno 😊Ennesimo quesito , non so come regolarmi con le quantità a gusto dei confetti, nel senso che ho trovato un'offerta confetti da 9 kg e ogni pacchetto ne contiene 500g . Calcolando che ho...