Verona, Verona · Da Agosto 2016
Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono... Visualizza altro
Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono assolutamente benvenuti :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
4Buongiorno a tutte sposine! Siamo alla ricerca del catering per il nostro matrimonio che si terrà a settembre del prossimo anno (2017) e tra le varie opzioni ci siamo imbattuti in Agora Catering di...
Per quanto mi piacerebbe che il grande giorno fosse durante l'autunno, non riunicerei ad alcuni dettagli estivi per ravvivare l'atmosfera. Ecco la mia selezione: - Abito da sposa autunnale. Molto...

Dal test è emerso: sposa chic! Per quanto pensassi di essere una sposa semplice, mi piacciono molto i dettagli proposti da questo test per il profilo chic e penso proprio che mi ispirerò ad alcuni di...

Le mie scelte per il look sposa estivo sono: Un abito sofisticato e di carattere sul corpetto, ma allo stesso tempo leggero e semplice nella parte inferiore Dei preziosi (e comodi!) sandali Jimmy Choo...