Vai ai contenuti principali
M
Moniq

Verona, Verona · Da Agosto 2016

Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono... Visualizza altro

Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono assolutamente benvenuti :)

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2792giorni 17hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Agorà catering and banqueting_ bassano del grappa (vicenza)
Moniq in Nozze Veneto, Il 9 Dicembre 2016 alle 12:42

Buongiorno a tutte sposine! Siamo alla ricerca del catering per il nostro matrimonio che si terrà a settembre del prossimo anno (2017) e tra le varie opzioni ci siamo imbattuti in Agora Catering di...

Verdiana, lunedì 12-Dic-16 1 262
M
Monica- sposa autunnale ma con dettagli estivi!
Moniq in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 22:39

Per quanto mi piacerebbe che il grande giorno fosse durante l'autunno, non riunicerei ad alcuni dettagli estivi per ravvivare l'atmosfera. Ecco la mia selezione: - Abito da sposa autunnale. Molto...

Moniq, martedì 6-Set-16 4 96
M
Monica: sposa comoda o chic?- chic!
Moniq in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 00:28

Dal test è emerso: sposa chic! Per quanto pensassi di essere una sposa semplice, mi piacciono molto i dettagli proposti da questo test per il profilo chic e penso proprio che mi ispirerò ad alcuni di...

Moniq, mercoledì 31-Ago-16 2 39
M
Le scelte di monica per il look sposa estivo sono...
Moniq in Matrimonio.com, Il 22 Agosto 2016 alle 22:29

Le mie scelte per il look sposa estivo sono: Un abito sofisticato e di carattere sul corpetto, ma allo stesso tempo leggero e semplice nella parte inferiore Dei preziosi (e comodi!) sandali Jimmy Choo...

Verdiana, mercoledì 24-Ago-16 1 91

Gruppi generali

Ispirazione