- Matrimonio
- Community
Moniq
Verona, Verona · Da Agosto 2016
Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono... Visualizza altro
Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono assolutamente benvenuti :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbero delle nozze semplici ma allo stesso tempo particolari: all'aperto, immerse nella natura, con candele, lanterne cinesi, bolle di sapone... tavoli curati ma non troppo sfarzosi. Mi immagino un pianoforte per alcuni momenti romantici, affiancato poi da musica decisamente vivace che faccia divertire sposi ma soprattutto gli ospiti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
41
Buongiorno a tutte sposine venete!Scrivo questo topic per due motivi...questo è il Catering al quale io e fm abbiamo deciso di affidarci e abbiamo confermato un mesetto fa dopo 2 cene degustazione e...

Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato...

Buongiorno sposine, il test di questa settimana sta per arrivare al termine, è il momento di scegliere la modalità di consegna delle vostre partecipazioni di nozze! A) Le invierete tramite email B) Le...

Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Laura
2797 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione