Verona, Verona · Da Agosto 2016
Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono... Visualizza altro
Sono Monica, una futura sposa energica, creativa e alla ricerca di idee originali ma anche molto romantiche per il grande giorno! I consigli sono assolutamente benvenuti :)
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Laura
2801 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Ho caricato una foto nel post di Debora
3033 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho partecipato al post di Debora
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3033 giorni faHo partecipato al post di Sara
3033 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3033 giorni faHo partecipato al post di Debora
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3033 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3033 giorni fa
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Siamo alla ricerca del catering per il nostro matrimonio che si terrà a settembre del prossimo anno (2017) e tra le varie opzioni ci siamo imbattuti in Agora Catering di Bassano. Al primo incontro e alla cena di prova...
Ho partecipato al post di Moniq
3126 giorni fa