Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso

Agorà catering - pove del grappa

Laura, il 13 Luglio 2016 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Veneto 0 32
Buongiorno a tutte sposine venete!Scrivo questo topic per due motivi...questo è il Catering al quale io e fm abbiamo deciso di affidarci e abbiamo confermato un mesetto fa dopo 2 cene degustazione e un aperitivo! Mi chiedevo però perché è sparito dai fornitori di questo sito!! Aveva un'ottima quotazione, quindi non penso sia per motivi di qualità..Altra domanda è sapere se qualcuna di voi ha qualche esperienza diretta o indiretta da raccontarmi su di loro in modo da sapere, quando sarà il momento, dove "puntare un pochino i piedi" se sarà necessario!!Smiley winking

32 Risposte

Ultime attività da Moniq, il 29 Luglio 2017 alle 14:28
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Smiley smile
    Perdona per l'estremo ritardo con cui rispondo ma come immaginerai sono settimane tostissime!
    Ti ringrazio davvero tantissimo per avermi dedicato un momento per aggiornarmi!Smiley heart
    mi ha fatto davvero un piacere enorme e sono contentissima che siate stati estremamente contenti di com'è andata e che a distanza di tempo continuiate a ricevere i complimenti!!!
    Noi abbiamo rivisto Bruno recentemente per gli ""ultimi"" dettagli e devo dire che era sul pezzo. Ovviamente manca ancora qualche dettaglio ma direi che il grosso l'abbiamo smarcato e...non vedo l'ora arrivi in grande giorno!
    Ti mando un abbraccio e mi auguro che, oltre al matrimonio, anche la vostra luna di miele sia andata alla grande!Smiley love
    Buon weekend,
    Monica

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Moniq!Ti scrivo solo per un breve aggiornamento su Agorà: fantastico! Ha esaudito ogni nostro desiderio..(ovviamente nei limiti del possibile)Ci sono persone che a distanza di ormai 3 settimane chiamano ancora i nostri genitori per farci i complimenti di tutte le scelte..e poi abbiamo mangiato così bene che è stato mangiato tutto, ma tutto davvero!!!!Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo matrimonio..vedrai che sarà splendido!!
    • Rispondi
  • M
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!

Grazie mille per l'aggiornamento, sei stata davvero gentilissima! Smiley heart Immaginavo che la questione della società fosse per avere dei capisaldi che lo aiutino nella gestione degli eventi, ma ho preferito assicurarmene Smiley smile Sicuramente le cose da fare sono tantissime anche per chi in questo settore ci lavora da anni quindi super comprensibile la sua scelta! Smiley smile
    Mi dispiace un po' per il ristorante perchè era davvero molto bello e arredato con cura e mi sarebbe piaciuto tornarci anche per delle cene con amici!
    A voi per caso ha già fatto sapere dove farebbe l'ultima prova del pranzo/cena?

Buona serata e buon preparativi (noi ci sposiamo a settembre ma con tutti i preparativi sembra sempre più dietro l'angolo)
    un abbraccio!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Moniq!! Bruno l'ha definita una partnership..da come mi è stato spiegato è come avere una "spalla" per le varie incombenze dell'organizzazione di quel giorno! Io ho visto Bruno mentre allestivano le risare l'anno scorso: disposizione tavoli, allestimenti dentro e fuori, i fiori, i tableau, la cucina..effettivamente questo è solo un valore aggiunto!
    • Rispondi
  • M
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Anche noi abbiamo scelto Agorà catering alla fine! Abbiamo saputo da Bruno che ha deciso di chiudere il ristorante ma non sapevamo della società di Padova. Da quanto avete capito voi, significa che ci sarà qualcun altro con lui a gestire gli eventi, tipo un socio? Grazie mille per le informazioni e qualora ricevessimo news sentendolo prossimamente vi aggiorno! 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! È andato tutto bene anche se Bruno era indaffarato per il matrimonio della giornata (eravamo alle Risare😅)..è stato disponibile con il dj perché giustamente voleva capire cosa portarsi dietro per il giorno del matrimonio! Ci ha presentato il nuovo partner..a me ha dato l'impressione che fosse un organizzatore di eventi però non so dirti altro perché abbiamo parlato pochi minuti!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2017 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura com'è andata sabato! Scusa ma non riesco a stare tranquilla... 😓😝
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi..terza location ma amore a prima vista con le risare!!!😍Ti prometto che subito dopo il matrimonio ti farò un resoconto dettagliato sulla giornata/fornitori!!😉..io però per il momento sono ancora tranquilla, ci pensa lo sposo a fare l'ansioso!!!🙈
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai? Le risate ci è piaciuto subitissimo come location! 😍 Ti sposi il 10 giugno giusto?! Allora mi dirai come ti sei trovata xké effettivamente un po' di panico pre-matrimonio ora sta salendo 😵😂😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti posso dire "niente panico"!!😜..Bruno ha chiuso il ristorante per seguire meglio i catering..in fondo loro sono nati proprio come catering, il ristorante era il suo sogno da sempre però ha dovuto fare una scelta!sono certa che la qualità sarà la stessa😉..abbiamo scelto la stessa location ho visto!!!😜
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentito e ha chiuso il ristorante a Pove e adesso da quanto ho capito da 10 minuti al telefono ora è con un altra società di Padova...Volevo capire se la nuova società subentra in tutto e x tutto ai matrimoni in ballo x il 2017..Dovrò vedere Bruno primi di maggio x definire ank'io tutto e spero solo ke le promesse vengano mantenute e ke la qualità rimanga la stessa! Inoltre ke la caparra nn sia andata persa 🤔😫
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia!non ho ben capito la tua domanda, ti posso però confermare che noi abbiamo dato caparra a fine ottobre, sabato mattina (di corsa) vedrò Bruno per un paio di delucidazioni riguardante il dj, e a breve ci incontreremo per definire i dettagli che mancano (tutto praticamente!!)..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , qualcuno mi può dire se si sposa quest'anno e se ha già confermato Tutto ad Agorà magari dando già la caparra?? Vi prego sono disperata...! Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille di tutto, Laura! Sei stata davvero gentilissima! Smiley heart

Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto di essere chiari ed evidenziare sin da subito le proprie priorità ed esigenze imprescindibili.
    E' ovvio che tutto non potrà mai essere perfetto, ma credo che una buona comunicazione e sinergia possano aiutare o per lo meno stabilire delle priorità.

Domani avremo un ultima prova di cena con un altro catering e poi decidiamo anche se la vedo dura perchè Bruno e lo staff ci hanno fatto delle proposte di menu davvero speciali, che difficilmente si trovano in giro (per lo meno a Verona, da dove vengo).

Sicuramente metteremo anche noi l'istinto davanti a tutto e poi sul resto, faremo del nostro meglio per essere presenti!

Ti aggiorno se opteremo per Agorà (al momento è al primo posto tra le nostre scelte).

Nel frattempo buon pomeriggio e buoni preparativi!

Grazie mille ancora!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Moniq!

Noi abbiamo confermato Agorà però gli ho parlato chiaro su cosa non deve assolutamente mancare e su alcuni aspetti che desidero siano curati bene!

Lui è stato disponibilissimo e ha capito le nostre "perplessità"...poi non credo ci sarà mai un matrimonio perfetto sotto TUTTI i punti di vista, l'importante è saper fronteggiare bene un qualunque imprevisto!

Una delle mie testimoni aveva partecipato ad un matrimonio con loro e me ne aveva parlato bene (è una nota rompi*****), un'altra forumina mi ha detto che è andato tutto bene al suo matrimonio (l'avevo contattata in seguito al post di Chiara che non ti nego mi aveva messo un po' di ansia!)...e poi alla fine ci siamo fidati del nostro istinto.

Sicuramente starò più attenta e mi farò sentire più spesso con Bruno, però siamo molto sereni nella scelta che abbiamo fatto!

P.S. se ti interessa il nostro fotografo (di Bassano) mi aveva consigliato anche il catering "Giardinetto" di Paola Cenzi!

• Rispondi
  • M
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annasol!
    Come ti sei trovata con Agorà Catering?
    Noi siamo in fase di decisione e abbiamo già fatto una cena di degustazione, ma non essendo della zona, volevamo raccogliere un po' di commenti da chi l'aveva provato! Smiley smile

Grazie mille,un abbraccio! Monica

• Rispondi
  • M
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura e piacere Smiley winking
    Scrivo per chiederti se avete quindi scelto di procedere con Agorà Catering o siete ancora in fase di consultazioni!

Come dicevo rispondendo al post di Chiara, noi siamo stati in settimana e francamente lato disponibilità (a parole) e menu, ci ha abbastanza convinti ma non essendo della zona e non conoscendoli di fama, siamo con le orecchie alte

Stiamo cercando di capire se ci sono persone che hanno avuto esperienze dirette o come ospiti per valutare al meglio. Tu conosci persone che si sono affidati a loro e sono stati soddisfatti? La vostra esperienza è stata positiva anche durante il sopralluogo ad un evento che stavano organizzando?

In generale da quello che stiamo vedendo girando catering, tutti si dimostrano super disponibili ma poi, credo che sia sempre e comunque necessario essere dei ""mastini da combattimento"" perchè ho anche altre amiche che purtroppo hanno avuto gli stessi problemi riscontrati da Chiara...

Che non sia possibile cercare di tutelarsi in qualche modo?

Grazie mille! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Moniq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara e sposine,

anch'io e il mio futuro marito siamo stati da Agorà Catering per una degustazione in settimana.

Complessivamente l'impressione è stata molto buona sia a livello di disponibilità di Bruno e staff sia a tavola (abbiamo necessità che parte del menu sia vegetariano e le loro proposte sono state molto interessanti e innovative).

Mi è rimasto qualche dubbio perchè non essendo della zona non li ho mai sentiti e sto cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili per fare una scelta il piu oculata possibile visto che comunque i prezzi non sono cosi bassi e come dici tu, quel giorno dovrebbe essere il piu perfetto possibile.

Mi dispiace davvero molto che tu abbia avuto questa esperienza negativa con loro e volevo chiederti se poi, in qualche modo ti sono venuti incontro rispetto a tutti questi disagi o se hanno fatto orecchie da mercanti.

Tutte le cose che ti erano state promesse sono state concordate solo a voce o, alla firma del contratto era tutto scritto nero su bianco?

Grazie mille se potrai essermi di aiuto e buona giornata,

Monica

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2016 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo ho fatto copia incolla in più forum, in modo tale da salvaguardare altre spose che come me rischiano di non avere ciò che richiesto...o meglio :che il loro giorno non sia perfetto come hanno sempre desiderato.Spero possa essere almeno d'aiuto ad altre persone la mia brutta esperienza.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara!

Ho letto il tuo commento anche in un altro post..o meglio, qui non l'ho letto tutto, era un copia/incolla!

Mi dispiace davvero leggere queste cose, anche perchè ho poi saputo da gente che conosco che invece si sono trovati davvero molto molto bene. Ma come per tantissime altre cose ci sono esperienze positive ed esperienze negative.

Cmq sia trovo utile anche la tua esperienza negativa perchè mi darà modo di puntare i piedi e "rompere" su vari aspetti che mi stanno a cuore e magari anche su quelli che davo per scontati!

Non so quale location avevate scelto voi, noi fortunatamente ne abbiamo scelto una dove loro lavorano spessissimo (e quindi conoscono bene) e ci ha invitati a vedere come la stavano allestendo per un matrimonio...sai cosa mi ha colpito di più in quell'ora che siamo stati lì (allestimento a parte che era una figata)?! L'armonia che c'era in tutto lo staff!

Mi ripeto, mi dispiace davvero che tu abbia avuto un'esperienza così nel tuo giorno più bello, ormai c'è poco da fare...se non ricordare tutti i momenti più belli di quella giornata!Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2016 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agorà catering: IL MIO PIÙ GRANDE ERRORE.
    Sfortunatamente il catering da noi scelto non era disponibile così, pur non conoscendolo, a febbraio 2016 , abbiamo confermato Agorà perché il titolare Sig. Bruno ci ha dato fiducia e pareva in grado di soddisfare le ns richieste.Degustazione, conferma menù e primo acconto nei primi giorni successivi...e tante, tante promesse (il sig. Bruno entro la fine del mese avrebbe fatto il sopralluogo nella location da noi scelta, mi avrebbe chiamato x organizzarci x andare nei magazzini/negozi x scegliere insieme gli allestimenti, gli accessori e tutto l'occorrente per rendere la location così come la volevamo).NON L'HO PIÙ SENTITO.A fine aprile ho deciso di contattarlo e mi ha detto che la settimana successiva sarebbe andato a fare il sopralluogo.Ovviamente non l'ha fatto e non l'ho più sentito fino a fine giugno quando finalmente è andato a visitare la villa, più o meno in concomitanza con la richiesta del secondo acconto.Facciamo finalmente il sopralluogo insieme il 15 luglio e decidiamo come gestire la location nel dettaglio e il Sig.Bruno mi dice che bisogna scegliere il menù!!!! MA COME?????IL MENÙ ERA GIÀ STATO DECISO E CONFERMATO A METÀ FEBBRAIO!!! (una serata di degustazione + una serata x decidere e confermare tutti i piatti...il tutto con una bambina di pochi mesi, quindi x noi complicato rifare tutto il lavoro da capo).Così a 20 giorni dal matrimonio il mio compagno insieme ad un amico, perché per me impossibile con la bimba, è costretto a rifare la degustazione+scelta piatti.
    6 agosto (giorno del matrimonio)
    _Arriviamo alla location intorno le 18.30 e non troviamo nessuno che ci accolga (mi è stato detto ,quando mi sono lamentata di ciò, che Agorà non ha una figura che accolga gli ospiti) ...ma io dico: io credo che sia una questione di educazione che la gente venga accolta con un sorriso, un saluto e magari un aiuto per sapere dove dirigersi e cosa fare...
    _ci aveva assicurato tavoli e sedute x gli antipasti a buffet x il 70/80% degli ospiti (PER NOI ERA UN PUNTO IMPORTANTISSIMO, NE AVEVAMO PARLATO CON BRUNO 1000 VOLTE!!!). Nonostante ce lo avesse garantito non è stato così...ci saranno stati al massimo 6 tavolini nella zona buffet. Noi per mangiare qualcosa abbiamo dovuto chiedere a degli ospiti di alzarsi x lasciarci il posto. Ospiti costretti a mettersi in tavoli lontanissimi dal buffet(completamente in un'altra zona, la location era piuttosto dispersiva).Una vergogna!!!!Quando abbiamo fatto presente questa mancanza il Sig Bruno si è giustificato dicendo che le sedute c'erano ma conteggiando tutte quelle presenti nelle altre zone della location (zona relax,zona bar,ecc). Quindi non dove noi le avevamo richieste!
    _Il sig.Bruno mi aveva dato disponibilità x gestire tutte le cose che avevo preparato io per la location (Photo booth, book, bomboniere, insegna ingresso,ecc) avevo accuratamente fotografato tutto esattamente come andava esposto per facilitargli il lavoro...in realtà ho trovato un vero e proprio disastro: Tutto "lanciato" insieme senza alcuna logica!! Vi dico solo che alle 23.30 ho chiesto a mia sorella se cortesemente poteva andare a mettere in ordine le bomboniere perche' erano ancora mezze in un tavolo e mezze in un mobile, tutte in disordine come se qualcuno avesse iniziato il lavoro ma non lo avesse mai terminato.Il Sig.Bruno inoltre mi aveva assicurato che avrebbe provveduto lui alle cornici x l'angolo Photo Booth. Ovviamente non c'erano, ed io avevo preparato un pannello istruzioni Photo Booth dove in un punto diceva di mettersi dietro le cornici,che appunto non c'erano...quindi ho speso soldi per accessori, cavalletto,cartello ecc MA NON AVEVO L'ANGOLO PHOTO BOOTH!!!
    _Mancavano tutte le luci nella sala(previsti fili di lampadine più fasci di luce x illuminare i muri), tappeti nell'erba con divani antichi.NULLA DI TUTTO CIÒ.(mi è stato detto-che le luci non stavano bene,SE IO HO CHIESTO LE LUCI E TU MI DICI CHE LE METTI IO LE LUCI PRETENDO DI TROVARLE-divani e tappeti dice che non mi ha mai detto che gli avrebbe messi, IN REALTÀ IL GIORNO DEL SOPRALLUOGO MI HA FATTO VEDERE ESATTAMENTE DOVE LI AVREBBE COLLOCATI).
    _Confettata sprovvista di contenitori o sacchettini x mettere i confetti (mi è stato detto che non era previsto da contratto) DIMMELO CHE CI PENSO IO!!!!!
    _Cibo: Risotto avanzato praticamente da tutti (sono usciti due vassoi x il bis e sono ritornati in cucina intatti).È stato servito un dolce monoporzione completamente congelato(cucchiaini di plastica che si spezzavano sullo stesso).
    _Vegetariani, no formaggio e menù bimbi MAL GESTITI.Nonostante io gli avessi mandato nel dettaglio i tavoli dove gestire questi piatti diversi non sono stati serviti correttamente. Io non sono un'esperta di sala ma trovo che sia normale servire prima i loro piatti. Invece no!! Alcuni vegetariani non sapevano nemmeno che fosse stato previsto un menù differente per loro...lo hanno saputo il giorno seguente da me!!! Non potete immaginare la rabbia!!!!
    _Servizio baby sitting.Soldi spesi per una "ragazzina"(bambina) che avrà avuto 11 anni che avrebbe dovuto guardare gli altri bambini...PER FORTUNA tutti hanno pensato che quella bimba fosse la figlia di qualche invitato e quindi anche lei un'ospite...
    LA SENSAZIONE CHE HO AVUTO È DI DISORGANIZZAZIONE, POCA PROFESSIONALITÀ... SEMBRAVA TUTTO IMPROVVISATO ALL'ULTIMO MINUTO.NON C'È STATA COMUNICAZIONE NEI MESI PRECEDENTI.TANTE BELLE PAROLE, TANTE BELLE FOTO MA POI FATTI GRAN BEN POCHI.DI TUTTO L'ALLESTIMENTO CHE AVEVO VISTO E SCELTO CONCRETAMENTE IO HO AVUTO SOLO LA TAVOLA APPARECCHIATA NEL MODO CORRETTO. IL RESTO NON È CHE ERA SBAGLIATO...PROPRIO NON C'ERA!!!!!!!!!!Stupidi noi a fidarci... ma avendo spesotra cibo, allestimento,tavoli,baby sitting, ecc un totale di 150 euro a persona pensavamo di riuscire ad avere ALMENO CIÒ CHE ERA STATO PATTUITO...
    Detto ciò SCONSIGLIO VIVAMENTE!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!complimenti per la scelta!ti faccio i miei migliori auguri e conto di vedere presto le foto del tuo matrimonio!!!Smiley catface
    • Rispondi
  • Annasol
    Sposa Principiante Settembre 2016 Venezia
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella Filanda Motta a Campocroce di Mogliano! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!!!veramente..fa ridere comunque!!noi ci sposiamo il 10 giugno e quella è stata l'unica location che siamo andati a vedere di persona..ne abbiamo guardate un sacco in foto ma continuavamo a cascare là..e dal vivo era ancora più bella, rappresenta tutto quello che cercavamo!!Salutami Bruno stasera..è un personaggio quell'uomo!!Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annasol!Quando leggo opinioni così positive non posso che essere ancora più convinta della scelta che abbiamo fatto!!voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa diciiii!!! e quando vi sposate?? Noi il 1º luglio del prossimo anno Quel posto ci è piaciuto un sacco, addirittura lo spot dello stracchino?? Incredibile!!
    • Rispondi
  • Annasol
    Sposa Principiante Settembre 2016 Venezia
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 3 di Settembre.. tra un meseXD e Agorà sarà il nostro catering! Ne abbiamo girato un bel po' e lui l'abbiamo conosciuto per caso... ma è stato subito un colpo di fulmine. Abbiamo cenato lì 3 volte... siamo rimasti colpiti dall'attenzione che ha Bruno per il cibo e la riuscita della giornata! Ci sentiamo in buone mani e gli abbiamo dato fiducia piena! Non posso far altro che consigliartelo! Smiley ring
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma allora non posso che farti i complimenti per la location..visto che è quella che abbiamo scelto anche noi!!!!Smiley xd Lo sai che ci hanno girato lo spot del formaggio spalmabile del nonno nanni?!?Smiley tongue
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura scusami vedo solo adesso la tua risposta (purtroppo mi sa che ho davvero bisogno dio ferie!!!)

Grazie per le preziose info, nel frattempo ho preso appuntamento col Sig. Bruno che ci riceve questo mercoledì Smiley smile Smiley smile sono super curiosa perchè gli allestimenti (foto viste su facebook proprio nella location che abbiamo scelto "Le Risare") sono fa-vo-lo-si!!!

Spero davvero di trovare un accordo.. e sul cibo.. niente di meglio che andare a provare!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!!! Scusami ma sto già sorridendo: siamo compaesane!!!Smiley xd Noi Siamo già stati 3 volte da loro e ti dirò che abbiamo mangiato davvero molto molto bene: la prima volta abbiamo fatto una serata internazionale organizzata da loro, la seconda la degustazione gratuita proposta da loro e la terza abbiamo portato i genitori facendo un menù scelto da noi! Come prezzi li trovo giusti (paragonati anche agli altri 2 Catering che abbiamo contattato) partono da 88€ ma hanno anche una linea più "Smart" diciamo che parte dai 75! Io comunque ancora sogno il risotto agli agrumi e i crostini brie e fragole!!!Smiley love Questo sabato Bruno, il titolare, ci ha invitati alla location per vedere un loro allestimento, giusto per farci un'idea, anche se nella mia testa ho già deciso quasi tutto!!!Voi avete già scelto la location?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

ho sentito anche io parlare di questo catering ma non ho avuto esperienza diretta.. Lo sto valutando come possibile fornitore per il mio matrimonio ma non so niente di come siano i servizi e i prezzi.. tu hai qualche info??

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

ogni giorno ogni fornitore può decidere di iscriversi di cancellarsi o registrarsi sul sito! Smiley winking

Non ti preoccupare! Perché non ti confronti con le sposine di Treviso? Le puoi trovare qui:

Spose di Treviso

Hai già espresso i tuoi 14 desideri di nozze al genio della Community? Ecco come farlo!

Chiedi i tuoi 14 desideri di nozze

In che location vi sposerete?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa