- Matrimonio
- Community
Myriam
Bricherasio, Torino · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Trucco sposa
Post a cui partecipo
35
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1173 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho partecipato al post di Esmeralda
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM