Villanova d\'Asti, Asti · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Finalmente Marito e Moglie!D’ora in avanti non sentirete più consigli e richieste strane da parte mia ma solo (ogni tanto 🤣) qualche foto per ricordare il nostro meraviglioso giorno 🥹 E perché no,...
Buonasera a tutt* 👋🏻👋🏻 Al posto del classico lancio del riso abbiamo optato per le bolle di sapone. Lasceremo all’ingresso un cesto con dentro le ampolline, fin qui tutto bene. Volevo però lasciare un...
Buongiorno a tutti. Oggi il mio quesito è semplice. Mi sono imbattuta con 2 fornitori con recensioni false o non corrette.La prima, un ristorante, bel posto: sedie, tavoli, tovagliato. Tutto nuovo e...
Buonasera a tutti! Avrò un abito Monospalla particolare e sono in difficoltà con l’acconciatura!Le acconciature laterali non mi piacciono molto, o meglio, pintererest non mi è d’aiuto 😂Più che altro,...
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Ciao sposine, sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti. Volevo solo togliermi lo sfizio diciamo, ho provato 6 abiti. Ed in tutti mi dicevo "wow, bello, mi calza bene ma devo...
Buongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM