Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Villanova d\'Asti, Asti · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2024

581giorni 5hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
✨Finalmente Marito & Moglie✨
Nadia in Just Married, Il 18 Settembre 2024 alle 16:31

Finalmente Marito e Moglie!D’ora in avanti non sentirete più consigli e richieste strane da parte mia ma solo (ogni tanto 🤣) qualche foto per ricordare il nostro meraviglioso giorno 🥹 E perché no,...

Nadia, giovedì 19-Set-24 30 494 1
Nadia
Aiuto non so che frase mettere 😂
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2024 alle 21:37

Buonasera a tutt* 👋🏻👋🏻 Al posto del classico lancio del riso abbiamo optato per le bolle di sapone. Lasceremo all’ingresso un cesto con dentro le ampolline, fin qui tutto bene. Volevo però lasciare un...

Nadia, domenica 11-Ago-24 13 157
Nadia
Ma le recensioni vengono davvero controllate?
Nadia in Matrimonio.com, Il 18 Luglio 2024 alle 09:10

Buongiorno a tutti. Oggi il mio quesito è semplice. Mi sono imbattuta con 2 fornitori con recensioni false o non corrette.La prima, un ristorante, bel posto: sedie, tavoli, tovagliato. Tutto nuovo e...

Nadia, venerdì 19-Lug-24 16 197
Nadia
Spose con abito Monospalla a me 😂
Nadia in Moda nozze, Il 30 Giugno 2024 alle 18:29

Buonasera a tutti! Avrò un abito Monospalla particolare e sono in difficoltà con l’acconciatura!Le acconciature laterali non mi piacciono molto, o meglio, pintererest non mi è d’aiuto 😂Più che altro,...

Elena, lunedì 1-Lug-24 16 283
Nadia
Che orario bisogna dare agli invitati?
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2024 alle 08:46

Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...

Erica, mercoledì 12-Giu-24 50 749
Nadia
Come avete capito che era l'abito per voi?
Nadia in Moda nozze, Il 28 Novembre 2022 alle 14:53

Ciao sposine, sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti. Volevo solo togliermi lo sfizio diciamo, ho provato 6 abiti. Ed in tutti mi dicevo "wow, bello, mi calza bene ma devo...

Sara & Angelo, domenica 4-Dic-22 54 367
Nadia
Quante notti avete soggiornato/soggiornerete nella location?
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2022 alle 16:27

Buongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata,...

La sera prima

14%

16 voti

La giorno stesso

86%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Nov-22 22 160

Gruppi generali

Ispirazione