Buongiorno a tutti.
Oggi il mio quesito è semplice.
Mi sono imbattuta con 2 fornitori con recensioni false o non corrette.La prima, un ristorante, bel posto: sedie, tavoli, tovagliato. Tutto nuovo e fresco. Prenoto quindi la visita ed il pranzo (essendo non vicino il posto abbiamo preferito già provare la cucina), quando arriviamo li, ci troviamo di fronte un altro ristorante 😅 dall’esterno non potevamo capirlo, purtroppo, sennò ci saremmo risparmiati il viaggio. Morale, abbiamo perso tempo, soldi e benzina. Ho effettuato ricerche da me ed il ristorante delle recensioni si chiama nello stesso modo ma si trova in un’altra regione 😅La seconda, una make-up artist, le recensioni vedendole dopo una prova trucco su di me, sono certa siano false. Guardandole ora, capisco che sono foto prese dal web e piazzate lì. Non trovo sia giusto per chi sta cercando di organizzare il proprio matrimonio incappare in queste recensioni. Si può fare qualcosa secondo voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM