Buongiorno a tutti.
Oggi il mio quesito è semplice.
Mi sono imbattuta con 2 fornitori con recensioni false o non corrette.La prima, un ristorante, bel posto: sedie, tavoli, tovagliato. Tutto nuovo e fresco. Prenoto quindi la visita ed il pranzo (essendo non vicino il posto abbiamo preferito già provare la cucina), quando arriviamo li, ci troviamo di fronte un altro ristorante 😅 dall’esterno non potevamo capirlo, purtroppo, sennò ci saremmo risparmiati il viaggio. Morale, abbiamo perso tempo, soldi e benzina. Ho effettuato ricerche da me ed il ristorante delle recensioni si chiama nello stesso modo ma si trova in un’altra regione 😅La seconda, una make-up artist, le recensioni vedendole dopo una prova trucco su di me, sono certa siano false. Guardandole ora, capisco che sono foto prese dal web e piazzate lì. Non trovo sia giusto per chi sta cercando di organizzare il proprio matrimonio incappare in queste recensioni. Si può fare qualcosa secondo voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Fotografi garanzie ANFM