Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2022
Sono matta… ma realista… amo tutto ciò che dona luce e colore alla vita…. Amo sorridere e far sorridere…
- Sposa Master
- 11.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Mi sposerò il 17/09/2022 di pomeriggio mi consigliate di acquistare un coprispalle?
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
La nostra festa della promessa con genitori, fratelli.. zii..un primo passo è fatto… non vedo l’ora che sia mio marito 💚❤️
Al comune la signora mi ha chiesto di vederlo perché troppo particolare😍😍😍😍… è fatto di rose inglesi more e non ricordo cosa altro ma è molto particolare 💚💚💚💚
Finalmente il primo step è fatto… abbiamo firmato ed ora attendiamo il 17 settembre… faremo una festa con la famiglia sabato 18/06… non ci credo che finalmente ci siamo riusciti
Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta… malgrado i miei tanti problemi credo che sia perfetto… lo adoro… inoltre spero di perdere peso fino a settembre perché sono ingrassata per i...
Oggi sono esattamente 120 gg… a Voi quanto manca? Sono strafelice 😍😍😍😍
Il fotografo ci ha consigliato per le foto del matrimonio Villa Tiberiade… ci sposeremo a Gragnano Villa le Zagare di pomeriggio e quindi dice che è un posto vicino è molto bello… qualcuno è stato lì?...
Tra un mese il primo passo verso il Nostro nuovo futuro da marito e moglie… sarà emozionante anche perché saliranno da Noi a Roma i nostri genitori e specialmente il mio papà che non sta bene…. Credo...
A settembre mi sposo… il mio abito è principesco… scollato con maniche che reggono sul lato… ho il velo lunghissimo… il mio problema ora è cercare di capire che tipo di acconciatura fare dato che ho i...
Ho un problema appena mi agito mi viene un brufolo grosso sul viso… e temo anzi ho il panico che possa capitare il gg del matrimonio… avete creme o maschere da consigliarmi 😭😭😭😭…. Ho il terrore
Ieri siamo andati a parlare con la Wedding del locale dove festeggeremo… Villa le Zagare a Gragnano… ci ha davvero messi come sempre a nostro agio… aiutato nelle scelte e consigliati sulle cose...
Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una...
Tanti credono che il matrimonio sia il coronamento di un sogno… in parte lo è anche per me… ma alla fine è l’inizio di un percorso di vita… a volte ascolto discorsi così tristi di amiche mie che lo...
Vi auguro una felice Pasqua… per me oggi è ancora più speciale perché mancano 5 mesi al nostro SI…. Non vedo l’ora si essere sua moglie 😍😍😍😍
Sono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato...
Perché hai scelto ""?
Io mi ritrovo ad aver accumulato la maggior parte dei tagliandi questo mese perché ho trovato sull’app tutti i fornitori… ora mi ritrovo senza tagliandi per il mese di aprile… cavolo non è giusto😞😞😞😞...
Ieri sono andata a vedere la mia bozza per le partecipazioni… io l trovo meravigliosa 🤩 ! Deve solo ultimare delle modifiche ma è perfetta ❤️❤️❤️❤️
Finalmente ci hanno chiamato dal comune… il nostro primo passo sarà il 13 giugno 222 non vediamo l’ora😍😍😍😍💚💚💚💚💚💚
Sto pensando da giorni se devo dare o meno la bomboniera al fotografo e se si quella che porteremo in ufficio o quella che daremo agli invitati al matrimonio? Voi come farete o come avete fatto?
Ciao a tutti… mi consigliate una metà per un mini viaggio post matrimonio dove partire il lunedì e tornare il sabato… dato che il vero viaggio sarà verso gennaio/febbraio… noi ci sposiamo il 17...
Sto cercando di capire come organizzare la promessa? Festeggerete da soli, con genitori e fratelli o con gli zii più stretti? Farete un piccolo omaggio alla fine?
Ho bisogno di consigli per un negozio dove i prezzi non sono improponibili per acquistare il vestito a mia madre!!! Noi abitiamo a Nocera Superiore ma non cerchiamo necessariamente in zona… grazie 🙏🏻...
Ma voi dopo quanto tempo avevate ricevuto la proposta?
Devo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Fondamentale per il nostro fatidico sì il mezzo che ci porterà all’altare… voi cosa desiderate?
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono questi segnaposti per gli adulti perché ai bambini farò dei biscottini
Perché hai scelto ""?
Subito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ma secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Perché hai scelto ""?
Siete state anche voi partecipi all scelta del vestito di lui?
Mi consigliate cosa fare? Io vorrei fargli un regalo…. Cosa però ?
Fotografi garanzie ANFM