Vai ai contenuti principali
Nancy
Nancy

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016

Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, siamo stati compagni di banco il secondo anno e già allora andavamo molto d'accordo; tutti intorno a noi avevano già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, infatti ci prendevano in giro chiedendoci a quando le nozze 😅...chi l'avrebbe mai detto! Poi ho cambiato classe e ci siamo persi di vista, finché al 5 anno ci siamo rivisti ad una festa ed è stato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno..solo che eravamo sufficientemente maturi per capire che la nostra non era soltanto amicizia. Così dopo suoi svariati inviti ad uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo solo una settimana di uscite insieme ci siamo fidanzati..ed ora eccoci qui dopo 5 anni a progettare e organizzare le nostre nozze ❤️ A sognare la nostra vita insieme ❤️

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2855giorni 19hh

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nancy
Confronto sposine: scelte senza fm
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2018 alle 12:57

Ciao ragazze! Non sapevo come intitolare questo post😅..vorrei solo confrontarmi con altre spose per sapere quante tra noi dovranno compiere molte scelte senza poter contare sul parere di Fm.. Il mio...

Valentina, martedì 16-Gen-18 33 509
Nancy
Invito promessa
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2018 alle 18:29

Ciao care sposine!!! In questi giorni sto recuperando tutto il perso su questa meravigliosa community 🤣 Volevo chiedere a chi come me festeggerà la promessa, o a chi l’ha già festeggiata, in che modo...

Federica, martedì 16-Gen-18 5 157
Nancy
Spose giugno 2018
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2018 alle 14:45

Salve care spose di giugno 2018! Allora voi a che punto siete??? Come procedono i preparativi??? Noi abbastanza bene😊😊😊 la casa inizia a prendere forma...adesso devono fare gli impianti, poi verranno...

Nancy, lunedì 15-Gen-18 7 155
Nancy
Sempre più vicini alla meta!
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 16:26

Buon pomeriggio care sposine! Da un po’ non scrivo su questa meravigliosa community 😊 ormai manca sempre meno e iniziamo a crederci di più! Finalmente anche il mio Fm sta dando segni...

Nancy, lunedì 15-Gen-18 4 107
Nancy
Idee regalo...🤦🏼‍♀️
Nancy in Prima delle nozze, Il 10 Gennaio 2018 alle 14:52

Buon pomeriggio a tutte!!! Venrdi sarà non solo il compleanno del mio fm, ma anche l’ult Anniversario da fidanzati che festeggiano e per l’occasione ci siamo concessi un romantico weekend a...

Nancy, mercoledì 10-Gen-18 10 123
Nancy
Abito promessa 😊
Nancy in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 14:07

Ciao ragazze! Ieri avevo scritto che volevo fare un giro per trovare un abito che potesse andare bene per la mia promessa di matrimonio che faremo a marzo.. Stamattina con i miei genitori siamo...

Beasilla, mercoledì 10-Gen-18 13 355
Nancy
Abito per promessa
Nancy in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2018 alle 15:19

Ciao a tutte sposine! Oggi sono passata in comune per chiedere un po’ come funziona..mi hanno detto che entro fine mese dobbiamo scegliere la data per prenotare la sala poiché ci vogliono circa 45...

Orsola, lunedì 8-Gen-18 21 489
Nancy
Ultimo anniversario da fidanzati..
Nancy in Vita di coppia, Il 3 Gennaio 2018 alle 10:18

Buongiorno a tutte ragazze, oggi sono un po’ giù di morale...il 12 gennaio sarà il nostro ultimi anniversario da fidanzati..e non ho assolutamente idea di che sorpresa potrei preparare al mio fm.. 😞...

Nina, mercoledì 3-Gen-18 1 35
Nancy
Crociera tra i fiordi
Nancy in Luna di miele, Il 25 Ottobre 2017 alle 08:46

Buongiorno a tutte ragazze!Io e Fm vorremmo andare in crociera tra i fiordi per il viaggio di nozze..c’e qualcuno che c’é già stato? Mi raccontate un po’ la vostra esperienza? E com’é il clima da...

Carla, giovedì 2-Nov-17 11 143
Nancy
Consiglio spose giugno 2017
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2017 alle 17:01

Buon pomeriggio ragazze!Oggi ho una richiesta un po’ particolare..mi chiedevo se ci sono spose di giugno 2017..vorrei chiedere come vi siete mosse con i preparativi nell’arco dell’anno? 😅Vorrei...

Aika, mercoledì 1-Nov-17 26 317
Nancy
Fiera Tutto sposi
Nancy in Nozze Campania, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:56

Buongiorno a tutte belle sposine!Questo post è indirizzato soprattutto alle sposine di Napoli e dintorni..volevo chiedere se tra voi c’é qualcuna che ha visita tutto sposi a Napoli, alla mostra...

Veronica, giovedì 26-Ott-17 3 127
Nancy
Un po’ di tristezza
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:51

Ciao a tutte!Da ieri sera mi sento un po’ triste al pensiero di dover andare via di casa.. fino a qualche giorno fa ero impaziente, non vedevo l’ora che casa nostra fosse pronta per poterci andare a...

Elena, giovedì 26-Ott-17 33 495
Nancy
Tema matrimonio
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 12:02

Ciao a tutte ragazze!Tra due giorni mancheranno precisamente 8 mesi al grande giorno ed il tempo si fa sempre più maturo per andare avanti con i preparativi..Riservata la chiesa, scelta la location e...

Chiara, martedì 24-Ott-17 10 206
Nancy
Acquisti online
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 19:43

Buona sera a tutte ragazze!C’e qualcuno che ha fatto acquisti su etsy?Mi raccontate la vostra esperienza?Grazie 😊

Paola, domenica 22-Ott-17 2 122
Nancy
Viaggio di nozze giugno
Nancy in Luna di miele, Il 20 Ottobre 2017 alle 19:03

Buona sera a tutte ragazze!Chi come me si sposa a giugno? Avete già prenotato il vostro viaggio?Oggi curiosavo sui siti delle crociere e ho scoperto che se io e fm non ci siamo una mossa non avremo...

Manuela, sabato 21-Ott-17 8 190
Nancy
Prima e ultima visita in atelier 😊
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2017 alle 00:48

Ciao a tutte! Scusate se scrivo un nuovo post inerente alla scelta del mio abito, ma ieri ero ancora frastornata dalle emozioni..e voglio condividere con voi (che capite il mio stato) la mia...

Benedetta, sabato 21-Ott-17 39 715
Nancy
Prezzi abiti
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:58

Buongiorno ragazze!Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuno che ha già avuto modo di vedere i nicole e sa dirmi più o meno che fascia di prezzo hanno..Settimana prossima ho il primo appuntamento in...

Francesca, mercoledì 11-Ott-17 28 421
Nancy
Primo appuntamento atelier 2
Nancy in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 13:26

Buongiorno sposine!Scusate se scrivo un altro post sullo stesso argomento..ma successivamente mi sono venute altre domande 😝Innanzitutto..è meglio portare un piccolo anticipo? Quanti abiti vi hanno...

Stefania, lunedì 9-Ott-17 20 239
Nancy
Primo appuntamento abito!
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 11:27

Buongiorno ragazze!Finalmente è arrivato anche per me il momento di mettersi a caccia del mio abito!!! Proprio stamattina ho fissato il primo appuntamento con un atelier per iniziare la ricerca..andrò...

Nancy, venerdì 6-Ott-17 21 181
Nancy
Scelta del tema 🤦🏼‍♀️
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 15:05

Buongiorno ragazze! Dopo aver parlato un po' con mia madre e con mia suocera, mi sono resa conto che si rende sempre più necessaria la scelta del tema (o filo conduttore) del matrimonio..a questo...

Nancy, martedì 3-Ott-17 19 217
Nancy
Ansie..
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2017 alle 12:04

Buongiorno ragazze!Ogni tanto scrivo sempre la stessa tipologia di post 😅 però più si avvicina la data è più spesso mi capita di sentirmi in ritardo, aver fretta di voler iniziare a preparare le cose...

Eleonora, domenica 1-Ott-17 6 183
Nancy
Aiutoooooo!!!
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2017 alle 11:24

Buongiorno a tutte!!!Ormai inizia a maturare il tempo per darci dentro con i preparativi..e dopo aver messo una bella spunta alle cose più importanti, ora che dovrei "darci dentro"...mi sento persa...

Alessia, domenica 3-Set-17 5 108
Nancy
Consiglio elettrodomestici
Nancy in Vita di coppia, Il 17 Giugno 2017 alle 11:54

Buongiorno a tutte!Oggi volevo chiedere un parere in merito agli elettrodomestici della cucina.. abbiamo trovato una bella cucina in offerta, compresi elettrodomestici ariston, non so precisamente i...

Imma, martedì 20-Giu-17 17 1.183
Nancy
Finalmente qualcosa si smuove!
Nancy in Vita di coppia, Il 15 Giugno 2017 alle 09:25

Buongiorno a tutte!!! Finalmente, come accennato nel titolo, a poco più di 1 settimana al -365!, qualcosa inizia a smuoversi! Ieri, dopo solo 2 mesi di rincorse e chiamate, siamo riusciti ad avere un...

Giorgia, giovedì 15-Giu-17 10 304
Nancy
Abito
Nancy in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2017 alle 12:58

Salve a tutte sposine!Oggi volevo chiedere un parere sul iniziare a cercare l'abito.. Ho deciso che tra questo mese è il prossimo voglio visitare qualche atelier poiché mi sono resa conto che sono...

Marzia, martedì 13-Giu-17 6 305
Nancy
Sposine giugno 2018
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 13:09

Ciao a tutte! Sebbene ho già pubblicato un post del genere, non sto nella pelle al pensiero che siamo a quasi meno 1 anno 🤣 per cui... Chi come me si sposerà a giugno 2018? A che punto siete??? Siete...

Sara, venerdì 28-Apr-17 25 186
Nancy
Dubbi cresima
Nancy in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2017 alle 09:22

Salve a tutti!So che non c'entra molto con il matrimonio, ma il mio FM e io abbiamo deciso di fare la cresima prima del matrimonio..e siamo prossimi.. Adesso mi stanno venendo diversi dubbi su come si...

Ilaria, lunedì 10-Apr-17 15 267
Nancy
A che punto siete?
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 10:17

Salve sposine 2018! Ho già pubblicato tanti post simili 😅 Ma ogni tanto mi piace chiedere per capire se sto procedendo con i tempi giusti, se dovrei fare altra cosa..Innanzitutto noi ci sposiamo a...

Sara, lunedì 27-Mar-17 9 62
Nancy
Spose di giugno 2018
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 13:10

Buongiorno sposine!Chi come noi si sposerà a giugno 2018??? Avete iniziato con qualche preparativo o ancora no?Noi, come prima cosa, abbiamo impegnato la chiesa (che dalle nostre parti è molto...

Valentina, domenica 26-Mar-17 59 586
Nancy
Dinuovo testimoni e damigelle
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2017 alle 12:26

Ciao a tutte fs! Anche oggi qui a scrivere a proposto di damigelle e testimoni..Stamattina parlavo con mia madre dei testimoni, le ho detto che possono essere anche uomini e lei ha detto che secondo...

Maddalena, mercoledì 22-Mar-17 3 56
Nancy
Testimoni e damigelle
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 15:51

Ciao a tutte fs! Oggi ho ben due domande da porvi 🤣 La prima è: ma il testimone per la sposa deve essere per forza donna? O può/possono essere anche uomo/ini? Avevo intenzione di chiederlo ai miei due...

Federica, martedì 21-Mar-17 14 234
Nancy
Damigella
Nancy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio ragazze! Mi sono decisa! Voglio chiedere ad una mia amica di farmi da damigella d'onore..e vorrei escogitare un modo carino per farlo.. anche se non siamo amiche da molto, sento che è...

Nancy, lunedì 13-Mar-17 2 40

Gruppi generali

Ispirazione