- Matrimonio
- Community
Naomi
Verona, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
39
Ciao a tutti sono in crisi per le mie scarpe da sposa🥺🥺🥺😫😫😫😫, ne ho prese un paio ma non mi convincono e adesso vorrei prenderne un altro paio ma non so proprio dove andare Abito in provincia di...
Ultima domanda! Possiamo riternerci soddisfatte perché abbiamo scoperto molti aspetti della vostra coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, vi va di allegarci una foto? Non perdetevi gli...
Parliamo ora delle note della vostra storia d'amore 💖 Quale canzone usereste per descrivere la vostra relazione? Completate la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1705 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutti sono in crisi per le mie scarpe da sposa🥺🥺🥺😫😫😫😫, ne ho prese un paio ma non mi convincono e adesso vorrei prenderne un altro paio ma non so proprio dove andare Abito in provincia di Verona qualcuna sa consigliarmi un negozio/atelier in...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM