Benevento, Benevento · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze!oggi abbiamo firmato il contratto con la Fioraia...un'altro passo importante...a voi come vanno i preparativi?
Ciao ragazze!non so voi ma io sono demoralizzata...girando per i fornitori e chiedendo i preventivi, ho capito che la parola Matrimonio scatena in tutti la voglia di guadagnare...dove ti giri giri si...
Ciao ragazze!oggi siamo andati dalla persona che ci dovrebbe curare la parte musicale sia in chiesa che al ristorante. Per la chiesa abbiamo scelto il trio voce compresa e per il ricevimento il duo di...
Ciao sposine!questo è il nostro logo...che ve ne pare?
Ciao sposine!qualcuna sa dove si possono procurare delle bustine di zucchero personalizzate?grazie!!!
Ciao ragazze...abbiamo fissato la data in una villa che dopo tanto abbiamo scelto. La proprietaria della villa collabora con un ristorante della nostra zona, quindi siamo abbastanza tranquilli. La...
Ciao ragazze!qualcuna si è sposata o conosce qualcuno che si è sposato a Torre Gaia (dugenta) ?vorrei qualche parere,sono in cerca di una location particolare zona Benevento. ..grazie dell'aiuto
Fotografi garanzie ANFM