Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao ragazze....che ne pensate di questo cigno???come bomboniera???a me piace tanto
Ciao ragazze...cosa farete di bello a san Valentino????noi festeggeremo il compleanno di nostra figlia ehehe...5anni!!!:') come cresce...pero dato che a natale ci hanno regalato un box per una notte e...
Buona sera ragazze...ora che ci sto prendendo la mano mi sa che non mi fermerò più ahaha...anch'io voglio pubblicare belle idee e fare tante domande...anche se avendo la bambina..mi sarà possibile...
Ciao a tutte,sono di genova e sono nuova qui a matrimonio.com...mi sposero il 22 maggio e sono strafelice!!!!=)...qualcuna di voi ha comprato il nastro per personalizzare la location con dei fiocchi...
Fotografi garanzie ANFM