Vai ai contenuti principali
Nataly
Nataly

Genova, Genova · Da Gennaio 2015

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3879giorni 22hh

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nataly
Che ne pensate di queste???
Nataly in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 19:37

Ciao ragazze....che ne pensate di questo cigno???come bomboniera???a me piace tanto

Memole, venerdì 13-Feb-15 43 1.122
Nataly
Il mio San Valentino
Nataly in Vita di coppia, Il 12 Febbraio 2015 alle 14:55

Ciao ragazze...cosa farete di bello a san Valentino????noi festeggeremo il compleanno di nostra figlia ehehe...5anni!!!:') come cresce...pero dato che a natale ci hanno regalato un box per una notte e...

Dalila, giovedì 12-Feb-15 5 259
Nataly
Sondaggino
Nataly in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2015 alle 19:56

Buona sera ragazze...ora che ci sto prendendo la mano mi sa che non mi fermerò più ahaha...anch'io voglio pubblicare belle idee e fare tante domande...anche se avendo la bambina..mi sarà possibile...

Simona, martedì 10-Feb-15 17 435
Nataly
Per non sbagliare!!help me please!!!!
Nataly in Fai da te, Il 12 Gennaio 2015 alle 13:37

Ciao a tutte,sono di genova e sono nuova qui a matrimonio.com...mi sposero il 22 maggio e sono strafelice!!!!=)...qualcuna di voi ha comprato il nastro per personalizzare la location con dei fiocchi...

Lorena, lunedì 19-Gen-15 16 661

Gruppi generali

Ispirazione