Napoli, Napoli · Da Novembre 2011
Ciao a tutte...piacere mi chiamo natascia sono di Napoli e il 13/07/2013 mi sposo...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2011
Ciao a tutte...piacere mi chiamo natascia sono di Napoli e il 13/07/2013 mi sposo...
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ke dire sulle mie nozze tutte penso ke immagino il loro matrimonio come una favola e anke io sono lo stesso ....mi piacciono i castelli,o dei bei giardini grandi tutte candele in pratica vorrei vivere la favola ke da piccola immaginavo sempre
Ciao gaia,piacere di conoscerti,mi sento un po strana nel stare qui a parlare,scrivere visto ke io e il pc camminiamo su strade diverse....ma mai dire mai c'è sempre un inizio...quindi inizio a...
Ho partecipato al post di Natascia
5181 giorni fa
Ho creato un post
5197 giorni faCiao gaia,piacere di conoscerti,mi sento un po strana nel stare qui a parlare,scrivere visto ke io e il pc camminiamo su strade diverse....ma mai dire mai c'è sempre un inizio...quindi inizio a salutare tutte e sn contenta di essere qui e ascoltare i...
Gruppi generali
Ispirazione