Como, Como · Da Marzo 2014
sono un'amante del fai da te
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
O qualque altro sito online ? esperienze?
Ciao ragazze cerco idee e sugerimenti per un matrimonio al 100 °/° fai da te perche abbiamo un piccolissimo buget cerco iee su l'abito centro tavola decorazioni bomboniera invito ecc e magari anche le...
Anche se manca solo un mese sn super inrritardo con il fai da te !li volevo condividere cn voi il cestino nn e anvora finito ed e fatto di carta
Costano 55 euro l'uno piu 8 euro di spedizione
Ciao ragazze allora siccome abbiamo un baget piccollo abbiamo decico nient bomboniera ed invece di fare le scatoline con i confetti abbiamo deciso di fare una piccolla confettata siamo una 65 di...
Ciao ragazze ho i preparativi blocati a causa di un documento che non arriva !! ma la novità piu grande è che sono incinta e dla cosa è spaventosa dato che abbiamo una bimba di 14 mesi e lavora solo...
rispetto a quella civile?perche il sogno dl mio lui sarebbe il matrimonio in chiesa
Io ho la bimba piccola e non ho la macchina quindi in settimana non mi posso muovere per fare preventivi ! quindi mi potete dire se viva quanto avete spesso per bouquet da sposa? bouquet delle...
Arta per partecipazzioni fustelatrice nastri ecc?grazie
A me piacciono molto ma non ho idea di dove posso trovarle e quanto possono costare!! e a voi piacciono?
Voi quanto tempo prima le avete consegnTE?
è solo una bozza devo ancora agiungere una farfalla e decidere come sara il davanti
dove l'havte comprata?
Vorrei che rapressentasse anche la mia bimba
Perche per il compleanno della mia bamabina l'inviti li ho fatti io ma non erono precisi precisi
Fare i gesseti profumati?
Non trovo un posto adato a noi e alle nostre tasche mi andrebbe bene anche il giardino di qualcuno ma putroppo non abbiamo amici con giardino !!
Fotografi garanzie ANFM