Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Ciao spose.. dopo un sacco di tempo finalmente sono riuscita a realizzare il fotolibro del nostro viaggio di nozze nelle Filippine. Vi piace? Avere le foto piu belle raccolte tutte insieme è davvero...
Ciao ragazze.. quando trovo idee che vi possono essere utili mi fa sempre piacere condividerle con voi... per chi facesse tema disney o la bella e la bestia... penso sia perfetta.. che ve ne pare?
Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono...
Ciao ragazze... ad agosto si sposa il cugino di mio marito.... cosa ne dite di questo abito? Aggiungerei stola e scarpe rosse.. grazie per i consigli 😀😀😀😀
Ciao ragazze... guardando su zalando privè.. ho trovato super offerte, abiti meravigliosi da cerimonia.. per mamme..testimoni.. damigelle .. e volendo anche per spose... vi lascio qualche foto.. io...
Ciao ragazze... oggi è arrivato il fotolibro che ho fatto per i genitori... che ve ne pare? È una soluzione molto economica ma devo dire che il risultato a me piace molto... ...
Ciao ragazze.. ho trovato questa pagina: Lei Chic che vende abiti online....sono bellissimi e hanno ottime recensioni.. spero possiate trovare ciò che cercate
Ciao ragazze.. guardate che bell'idea per riutilizzare l'abito... penso sia una foto speciale.. un legame speciale tra mamma e figlia.. voi cosa ne pensate? Vi piace?
Domanda soprattutto per le amministratrici... Ho cambiato telefono... installato matrimonio.com e fatto l'accesso con il mio account.. come mai non mi fa vedere le foto dei topic? A qualche sposa è...
Ciao ragazze... guardate che bell'idea queste barchette fai da te per chi fa tema mare :-) che ne dite ?
Ciao sposine...seguo sempre i vostri preparativi per le nozze con grande nostalgia. .. però mi è venuta un'idea e vorrei un vostro parere... vorrei far far un Dvd, con i video e le foto più belle che...
Ciao ragazze.. oggi per caso ho aperto il mio abito da sposa.. e ho fatto la brutta scoperta che ci sono macchie sul corpetto.. questo perché non l'ho lavato subito... spero che portandolo in...
Premetto che odio le bomboniere perché le ritengo degli inutile raccogli polvere...e le ho fatte solo perché Fm ha insistito. .. quindi ho voluto fare qualcosa che anche se non dovesse piacere......
Ciao ragazze... ho pensato di postarlo le foto dell'abito di mia mamma.. spero vi piaccia.. e spero che possa essere d'ispirazione per le vostre mamme 😉😉😉😉
Ciao sposine... il 25 aprile sarà il nostro primo anniversario di matrimonio.. purtroppo a causa del lavoro non potremmo andare via due o tre giorni... però una bella cena per festeggiare non ce la...
Ciao ragazze... spero che con questa foto troverete spunto e vi possa servire. . Io l'ho trovata un'idea splendida... 😀😀😀😀
Ciao a tutte sposine... ormai sono passati sei mesi dal mio grande giorno e non riesco proprio a fare a meno di matrimonio.com! Ecco qui alcuni consigli per risparmiare... per la stola del mio abito...
Ciao sposine .. come da titolo mi sorge una curiosità. .. cosa vi ha spinte a scegliere i mesi invernali per sposarvi? In fondo c'è molta più probabilità che ci sia brutto tempo. .. che abbiate...
Ragazze che emozioneee... sta sera sono andata a ritirare l'album!!! Spero che proverete anche voi questa emozione al più presto :-)
Ciao a tutte ragazze... sono ancora qui su matrimonio.com anche se sono sposata da sei mesi.. ma mi piace troppo stare con voi... ho trovato questo splendido oggetto su "cute". E vi ho pensato......
Eccoci sposati e con l'album mandato in stampa... io sono davvero contenta del risultato. . Voi che ne dite?
Il giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore
Ciao a tutte future sposine....io ormai mi sono già sposata.. ma non riesco proprio a stare senza matrimonio.com! C'è un app che si chiama cute e ha 100000 prodotti a prezzi bassissimi.. mentre...
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questa foto da mettere nella copertina dell'album? Bocciata o promossa?
Care sposine. . Finalmente un po di tempo per raccontarvi il nostro giorno più bello con qualche foto...avrei voluto metterle tutte ma erano troppe ;-) godetevi il vostro giorno perché vola.....
Ciao a tutte ragazze... oggi vi posto il video clip perché il video per intero sarebbe troppo lungo. .. spero che emozioni voi come ha emozionato me nel rivedermi in quel giorno che è volato via in un...
Come vi sembra?
Ciao sposine... ebbene si... lunedì 25 aprile mi sposo... dopo tanto tempo, impegno e dedizione per organizzare tutto... purtroppo però .. il meteo mette diluvio triste uffa
Cosa ne dite ?
Ieri sera una carissima amica di mia mamma arriva a casa q con questo splendido coordinato Thun : io amo Thun.. e voi? (Scusate la qualità delle foto )
Ciao ragazze... abbiamo iniziato i lavori a casa... una serie di cose vanno alla grande... una parte. .. non proprio... abbiamo ordinato un colore particolare per fare la parete del salotto ed è...
Ebbene si. .. mia mamma se andrà tutto bene toglierà il gesso una settimana prima delle nozze. .. ma questo comporta ancora più problemi. .. perché bomboniere, tende per la casa e il resto doveva...
Fotografi garanzie ANFM