Ciao spose.. dopo un sacco di tempo finalmente sono riuscita a realizzare il fotolibro del nostro viaggio di nozze nelle Filippine. Vi piace? Avere le foto piu belle raccolte tutte insieme è davvero bello. E adesso ne farò uno per ogni vacanza insieme al mio maritino :-)
Visualizza messaggio citato
Per questo ho scelto il fotolibro easy che ha la copertina mordida... invece quando feci l'album dei genitori e lo feci con la copertina rigida scelsi biblos
Visualizza messaggio citatoÈ molto semplice...c'e un sito, si chiama "Rikorda" puoi fare fotolibri, cuscini, calamite e tanto altro.. e ti spiega passo a passo come realizzare e personalizzare il prodotto. Facile veloce e con i giusti prezzi.. in 4/5 giorni il prodotto arriva
Visualizza messaggio citato
È molto semplice...c'e un sito, si chiama "Rikorda" puoi fare fotolibri, cuscini, calamite e tanto altro.. e ti spiega passo a passo come realizzare e personalizzare il prodotto. Facile veloce e con i giusti prezzi.. in 4/5 giorni il prodotto arriva
Che bello, bravissima😍 Voglio farlo anch'io, ma quando mio marito si deciderà a lavorare le foto della sua fotocamera...deve farlo da un anno😄😄 avevo pensato di farlo mesi fa cn le solo foto del mio cellulare, ma non sarebbe valsa la pena. Intanto ho fatto quello del matrimonio😄