COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nenne
Nenne

Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2016

1821giorni 8hh
Fontanella
Folletto contro dyson
Fontanella, Il 30 Ottobre 2018 alle 18:46

Salve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato...

Sara, mercoledì 7-Nov-18 88
Nenne
Album viaggio di nozze. Vi piace?
Nenne, Il 24 Settembre 2018 alle 14:53

Ciao spose.. dopo un sacco di tempo finalmente sono riuscita a realizzare il fotolibro del nostro viaggio di nozze nelle Filippine. Vi piace? Avere le foto piu belle raccolte tutte insieme è davvero...

Francesca, mercoledì 26-Set-18 25
laura
-14... abito suocera
laura, Il 6 Settembre 2018 alle 18:29

Ha scelto un vestito nero con una balza laterale color titfany...e per ravvivare un po' abbiamo trovato gli accessori dello stesso colore!

Patrizia, giovedì 6-Set-18 15
Anna
Da settembre dieta!
Anna, Il 5 Agosto 2018 alle 18:08

Ho deciso! A settembre dieta! Manca meno di un anno al matrimonio e devo assolutamente dimagrire!😢 Avete suggerimenti ?

Antonella, sabato 11-Ago-18 69
Giulia
Fai da te
Giulia, Il 2 Agosto 2018 alle 19:00

Che ne pensate dei miei coni porta riso a tema mare? 😁😁

Blerina, venerdì 3-Ago-18 34
F
Abito mamma... Vuole cambiare
Francesca, Il 3 Luglio 2018 alle 08:04

Ragazze ciao, tra pochi giorni mi sposo e mia madre è ancora indecisa sul suo abito. Il matrimonio è di sera. E lei inizialmente aveva preso un vestito dopo il ginocchio sul verde petrolio. Ora invece...

Lulu, martedì 3-Lug-18 29
Sposa
Scarpe Ferrara provincia e limitrofi
Sposa, Il 26 Giugno 2018 alle 18:31

Salve, dove posso trovare delle scarpe da sposa numero 41 a Ferrara, provincia e limitrofi?

Sposa, mercoledì 27-Giu-18 2
Terry
Se poteste tornare indietro....
Terry, Il 18 Giugno 2018 alle 00:14

Quale sarebbe l unica cosa che cambiereste del vostro matrimonio?

Manuela, venerdì 29-Giu-18 24
Nenne
Ritratto della nostra foto di matrimonio.. che ne dite? 📸
Nenne, Il 1 Giugno 2018 alle 21:30

Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono...

Elisa, domenica 3-Giu-18 29
Samantha
Fatemi vedere le vostre foto preferite del Matrimonio 😍📸
Samantha, Il 25 Maggio 2018 alle 17:51

Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...

Francesca, domenica 10-Giu-18 59
Alessandra
Bomboniere invernali... Diverse!
Alessandra, Il 17 Maggio 2018 alle 15:51

Buondì sposine! Questo è il mio primo post. Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a dicembre e non amo molto le classiche bomboniere. Hoo visto diverse foto di allestimenti invernali con delle...

Angela, domenica 3-Mag-20 69
Jaclin
chi chi london
Jaclin, Il 9 Aprile 2018 alle 10:35

Buongiorno Brides Mi rivolgo principalmente alle spose in terra britannica. Mi sono innamorata di un abito di chichi London, sia per me (visto che ho altri matrimoni) sia per la mia damigella, perché...

Jaclin, lunedì 9-Apr-18 8
Nenne
Invitata ad un matrimonio.. consigli abbigliamento
Nenne, Il 3 Aprile 2018 alle 14:10

Ciao ragazze... ad agosto si sposa il cugino di mio marito.... cosa ne dite di questo abito? Aggiungerei stola e scarpe rosse.. grazie per i consigli 😀😀😀😀

Chiara, sabato 7-Apr-18 31
Serena
Consigli time
Serena, Il 6 Aprile 2018 alle 22:13

Buonasera ragazze, vi disturbo per due consigli. Il primo riguarda le partecipazioni: sono a scatolina, perciò aprendole si troverà un gessetto profumato e ogni quadro che conpone la scatola avrà le...

Serena, sabato 7-Apr-18 11
Belle 💖
Zalando prive abiti cerimonia
Belle 💖, Il 5 Aprile 2018 alle 22:20

Esattamente il 27 febbraio ordinai da zalando prive un abito molto bello (e molto scontato) da indossare il giorno della promessa... Secondo il tempo stimato sarebbe dovuto arrivare entro oggi.. E...

Belle 💖, venerdì 6-Apr-18 34
Antonella
Polinesia
Antonella, Il 28 Marzo 2018 alle 16:46

Ragazzee ma possibile che la Polinesia sia così costosa???? Cosa mi consigliate al posto di questa che costa troppo? Io avevo pensato alle Maldive😁

Anna, venerdì 30-Mar-18 18
Alessia
Abituiamoci a portarle 😂😂😂
Alessia, Il 27 Marzo 2018 alle 20:38

Eccomi in divano con il mio fm a portare le scarpe da sposa per allargarle cercare di evitare le vesciche quel giorno 🙈🙈🙈 -18 😍

Alessia, martedì 10-Apr-18 96
Giulia
Arrivati i segnaposti e le stoffe per le sedie 😍
Giulia, Il 22 Marzo 2018 alle 07:23

Che emozione il nostro matrimonio a tema Africa prende forma sempre più. È appena arrivato il suo pacco spedito direttamente dal Togo con dentro i segnaposti portachiavi in legno e le stoffe per fare...

Valeria, sabato 24-Mar-18 28
Jessica
Scarpe gialle
Jessica, Il 13 Marzo 2018 alle 23:52

Buonasera amiche! Come vanno i preparativi? Noi nei prossimi giorni andiamo a vedere altre location 😍 Ora vi faccio una domanda, avete visto scarpe gialle in giro? A me piacerebbe indossarle gialle,...

Cristina, giovedì 15-Mar-18 44
Federica
Le prime disdette...scuse stupide😡 a voi come va?
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 11:10

Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...

Ilaria, sabato 17-Mar-18 102
Elena
Portafedi !
Elena, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:46

Portafedi consiglio....quale preferite ?

Ylenia, domenica 20-Mag-18 39
Assunta
Scarpe...
Assunta, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:48

Che faccio le prendo? https://m.lightinthebox.com/it/e-speciale-donne-personalizzata-satin-superiore-scarpe-da-ballo_p823814.html

Assunta, giovedì 22-Feb-18 25
Elisa
Vi piacciono?
Elisa, Il 14 Febbraio 2018 alle 18:46

E dopo un mese di prove questa mi piace.. però ditemi la vostra.....

Nina, giovedì 15-Feb-18 20
Ros!
Mamma Vs Sarta
Ros!, Il 14 Febbraio 2018 alle 14:38

Ciao a tutte!!!!!qualche mamma che si è fatta fare il vestito in sartoria?...quanto avete speso?...la mia mamma vorrebbe un tubino longuette semplicissimo con dei veli più lunghi ai lati e dietro che...

Ros!, mercoledì 14-Feb-18 7
Eleonora
Bomboniere sì o no?
Eleonora, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:22

Ciao a tutte, siccome da più persone già sposate ci è stato consigliato di non spendere troppo per le bomboniere perché nessuno poi le considera, io ed fm stavamo pensando di fare solo dei sacchettini...

Greta, sabato 10-Feb-18 50
Carolina
Wedding cake finta! ...in cucina c'è la vera!
Carolina, Il 6 Febbraio 2018 alle 09:58

Buongiorno sposine! !ieri è stata una giornata molto produttiva perché abbiamo fatto molte cose..una ve la voglio raccontare.. In mattinata abbiamo incontrato il pasticcere..un ragazzo normalissimo...

Carolina, martedì 6-Feb-18 31
Suzanna
Fotolibro online
Suzanna, Il 5 Febbraio 2018 alle 18:03

Chi di voi sta facendo o ha fatto l'album del matrimonio online? Potete consigliarmi qualcosa? grazie

Gin., sabato 24-Feb-18 8
C
Non voglio che mi venga il ciclo
Carmine, Il 5 Febbraio 2018 alle 21:19

Ragazze sono andata dalla ginecologa xk il giorno del mio matrimonio dovrei avere il ciclo lei mi ha detto di prendere le pillole anticoncezionali...ma sn un po’ perplessa ritardano il ciclo?

Laura, mercoledì 7-Feb-18 59
Caramella
Vestaglietta per la preparazione
Caramella, Il 6 Febbraio 2018 alle 01:18

HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che...

Mimi, sabato 24-Feb-18 70