Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Salve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato...
Ciao spose.. dopo un sacco di tempo finalmente sono riuscita a realizzare il fotolibro del nostro viaggio di nozze nelle Filippine. Vi piace? Avere le foto piu belle raccolte tutte insieme è davvero...
Ha scelto un vestito nero con una balza laterale color titfany...e per ravvivare un po' abbiamo trovato gli accessori dello stesso colore!
Ho deciso! A settembre dieta! Manca meno di un anno al matrimonio e devo assolutamente dimagrire!😢 Avete suggerimenti ?
Ragazze ciao, tra pochi giorni mi sposo e mia madre è ancora indecisa sul suo abito. Il matrimonio è di sera. E lei inizialmente aveva preso un vestito dopo il ginocchio sul verde petrolio. Ora invece...
Salve, dove posso trovare delle scarpe da sposa numero 41 a Ferrara, provincia e limitrofi?
Quale sarebbe l unica cosa che cambiereste del vostro matrimonio?
Ecco il regalo di mio fratello per il nostro anniversario....commissionato ad una nostra amica, ritratto ad olio su tela 😍 io lo adoro😍😍😍 mi dispiace che per foto non rende.. ma i dettagli sono...
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...
Buondì sposine! Questo è il mio primo post. Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a dicembre e non amo molto le classiche bomboniere. Hoo visto diverse foto di allestimenti invernali con delle...
Buongiorno Brides Mi rivolgo principalmente alle spose in terra britannica. Mi sono innamorata di un abito di chichi London, sia per me (visto che ho altri matrimoni) sia per la mia damigella, perché...
Ciao ragazze... ad agosto si sposa il cugino di mio marito.... cosa ne dite di questo abito? Aggiungerei stola e scarpe rosse.. grazie per i consigli 😀😀😀😀
Buonasera ragazze, vi disturbo per due consigli. Il primo riguarda le partecipazioni: sono a scatolina, perciò aprendole si troverà un gessetto profumato e ogni quadro che conpone la scatola avrà le...
Esattamente il 27 febbraio ordinai da zalando prive un abito molto bello (e molto scontato) da indossare il giorno della promessa... Secondo il tempo stimato sarebbe dovuto arrivare entro oggi.. E...
Eccomi in divano con il mio fm a portare le scarpe da sposa per allargarle cercare di evitare le vesciche quel giorno 🙈🙈🙈 -18 😍
Che emozione il nostro matrimonio a tema Africa prende forma sempre più. È appena arrivato il suo pacco spedito direttamente dal Togo con dentro i segnaposti portachiavi in legno e le stoffe per fare...
Buonasera amiche! Come vanno i preparativi? Noi nei prossimi giorni andiamo a vedere altre location 😍 Ora vi faccio una domanda, avete visto scarpe gialle in giro? A me piacerebbe indossarle gialle,...
Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...
E dopo un mese di prove questa mi piace.. però ditemi la vostra.....
Ciao a tutte!!!!!qualche mamma che si è fatta fare il vestito in sartoria?...quanto avete speso?...la mia mamma vorrebbe un tubino longuette semplicissimo con dei veli più lunghi ai lati e dietro che...
Ciao a tutte, siccome da più persone già sposate ci è stato consigliato di non spendere troppo per le bomboniere perché nessuno poi le considera, io ed fm stavamo pensando di fare solo dei sacchettini...
Buongiorno sposine! !ieri è stata una giornata molto produttiva perché abbiamo fatto molte cose..una ve la voglio raccontare.. In mattinata abbiamo incontrato il pasticcere..un ragazzo normalissimo...
Chi di voi sta facendo o ha fatto l'album del matrimonio online? Potete consigliarmi qualcosa? grazie
Ragazze sono andata dalla ginecologa xk il giorno del mio matrimonio dovrei avere il ciclo lei mi ha detto di prendere le pillole anticoncezionali...ma sn un po’ perplessa ritardano il ciclo?
HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che...
Fotografi garanzie ANFM