Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Ragazze non vedo l'ora di sedermi e mangiare il 25 aprile... già alla prova stavo scoppiando con tutto quello che c'era da mangiare... :-) Allora si inizia con aperitivo e stuzzichiniantipasto a...
Ecco qua il completo lovable che mi ha regalato Fm... :-) vi piace ?
Non amo le cose vistose.... volevo orecchini e collana molto semplici... volevo qualcosa che brillasse ma che non mi facesse sembrare un lampadario... purtroppo in foto non rendono tanto... vi allego...
Cia ragazze ... per chi mi segue da un po sa che farò il matrimonio bianco e blu... ho scelto i ranuncoli bianchi e le rose blu... vi posto una foto del bouquet che poi sarà adattato a me... per le...
Purtroppo la luce era molto gialla... ma ecco la bozza del mio trucco sposa
Care sposine... è già diversi mesi che tra lavoro preparativi e impegni vari sono stressatissima. Purtroppo questo stress mi porta ad essere quasi sempre molto nervosa e di conseguenza per un niente...
Ciao sposine.. ecco qui le mie partecipazioni.. fatte interamente da me... cosa ne dite?
Ciao ragazze. .. ecco la bozza della mia partecipazione... invito alla cerimonia e invito al ristorante... che verranno messi insieme nella busta oppure no in base all'invitato. .. cosa ne pensate? ...
Ciao sposine... ecco qui le mie bolle di sapone in tema con i colori del mio matrimonio... che metterò in villa per quando io e FM faremo la nostra entrata.. vi piace come idea ?
Ciao ragazze... per curiosità quanto avete speso per le fedi? Ieri ho sentito da un'orafa (amica di una mia amica) e mi ha chiesto 250EUR per una fede di 5-6 gr... voi cosa ne pensate ? Prezzo di...
Care sposine... ho pensato di usare questo cuore come porta fedi (ovviamente non sono gli anelli della foto) ma vorrei arricchirlo un pochino... avete qualche idea ? I colori del matrimonio saranno il...
Allora sposine? Che ne dite? Vi piacciono ?
Ciao ragazze... oggi su lightinthebox ho trovato le scarpe perfette... però mi chiedo... saranno comode ? Che qualità hanno? Le avete prese voi? Grazie mille per i consigli già da adesso
Ciao sposine... ho comprato un diario/agenda su amazon che è a dir poco stupendo .... vi metto qualche foto. .. ma non rendono giustizia ;-)
Ciao ragazze... ho visto diverse cose su questo sito che vorrei acquistare.. volevo chiedere: è affidabile? Le spese doganali sono alte? Quanto tempo impiega la merce ad arrivare? Grazie a tutte
Ciao ragazze. ... sono un po delusa... perché abbiamo visitato già diverse location e ancora non abbiamo trovato quella che fa per noi... voi dopo quanto tempo l'avete trovata ?
Ciao ragazze... mi è sorto un dubbio.... ma di che colore si fanno le unghie dei piedi per il giorno delle nozze ?
Ciao ragazze. ... oggi parlando con FM mi ha detto che sua mamma vuole venire con noi per scegliere il ristorante .... io le voglio bene... ma non ho tanto piacere... penso che è una cosa che riguarda...
Ciao ragazze .. il 2 luglio è stato l'anniversario mio e di FM... ecco qui il regalo che desideravo, e che poi ho ricevuto senza neanche il bisogno di chiederlo : è uguale al nostro amore grande......
Come dice il titolo, sabato sarò la testimone della mia migliore amica.. : che emozione ... il fatto è questo, che avevo già il vestito comprato... accessori compresi... ma oggi passando davanti una...
Fotografo prenotato... parrucchiere anche... e le prime prenotazioni in modo ufficiali sono state fatte.... sono piccole cose. ..ma sono troppo feliceee finalmente vedo che inizia a prendere forma il...
Ciao sposine... scusate lo sfogo... ma da un lato non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...dall'altro ho paura di non farcela con i soldi... visto che io e il mio FM affronteremo praticamente da...
Il mio amore è semplicemente fantastico... e i vostri FM ogni tanto vi fanno delle sorprese?
Ciao sposine... ho bisogno di voiiii, il 27 giugno si sposa la mia migliore amica... ed insieme ad un gruppo di amici vogliamo organizzare qualche scherzo avete idee? ( Non voglio fare assolutamente...
Ciao ragazze. .. volevo chiedervi un consiglio.... il manuale della perfetta testimone mi sarebbe piaciuto farlo con la copertina rigida... ma soprattutto... cosa ne pensate se ci mettessi le foto di...
Ciao ragazze. .. oggi sono tornata da Milano. . Dopo tre giorni ( sono stata via per la premiazione di un concorso a cui avevo partecipato ) vi posso assicurare che non sono mai stata così male perché...
Ciao sposine.... io e FM ci sposiamo il prossimo anno.... io avrò 21 anni e lui 27... un sacco di gente che mi dice: "te ne pentirai", "non sarai più libera come adesso", "ti perdi tante cose...
Ciao sposine... ieri sono andata da una fioraia vicino a casa e le ho fatto vedere il bouquet che vuole fare la mia migliore amica per il suo matrimonio... e mi ha detto... massimo spendi 30€ per...
Ciao sposine... mentre organizzo il mio matrimonio... aiuto anke la mia migliore amica (la mia testimone) ad organizzare il suo... si sposa a fine giugno.. avete delle idee per dei bouquet gialli o...
Ciao sposine.. volevo chiedervi un consiglio... purtroppo sono sbadata in una maniera fuori dal normale. . Sul braccio sinistro ho 3 cicatrici che si vedono tanto.. secondo voi c'è un fondotinta che...
Ciao sposine... oggi sono entrata in un negozio e ho visto queste possibili bomboniere. .. che ve ne pare? Mi sembravano molto carine tutte e due... però boooo ci sono tante idee carine che non è...
Fotografi garanzie ANFM