Vai ai contenuti principali
Nicol
Nicol

'Megliadino San Vitale', Padova · Da Agosto 2019

Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei... Visualizza altro

Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei minimi particolari e spero di riuscire a farlo anche per il mio matrimonio. Non vedo l'ora arrivi quel giorno.

Felicemente sposati 🎉

22 Febbraio 2020

1496giorni 16hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicol
Una giornata da favola!
Nicol in Just Married, Il 4 Marzo 2020 alle 16:49

A poco più di 10 giorni da nostro matrimonio, siamo ancora emozionati e felici della meravigliosa giornata che abbiamo trascorso insieme a parenti ed amici! Una giornata da favola!!💕 Tutte le emozioni...

Farfalla80, martedì 17-Mar-20 26 906
Nicol
😱 Ansia che sale, mancano solo 12 giorni 😍
Nicol in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2020 alle 22:02

Ciao a tutte, come da titolo, ormai l'ansia si sta facendo sentire, ancora 12 giorni e qualche ora e ci sposeremo... Nonostante l'ansia, però, non vedo l'ora arrivi il 22 febbraio 😍😍. Sono reduce...

Sabrina, lunedì 10-Feb-20 9 297 1
Nicol
a febbraio mi sposo 😍 ma a che punto sono!? 😥
Nicol in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2019 alle 13:55

Bene, eccoci ormai alla seconda metà di ottobre e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio, ma cosa mi manca ancora? 🤔 Abito preso 💪🏻Partecipazioni pronte da consegnare ☺️Bouquet scelto...

Nicol, giovedì 24-Ott-19 18 456

Gruppi generali

Ispirazione