- Matrimonio
- Community
Nicol
Pescia, Pistoia · Da Gennaio 2014
Piena di idee e a volte sconclusionata...mi perdo a fantasticare a volte sprecando davvero molto tempo e energie! un terremoto quando mi metto in mente... Visualizza altro
Piena di idee e a volte sconclusionata...mi perdo a fantasticare a volte sprecando davvero molto tempo e energie! un terremoto quando mi metto in mente che devo fare qualcosa...difficile farmi cambiare idea! Molto romantica,sognatrice incallita...non vedo l'ora che il sogno più grande si realizzi!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
must have: shabby chic, pizzo e ricevimento all'aperto,leggermente country ma con molta eleganza. Spero di riuscire a creare da sola molti addobbi,partecipazioni e bomboniere tutte in stile rigorosamente romantico... :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo e spero di non fare errori aprendo un topic...ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.... Io e il mio fm ci sposeremo il 3 agosto 2014 a pescia...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buonasera a tutte... ho un problema: nn riesco ad impostare il budget... -.-'' credo però di seguire per bene la procedura andando nella sezione Budgeter e poi da lì modifica budget... ma una volta...
Attività
Ho partecipato al post di Nicol
4216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4336 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lena
4448 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM