Pescia, Pistoia · Da Gennaio 2014
Piena di idee e a volte sconclusionata...mi perdo a fantasticare a volte sprecando davvero molto tempo e energie! un terremoto quando mi metto in mente... Visualizza altro
Piena di idee e a volte sconclusionata...mi perdo a fantasticare a volte sprecando davvero molto tempo e energie! un terremoto quando mi metto in mente che devo fare qualcosa...difficile farmi cambiare idea! Molto romantica,sognatrice incallita...non vedo l'ora che il sogno più grande si realizzi!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo e spero di non fare errori aprendo un topic...ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.... Io e il mio fm ci sposeremo il 3 agosto 2014 a pescia...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buonasera a tutte... ho un problema: nn riesco ad impostare il budget... -.-'' credo però di seguire per bene la procedura andando nella sezione Budgeter e poi da lì modifica budget... ma una volta...
Visto che ha avuto così successo, vorrei condividere con voi la ricetta di questo buonissimo liquore al cioccolato. Chi ha il Bimby è molto avvantaggiato, le altre possono adattare la ricetta...
Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Fotografi garanzie ANFM