Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Palermo, Palermo · Da Marzo 2018

Ciao a tutti, sono Nicole, ho 25 anni e sono fidanzata da quasi 11 anni con Roberto. Finalmente quest'anno si è pronunciato con la sua proposta di... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Nicole, ho 25 anni e sono fidanzata da quasi 11 anni con Roberto. Finalmente quest'anno si è pronunciato con la sua proposta di matrimonio e da li è cominciato il nostro sogno! Ci sposeremo l'1 settembre 2020 e già non vedo l'ora.. dicono che il tempo passa in fretta e neanche me ne renderò conto ma attualmente sembra un'infinità... speriamo bene ahahaha

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2020

2055giorni 14hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicole
Baglio Regia Corte Opinioni
Nicole in Nozze Sicilia, Il 16 Aprile 2018 alle 10:21

Buongiorno spose/i, mi rivolgo principalmente a chi già ha svolto il proprio ricevimento di nozze al Baglio Regia Corte.. La location è bellissima, so anche che il mangiare è ottimo. Però volevo un...

Bride, domenica 6-Set-20 95 1.655
Nicole
Help viaggio di nozze!!
Nicole in Luna di miele, Il 10 Gennaio 2020 alle 13:05

Buongiorno Spose ed io ed il mio fm siamo in piena crisi.. Sposiamo a settembre e siamo indecisi tra Santo Domingo e Messico per il viaggio di nozze. Sappiamo che il periodo non é quello giusto ma non...

Confettina, sabato 11-Gen-20 16 124
Nicole
Bomboniere Gastronomiche a Palermo
Nicole in Nozze Sicilia, Il 31 Dicembre 2019 alle 11:44

Buongiorno a tutte!! Sapete dirmi a Palermo dove posso recarmi per fare delle bomboniere gastronomiche? Conoscete qualche posto senza spendere tanto?

Giorgia, giovedì 2-Gen-20 2 168
Nicole
Musica e animazione a Palermo
Nicole in Nozze Sicilia, Il 26 Marzo 2018 alle 23:08

Ciao a tutti, anche io sto cominciando i preparativi del mio matrimonio che si terrá giorno 01/09/2020, abbiamo ancora un po di tempo ma vorrei fare le cose bene e con calma. Volevo qualche consiglio...

Mirko, martedì 24-Set-19 14 123
Nicole
Dj Andrew Parrini
Nicole in Nozze Sicilia, Il 13 Aprile 2018 alle 09:34

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ingaggiato Andrew Parrini per il giorno del proprio matrimonio.. Com'è stato? e che prezzi ha più o meno? Grazieeee

Angela, lunedì 8-Ott-18 10 247
Nicole
spose 2020!!!
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2018 alle 10:15

Ciao spose 2020...Prenotata chiesa, prenotato fotografo e prenotata finalmente anche la location!! Penso che adesso posso tranquillizzarmi e rilassarmi, le cose più importanti le ho bloccate ahahaha.....

Margherita, domenica 23-Set-18 67 1.007
Nicole
Abito da Sposa “affittasi”
Nicole in Nozze Sicilia, Il 28 Marzo 2018 alle 13:20

Ciao a tutte, stavo valutando l’idea di affittare l abito da sposa perchè non mi fa impazzire il fatto di spendere tanti soldi su un abito che useró solo un giorno nella vita. Sapete dirmi a Palermo...

Nicole, domenica 10-Giu-18 12 137
Nicole
Cosa ne pensate?
Nicole in Moda nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 13:46

Ciao a tutte ragazze, il mio matrimonio sarà in stile moderno probabilmente come colore mi baseró sul bianco e qualche richiamo in rosso.. ho visto questo cofanetto portafedi e me ne sono innamorata.....

Nicole, venerdì 18-Mag-18 33 546
Nicole
Mantenere la calma!
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 12:12

Ciao a tutti... apro questo topic per un piccolo sfogo personale... da quanto io e il mio fm abbiamo dato la notizia del nostro matrimonio praticamente nella sua famiglia non si parla d'altro e ormai...

Daniela🌹, lunedì 7-Mag-18 17 403
Nicole
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2020 - Palermo
Nicole in Nozze Sicilia, Il 2 Maggio 2018 alle 10:46

Ciao ragazze anche io mi sposerò il vostro stesso giorno a Palermo .. Come procedono i vostri preparativi? Io sono già emozionatissimaaaa!!

Verdiana, giovedì 3-Mag-18 1 87
Nicole
Promessa matrimonio religioso
Nicole in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2018 alle 13:27

Ciao a tutti, ho letto tanti topic sulle promesse di matrimonio e volevo sapere come funziona nel rito religioso.. bisogna comunque andare in comune qualche giorno prima o si fa tutto direttamente il...

Elisa, mercoledì 2-Mag-18 10 789
Nicole
Villa Randazzo Carini
Nicole in Nozze Sicilia, Il 11 Aprile 2018 alle 12:52

Ciao a tutte!! Sapete darmi qualche info su prezzi e menù di Villa Randazzo? Qualcuna di voi ha già prenotato li o si è già sposata in questa location?

Sara, giovedì 12-Apr-18 1 182
Nicole
Sposi 01 Settembre 2020!!
Nicole in Nozze Sicilia, Il 5 Aprile 2018 alle 10:01

Ragazzeee chi di voi come me si sposerà l'1 Settembre 2020 a Palermo?? Avete già iniziato i preparativi? Avete già prenotato qualcosa? Io non vedo l'oraaaa

Carlota, lunedì 9-Apr-18 1 44
Nicole
Parrucchiere economico a Palermo
Nicole in Nozze Sicilia, Il 5 Aprile 2018 alle 10:07

Ciao a tutte, sapete indicarmi il nome di qualche parrucchiere bravo e soprattutto economico a Palermo? Non ho intenzione di fare acconciature complicate anzi.. mi sa che li lascerò sciolti e...

Nicole, venerdì 6-Apr-18 4 308
Nicole
Addobbi floreali
Nicole in Nozze Sicilia, Il 30 Marzo 2018 alle 12:53

Ragazze mi chiedevo se è così importante e necessario dover addobbare la chiesa con fiori, ghirlande e nastri.. Capisco che il legame con la tradizione lo richiede, ma è davvero fondamentale dover...

Anto, giovedì 5-Apr-18 9 148
Nicole
scarpe sposa
Nicole in Moda nozze, Il 5 Aprile 2018 alle 12:11

Ciao belleeee.. qualcun'altra come me ha il desiderio di indossare delle scarpe di colore rosso sotto l'abito da sposa?? premettendo che ho scelto il rosso come tema del matrimonio

Valentina, giovedì 5-Apr-18 6 375
Nicole
Bomboniete utili
Nicole in Nozze Sicilia, Il 29 Marzo 2018 alle 00:04

Ragazze sono dell’idea di fare una bomboniera utile che gli invitati possano usare anche in casa xó non vorrei fare un buco nell’acqua. avevo visto degli esempi del genere che ne dite? Vi piacerebbe...

Nicole, mercoledì 4-Apr-18 4 81

Gruppi generali

Ispirazione