Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Palermo, Palermo · Da Marzo 2018

Ciao a tutti, sono Nicole, ho 25 anni e sono fidanzata da quasi 11 anni con Roberto. Finalmente quest'anno si è pronunciato con la sua proposta di... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Nicole, ho 25 anni e sono fidanzata da quasi 11 anni con Roberto. Finalmente quest'anno si è pronunciato con la sua proposta di matrimonio e da li è cominciato il nostro sogno! Ci sposeremo l'1 settembre 2020 e già non vedo l'ora.. dicono che il tempo passa in fretta e neanche me ne renderò conto ma attualmente sembra un'infinità... speriamo bene ahahaha

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2020

1304giorni 5hh
M
Spose di Settembre 🙋‍♀️❤️🎉
Marta, Il 12 Luglio 2020 alle 09:21

Ciao a tutti, quante spose resistono a Settembre? Io il 17, rimandato dal 21 Maggio. Speriamo bene 😉✌️

Kiki, lunedì 13-Lug-20 30
Daniela
La prima data nn si dimentica mai.. ❤️
Daniela, Il 4 Maggio 2020 alle 12:21

Qual era la vostra? Noi 6 luglio 2020 Adesso 21 aprile 2021 🙏

Silvia, martedì 5-Mag-20 25
Ida Volpe
Anche io ho ceduto.
Ida Volpe, Il 4 Maggio 2020 alle 13:10

Ragazze, ieri io e il mio fidanzato dopo tanta incertezza abbiamo deciso di rinviare ad Aprile 2021 invece di questo Settembre. Noi vivendo a londra anche se per fortuna gia' conviviamo da 5 anni non...

Ida Volpe, mercoledì 6-Mag-20 8
Nicole
Help viaggio di nozze!!
Nicole, Il 10 Gennaio 2020 alle 13:05

Buongiorno Spose ed io ed il mio fm siamo in piena crisi.. Sposiamo a settembre e siamo indecisi tra Santo Domingo e Messico per il viaggio di nozze. Sappiamo che il periodo non é quello giusto ma non...

Confettina, sabato 11-Gen-20 16
Nicole
Bomboniere Gastronomiche a Palermo
Nicole, Il 31 Dicembre 2019 alle 11:44

Buongiorno a tutte!! Sapete dirmi a Palermo dove posso recarmi per fare delle bomboniere gastronomiche? Conoscete qualche posto senza spendere tanto?

Giorgia, giovedì 2-Gen-20 2 160
Nicole
Baglio Regia Corte Opinioni
Nicole, Il 16 Aprile 2018 alle 10:21

Buongiorno spose/i, mi rivolgo principalmente a chi già ha svolto il proprio ricevimento di nozze al Baglio Regia Corte.. La location è bellissima, so anche che il mangiare è ottimo. Però volevo un...

Bride, domenica 6-Set-20 95
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Imma, sabato 4-Mag-19 1.617
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Carlota
Mai e poi mai: l'abito! 👰❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 854
Isa
Giudizi sinceri 👰
Isa, Il 30 Luglio 2018 alle 20:04

Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità

Ermenenziana, mercoledì 1-Ago-18 123
Chiara
Tenere il vestito segreto?
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 16:55

Aiutoooo.... ho scelto il mio abito ieri e mi sembra difficilissimo non farsi scappare nulla. Al mio lui non ho detto che andavo al mio primo appuntamento in atelier, ma come sono uscita da lì l'ho...

Anna, lunedì 30-Lug-18 52
Noemi
Fissare il fotografo
Noemi, Il 25 Luglio 2018 alle 22:42

Buonasera spose quanto prima avete prenotato il fotografo? matrimonio sarà il 16 maggio 2020 e insieme al mio fidanzato abbiamo pensato di andare verso settembre ottobre 2018

Noemi, venerdì 27-Lug-18 50
Carlota
Quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete?
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 09:41

Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 425
Sara
Fm in contatto con la ex sui social: lo accetti o no?
Sara, Il 17 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao spose, iniziamo il test con una domanda sull'ex di fm.... Accettereste o no l'ex di fm sulle sue reti sociali? *** Continua con >> Condividere i piccoli momenti: lo accetti o no?

Umberto, mercoledì 9-Ago-23 344
Nicole
spose 2020!!!
Nicole, Il 26 Aprile 2018 alle 10:15

Ciao spose 2020...Prenotata chiesa, prenotato fotografo e prenotata finalmente anche la location!! Penso che adesso posso tranquillizzarmi e rilassarmi, le cose più importanti le ho bloccate ahahaha.....

Margherita, domenica 23-Set-18 67
Rosalba
Macchina sposi, urge consiglio!
Rosalba, Il 6 Luglio 2018 alle 15:43

Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...

Ramona, venerdì 13-Lug-18 169
S
Chi vi porterà all'altare??
Sposa, Il 9 Luglio 2018 alle 13:49

Ciao a tutte chi vi porterà all'altare? Io volevo a mio fratello però è minorenne sapete se è un problema??

Roberta, lunedì 9-Lug-18 52
Marzia
Ricostruzione unghie
Marzia, Il 9 Luglio 2018 alle 18:00

Domanda per chi fa ricostruzione unghie con gel .... ( tra due giorni ho appuntamento per una prova,una semplice french) Vorrei sapere quanto vi durano .. vi spiego il mio problema: X lavoro tengo su...

Marzia, mercoledì 11-Lug-18 22
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Jessica
Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?
Jessica, Il 5 Luglio 2018 alle 11:48

Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?

*cla*, venerdì 6-Lug-18 102
Luana
Ciglia One to One
Luana, Il 29 Giugno 2018 alle 14:44

Ragazze oggi ho applicato le one to one... volevo vedere se mi stavano bene per poterle ripetere poi per il matrimonio 👰🏽, vi piacciono? Come mi stanno ? Grazie ditemi la vostra ps scusate la faccia...

Luana, venerdì 29-Giu-18 33
Carlota
Abito con scollatura sulla schiena o no?
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao splendide, continuiamo con i dettagli del vostro look sposa, la schiena sarà scoperta o coperta? 😜 🔸 Abito schiena scoperta🔸 Abito schiena coperta *** Vai al prossimo topic -> Abito semplice o...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.011
Giada
aaa consiglio cercasi per vestito..quale preferite?
Giada, Il 28 Giugno 2018 alle 16:24

Ciao brides! Non riesco a decidere, mi aiutate? Sono invitata al matrimonio di una delle mie migliori amiche a Taormina, sarà l'11 agosto di sera (ore 19) fronte mare..non sapendo bene come sono le...

Roberta, martedì 3-Lug-18 62
Annarita
Fotolibro online
Annarita, Il 27 Giugno 2018 alle 12:30

Ciao sposine, qualcuna di voi saprebbe suggerirmi un sito affidabile dove poter ordinare un fotolibro? Ho raccolto alcune bellissime foto degli invitati e vorrei realizzare un fotolibro nostro mentre...

Federica, mercoledì 27-Giu-18 7

Gruppi generali

Ispirazione