- Matrimonio
- Community
Nicole
Castelnuovo del Garda, Verona · Da Maggio 2012
sono una persona curiosa, estroversa e per le mie nozze vorrei che fosse tutto perfetto, fatto da me (deve essere fatto come dico io), e un pò particolare... Visualizza altro
sono una persona curiosa, estroversa e per le mie nozze vorrei che fosse tutto perfetto, fatto da me (deve essere fatto come dico io), e un pò particolare , insomma un matrimonio che mi rappresenti
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sposarmi.. un avvenimento che pensavo così lontano e invece è arrivato anche il mio momento! non vedo l'oraaa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
50
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3586 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM