- Matrimonio
- Community
Nicole
Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2014
... Solare, sempre positiva anche nei momenti più difficili! Testarda a tal punto che se voglio una cosa la conquisto!! Dolce e romantica ma anche una... Visualizza altro
... Solare, sempre positiva anche nei momenti più difficili! Testarda a tal punto che se voglio una cosa la conquisto!! Dolce e romantica ma anche una bella testolina matta!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
.. Spero che sia la più bella giornata della nostra vita, dopo tanti mesi di lavoro e organizzazione non vedo l'ora arrivi quel giorno!
Il racconto del mio matrimonio
12 luglio 2015, ore 7.30 del mattino apro gli occhi e ci vuole qualche minuto per capire cosa stesse per succedere, fino a che mia mamma non arriva di corsa in camera esclamando:...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Ciao a tutti. Io e il mio fm quasi sicuramente sceglieremo il modello fede bicolore con taglio orizzontale (giallo-bianco) e brillantino per entrambi. Le abbiamo viste solo dal Fabiani a 430 euro...
Buona sera voglio dire una cosa...... grazie a questo sito che ci sono tante possibilità di fare acquisti e trovare ditte varie x il matrimonio. ma devo fare un appunto.... c è gente che non può...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Diamante
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenzo
4079 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM