Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2014
... Solare, sempre positiva anche nei momenti più difficili! Testarda a tal punto che se voglio una cosa la conquisto!! Dolce e romantica ma anche una... Visualizza altro
... Solare, sempre positiva anche nei momenti più difficili! Testarda a tal punto che se voglio una cosa la conquisto!! Dolce e romantica ma anche una bella testolina matta!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Ciao a tutti. Io e il mio fm quasi sicuramente sceglieremo il modello fede bicolore con taglio orizzontale (giallo-bianco) e brillantino per entrambi. Le abbiamo viste solo dal Fabiani a 430 euro...
Buona sera voglio dire una cosa...... grazie a questo sito che ci sono tante possibilità di fare acquisti e trovare ditte varie x il matrimonio. ma devo fare un appunto.... c è gente che non può...
Lui non vuole la fede gialla...è capitato anche a voi???????
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Sono arrabbiata, delusa ed amareggiata!! Non so perché ma le persone si sentono autorizzate a criticare tutte le le cose che faccio senza capire che certe affermazioni potrebbero offendermi!!! Parlavo...
Che farete x il matrimonio?li coprirete o saranno visibili? Io ne ho 2
Ciao a tutti/e... mi sorgono diversi dubbi in merito a paggetti e damigelle e vorrei confrontarmi con voi. In teoria dovevano esserci solo un paggetto (7 anni) e una damigella (4anni) ma la sorella...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Segnaposti!!! E portatovaglioli!!!
Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...
BUonasera Ragazze e Future Sposine!! sono un pò in crisi per quanto riguarda la musica in chiesa xk vorrei per la mia entrata un canzone non da chiesa secondo voi è possibile?? e non so dove sbattere...
Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno
Ciao ragazze! Leggo spesso di sposine o future sposine che convolano col primo fidanzato... e un pochino le invidio perché, anche se incontrarsi "da grandi" ha i suoi vantaggi (hai tempo e modo di...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao future sposine, ho letto e riletto i vostri messaggi e mi chiedo, con la crisi che c'è è possibile che si debba spendere una cifra spropositata per il banchetto nuziale? Io non ho questa...
Ragazze voi metterete i segnaposti per ognuno al tavolo? Mi spiego: dopo aver fatto il tableau e messo le varie persone al tavolo metterete anche un cartoncino col segnaposto per ognuno? IO mettero'...
Fotografi garanzie ANFM