Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Amo i fiori.... Bianchi, azzurro polvere e rosa corallo.... Sarà questo il mio tema!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Ragazze,è una semplice curiosità. Io il 15 febbraio festeggerò il primo ed anche ultimo anniversario di fidanzamento dopodiche sposerò il mio amore il 16/06/16 (4 mesi e 1giorno esatto dopo). Sono...
Ciao a tutte! Conoscete Marisa de Risi? È una wedding planner che si trova a Nola (NA). Ho visto alcune foto sulla sua pagina Facebook ed è abbastanza brava. Avevo optato per Cira lombardo, ma...
Emozionata ancora e incredula che tutto sia andato alla GRANDE sono felice! Eccoci...
Ragazze, so che probabilmente è una ricerca inutile perché i tacchi son sempre tacchi, ma...qual è il modello di scarpe da sposa più comodo secondo voi? Mi hanno detto quello col cinturino a...
Ragazze.. Buongiorno! Volevo un parere: per le mie nozze preferisco un colore tenue, fine e delicato. Avevo pensato ad un tema bianco e avorio oppure direttamente un total white! Vi piace? Ma,a questi...
Buongiorno ragazze! Conoscete i fotografi Di Fiore? Si trovano a Portici (Na). Ho visto dal sito che lavorano da incanto e anche il calciatore Lorenzo Insigne ha scelto loro nel giorno delle sue nozze...
Buonasera ragazze, so che non c'entra molto forse questo argomento col forum, ma vorrei un consiglio da chi magari ne sa più di me: è possibile anticipare o posticipare il ciclo mestruale per far sì...
Ragazze devo comprare i lampadari. Ho uno stile classico, mi hanno detto che a mugnano di Napoli c'è un negozio di lampadari di ben quattro piani! Qualcuna lo conosce? Ricordate il nome? Oppure dove...
Ragazze un consiglio, quale preferite? Ovviamente ho una casa dallo stile classico
Ragazze ciao, avrei bisogno di un consiglio.Il 15 febbraio festeggio l'anniversario di fidanzamento col mio lui ed il giorno prima,in onore di San Valentino,hli regalerò l'anello tennis.Cosa mi...
Sposeeeeee mi postate alcune foto delle fedi più belle? Ho proprio l'ansia e non so sceglierle!!
Ragazze buongiorno, sono felicissima! Il 6 dicembre ho festeggiato il mio onomastico ed il mio fm mi ha regalato una collana stupenda, tre diamanti bianchi pendenti in ordine decrescente dall'alto al...
Chi di voi ha deciso di acquistare un abito firmato Inbal Dror per il giorno più bello della propria vita?
Buondì ragazze! Il 29 novembre,questa domenica,sarà un anno esatto dal primo incontro col mio futuro marito! Vorrei fargli una sorpresa,lui me ne fa tante ed io mi sento di donargli qualcosa come...
Ragazze ciao! Conoscete cira lombardo? Me la stanno consigliando tutti...come posso contattarla? Ho bigiano di lei! Tra 9 mesi mi sposo e sto quasi a zero
Buonasera ragazze, tutto bene? Come vi sentite? Quanto manca a voi? A me meno di otto mesi, mi sposo il 16/06/16 e sto un po' in crisi riguardo LA PROMESSA DI MATRIMONIO. Avevo pensato di farla a...
Ragazze datemi una mano per favore...conoscete Luisa Festa? Come vi siete trovate? Avete scelto lei o un'altra? Grazie
Fotografi garanzie ANFM